Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Marta28    06/07/2015    5 recensioni
Un giorno Amy incontra un riccio, questo riccio fà capire qualcosa di importante a Sonic, che sia l'amore che prova verso Amy?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pow Amy
Torno a casa esausta, è stata una giornata veramente stressante, ma ne è valsa la pena, ho l’abito perfetto per l’appuntamento con il mio Sonikku! Salgo in camera ad appendere il mio vestito nell’armadio, scendo e vado a prepararmi un panino con salame e formaggio e lo mangio velocemente, lo shopping mi rende veramente affamata. Dopo una doccia veloce mi metto il mio nuovo pigiama che consiste in dei pantaloncini e, una canottiera con dei cuoricini rossi, molto carina, m'infilo sotto le coperte e mi addormento, sognando un riccio blu dai penetranti occhi verdi. La sveglia del mio cellulare mi perfora i timpani, mi alzo di malavoglia e controllo l’orario, sono le 9:00 del mattino. Mi alzo e vado a fare colazione con latte freddo e un toast con la marmellata e dopo aver finito la colazione, lavo velocemente le stoviglie e vado a vestirmi con un pantaloncino in jeans corti e una canottiera rossa con la scritta “I ‘m beautiful” in bianco e delle converse nere. Vado in bagno a pettinare i miei capelli a caschetto e invio un messaggio a Cream chiedendogli di uscire, sento quasi subito la suoneria del telefono, Cream ha accettato. Andiamo nel centro commerciale in cui siamo stati ieri per comprare una collana degli orecchini e delle scarpe abbinate al vestito che ho comprato ieri. Per pranzo prendiamo dei chili dog e una bibita da un piccolo chiosco e lo divoriamo affamate, questo pensiero mi fa venire in mente Sonic, lui stravede per questi hot dog pieni di chili.
Accompagno Cream a casa, la saluto con un bacio sulla guancia e torno a casa,     quando arrivo, vedo che nella cassetta delle lettere c’è della posta, curiosa entro in casa e la apro ma il testo mi incuriosisce:
L’apparenza inganna, ricordatelo sempre, vai oltre le apparenze e stai attenta a chi seguirai perché non sempre le apparenze sono quelle che sembrano altrimenti, cadrai in un brutto guaio cara Amy Rose
A.T.H
“Che cosa vorrà dire questo biglietto? E soprattutto chi lo avrà scritto?” confusa vado in bagno a farmi una doccia, e mentre mi lavo i capelli, ripenso a quella lettera, non riesco proprio a capire, ma non m'importa adesso, perché finalmente ho un appuntamento con il riccio che amo ed è solo questo che mi interessa al momento. Mi asciugo i capelli con il phon e vado in camera mia a mettermi il vestito, un abito fucsia a fasce senza spalline, una collana argentata con dei pendenti a forma di cuore, degli orecchini con le perle e delle scarpe argentate col tacco, una volta vestita vado a guardarmi allo specchio, dovevo ammetterlo ero bellissima, l’abito mi calzava alla perfezione.
Andai in bagno e mi truccai con ombretto e matita nera, un lucidalabbra rosa  e della cipria. Mentre prendevo la borsa, sento suonare il campanello, il mio cuore manca un battito e sono nervosa ed entusiasta allo stesso tempo, vado ad aprire e mi trovo davanti un Sonic con la faccia seria vestito con jeans e camicia nera e aveva in una mano una scatola rossa con dei cioccolatini, era bellissimo però non capisco perché sia così serio e taciturno, mi porge i cioccolatini mantenendo lo sguardo basso e freddo. fui la prima a parlare.
-Ehi Sonic sei molto bello vestito così, e grazie per i cioccolatini- mi sorride a stento continuando a mantenere lo sguardo basso, mi prende per mano e ci incamminiamo per le strade di Mobius, siamo in silenzio e nessuno spiccica parola e la tensione è palpabile; a un certo punto riesco a scorgere da lontano la spiaggia di Mobius, chissà cosa ci andiamo a fare, eppure Sonic ha sempre odiato il mare e la spiaggia e non si avvicinerebbe nemmeno sotto tortura, qui c’è qualcosa che non quadra.
Appena arrivati, mi dispone in un punto preciso della spiaggia e fa un paio di passi indietro, prende un fazzoletto dalla tasca dei jeans e si toglie qualcosa dalla faccia e dagli occhi. “Oddio, ma è vernice blu con delle lenti a contatto verdi!”
Ad un tratto mi è tutto chiaro: il biglietto, la conoscenza “casuale” con lui, è Alex!
-Alex che ci fai tu qui?- chiedo cercando di mantenere la calma cercando di controllare l’impulso di tirare fuori il mio martello.
-Amy si saluta così un vecchio amico? Mi deludi cara- mi dice con un finto sorriso.  –Rispondi. Che. Cosa. Ci. Fai. Qui.!- -Semplice, ti porterò nel covo di Eggman e se Sonic non ci darà gli smeraldi del chaos ti tortureremo finché non cederà al ricatto- ha un ghigno malefico stampato sul volto, poi ricomincia a parlare. –Ho finto di essere vostro amico per convincere Sonic ad uscire con te per poterti rapire, e adesso che sai il mio piano, è il momento di portarti da Eggman-
-Io non capisco, allora perché mi hai scritto quel biglietto?- mi guarda sconvolto, quasi non capisse, vedo che sta correndo verso di me per attaccarmi ma vedo un riccio uguale a lui che lo sta picchiando bruscamente, non riuscivo a vedere niente a causa del polverone che si era alzato ma poi vedo uno dei due caduto a terra dolorante e sporco di sangue.
-Vai da Sonic, ci penso io a Thunder- -Thunder?- chiedo io sconvolta –Mio fratello gemello, io sono il vero Alex, io sono buono, mio fratello è malvagio, per questo ti ho scritto quel biglietto, e per fortuna che ti ho seguita altrimenti sarebbe finita male. Comunque vai da Sonic, ti sta aspettando-  -Grazie Alex!- gli do un bacio sulla guancia e corro a perdifiato verso casa mia nonostante i tacchi. Quando arrivo davanti alla porta incrocio lo sguardo di Sonic, è arrabbiato e sconvolto allo stesso tempo.
-Non vuoi più uscire con me Amy?!- non riesco a dire una parola, sono bloccata dal suo sguardo furente. Un brivido mi percorre la schiena.
-Ecco…io-
 
Angolo dell’autrice
Ed eccomi qui con un altro capitolo! Scusate l’enorme ritardo, ma tra esami, studio, campo estivo e impegni personali non ho avuto il tempo di aggiornare, scusatemi. Il prossimo sarà l’ultimo, e lo aggiornerò agli inizi di settembre o anche prima, dipende. Spero vi piaccia e di avere una vostra opinione. Alla prossima, baci Marta 28!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Marta28