Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    06/07/2015    3 recensioni
E se Jennifer fosse incinta?
Se il suo futuro stesse per cambiare radicalmente e l’idea la terrorizzasse a tal punto da non riuscire ad annunciare la notizia al suo Josh? E come reagirebbe alla notizia?
Dal testo:
“Molto delicatamente arrotola il bordo della maglia del pigiama e incastra il tutto sotto il ferretto del reggiseno, scoprendo il ventre.
Sono giorni ormai che Jennifer non fa altro che controllarsi allo specchio, controllare se quel piccolo - ma allo stesso tempo grande - segreto stia crescendo sempre di più.”
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lost
 
Jennifer viene svegliata dallo squillo del suo cellulare. Dopo essersi guardata intorno per qualche secondo, in cerca del suo Josh, si toglie la coperta di dosso e, a passo di bradipo, va a prendere il telefono lasciato in cucina. È una chiamata di Josh. “Pronto amore?” inizia la ragazza, un po’ perplessa “Salve signora”.
Quello dall’altra parte non è il suo amore, non è Josh.
In sottofondo si possono sentire suoni che risultano essere le sirene di un’ambulanza.
“Il ragazzo ha avuto un incidente in moto, lo stiamo portando all’ospedale” continua l’uomo prima di riattaccare.
Jennifer, paralizzata, cerca di capire che fare. Non deve andare in panico, deve mantenere la calma. Indossa la prima maglia che trova: è una felpa di Josh, appoggiata sulla sedia accanto a lei. Così facendo esce di casa per raggiungere l’ospedale il prima possibile.
Salita in macchina, con le mani tremolanti, mette in moto e parte.
Fuori è buio e il viso di Jennifer viene illuminato ritmicamente dai lampioni che illuminano entrambi i lati della strada e i suoi occhi si fanno sempre più lucidi.
Durante il tragitto la ragazza, con voce quasi strozzata dal pianto, ha chiamato la famiglia di Josh.
Michelle e Chris, che erano partiti per passare le feste di Natale lontani da casa, dopo aver ricevuto la chiamata di Jennifer, si sono subito messi in viaggio per tornare. Sarebbero arrivati tra qualche ora.
Connor, invece, è rimasto in città ma non risponde così la ragazza gli lascia qualche messaggio in segreteria.
 
Arrivata in ospedale, Jennifer si fionda al bancone del pronto soccorso e chiede del suo Josh “È incosciente e gli stanno facendo tutti gli esami necessari. È meglio se si sieda, ci sarà da aspettare un bel po’” le consiglia l’uomo, non aggiungendo altro. La ragazza cerca di saperne di più senza riuscirci. Almeno sa che il suo cuore batte ancora, sa che è vivo.
Jennifer cammina avanti e indietro per la sala d’attesa prima di sedersi su una delle tante sedie di plastica rosso scuro.
“Non può essere vero, Dio fa che non sia nulla di grave ti prego non potrei perdere l’amore della mia vita” pensa con la testa fra le mani.
 
Sono le 23:43 quando arriva Connor. Sono passate più di due ore dalla telefonata.
Appena lo vede, Jennifer gli va incontro. “Non si sa ancora niente?” chiede il ragazzo stringendo la ragazza a sé “No... non ancora” risponde lei con il viso premuto contro la giacca di Connor.
“Hai mangiato?” domanda il fratello di Josh dopo che entrambi si erano seduti “No, pensavo che se fossi andata a prendere qualcosa al bar il medico sarebbe venuto a parlare con qualcuno e non avrebbe trovato nessuno.” ammette stringendosi nella felpa di Josh, troppo grande per lei “Allora vado a prenderti qualcosa da mettere sotto i denti, ricordati che siete sempre in due” ribadisce Connor accennando con la testa al pancione.
 
Al suo ritorno, Jennifer era sdraiata su due sedie che dormiva. Connor appoggia il panino e la bottiglietta d’acqua che aveva preso al bar su una seggiola vicino e si siede anche lui, in modo che la testa di Jen sia appoggiata sulla sua coscia.
“Buon Natale” sussurra il ragazzo passata la mezzanotte.
 
Chris e Michelle hanno viaggiato tutta la notte e arrivano in ospedale per le 4 del mattino. Visibilmente stanchi e preoccupati chiedono informazioni ad una donna del personale che gli indica la sala d’attesa, dove Jennifer e Connor aspettano dalla sera prima.
“Hanno detto che è ancora incosciente. Dobbiamo aspettare che si svegli per poterlo vedere, non so perché...” spiega il ragazzo ai suoi genitori, parlando a voce bassa per non svegliare Jen che ancora dorme.
“Voi siete qui da ieri notte? Se volete potete passare a casa a farvi una doccia e cambiarvi, restiamo qui io e tuo padre” chiede Michelle sistemando la felpa a Jen e sfiorando delicatamente il pancione con il palmo della mano.
 
È la mattina del 25 dicembre e fuori è ancora buio.
Josh apre gli occhi, si porta una mano alla testa fasciata e farfuglia qualcosa di incomprensibile per il dolore. Il dottore finisce di sistemare la flebo prima controllare il riflesso pupillare del ragazzo. “Buongiorno” dice l’uomo rimettendo la lucina nella tasca del camice “Che... che è successo?” chiede Josh “Hai avuto un incidente in moto. Hai un braccio rotto e un trauma cranico e per questo ti abbiamo tenuto in osservazione tutta la notte. Ora se non ti dispiace ti farò qualche domanda. Come ti chiami?” inizia il dottore “Josh Hutcherson” “Mi puoi dire il nome completo?” “Joshua Ryan Hutcherson” “Ottimo... Sai che giorno è oggi?” “Dovrebbe essere il 25 dicembre” “Esatto, e a proposito Buon Natale” augura l’uomo sorridendo “Okay, sembra tutto apposto” conclude.
L’infermiera, rimasta in silenzio, esce dalla camera d’ospedale. “Per il momento possono entrare solo i parenti” informa la donna dopo aver accennato alle condizioni del ragazzo.
Chris, Michelle e Connor seguono l’infermiera lungo il corridoio mentre Jennifer rimane in sala d’attesa dove ormai ha aspettato molte ore tanto da conoscerne ogni singolo dettaglio.
Non essendo sposata con Josh non ha nessun diritto legale di vederlo, non fa parte dei parenti anche se è la sua fidanzata da qualche anno e sta portando in grembo suo figlio.
Rimane seduta ad accarezzare il pancione e a fissare il grande orologio fissato alla parete davanti a sé fino a quando non sente in lontananza dei passi farsi sempre più vicini. Immediatamente si alza dalla sedia diventata ormai scomoda e va incontro a Michelle Chris e Connor.
“Allora come sta?” chiede la ragazza torturandosi le dita “Vai a vedere tu stessa” le risponde Michelle sorridendo.
Jennifer, accompagnata dall’infermiera, entra nella stanza e subito si precipita su quello che è il letto di Josh. “Josh! Dio mio che ti è successo? Mi hai fatto prendere un colpo!” ammette la ragazza avvicinandosi a lui per abbracciarlo.
Il ragazzo, perplesso, si scosta.
“Come fai a sapere il mio nome?” chiede titubante “Josh, ma che stai dicend-” “Chi sei?” la interrompe osservandola dritta negli occhi.
 
 
 
Hola :)
Sono di nuovo qui!
Prima di iniziare a scrivere il capitolo avevo in mente di far succedere completamente un’altra cosa ma poi ripensandoci e consultandomi con le altre è saltato fuori questo ahahah
Non so voi ma a me la parte in cui Jennifer e Connor si abbracciano e quella in cui lei dorme appoggiata a lui piacciono molto.
Oggi sono usciti i nuovi poster di Mockingjay e mamma mia *w* questa settimana c’è anche il panel al Comic Con e asdfgh
Anyway grazie a Elisabeth e a @sabrinastronaut
Al prossimo capitolo,
dr3amerthings
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings