Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    18/01/2009    2 recensioni
Frank e Rachel: amori,imprevisti e musica...sullo sfondo di una Newark con dei My chemical romance ancora sconosciuti... POSTATO ULTIMO CAPITOLO
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY REASON TO BELIEVE

 

4° Cap..

Ringrazio La  dreamer per la recensione,che per il momento sembra l’unica lettrice interessata alla mia ff..xD

 

 

 

Urla,confusione,alcool,musica a tutto volume,gente che poga e gente che barcolla ubriaca..Che casino,cazzo!

Mi sa che ho bevuto un po’ troppo,mi avvicino a Frank con la testa che mi gira,non ho idea di dove sia Lou ma non vedo nemmeno Gerard quindi presuppongo siano assieme..non ci ha pensato due volte,la ragazza..

“Frank!”

Mi appoggio sulla spalla di un ragazzo,ma scopro che non si tratta di lui..

Hey honey..non sono il tipo che cerchi…ma posso farti divertire ugualmente..” Fa una risata maliziosa e io spaventata mi allontano,ma lui mi prende per un braccio e mi tira a sé…tutt’ad un tratto vedo Frank arrivare che lo spinge tirandomi via da quel ragazzo..

Hey,è già occupata..Rachel,tutto bene?” Mi parla con il respiro affannato e le pupille un po’ dilatate,anche lui deve aver esagerato con l’alcool..

“Si,non preoccuparti..dai vieni qui-dico avvicinandomi a lui e,forse per  tutta la roba che ho bevuto o forse spinta da chissà cosa,lo bacio spingendolo contro il muro..

“No Rachel,non possiamo,abbiamo bevuto..”

“Che c’è,non mi vuoi,Frank?”

“Si che ti voglio,ma non ora..non è il momento adatto..dai ti riporto a casa..”

Sbuffo seccata,ma una parte di me (quella più lucida suppongo) sa che Frank ha ragione..

“Ma non so dov’è Louise..dobbiamo cercarla..”

Annuisce e mi guida per la casa di Gerard,apre una porta e ci troviamo nel retro della casa..Non c’è nessuno,a parte un ragazzino con gli occhiali e i capelli lisci che tiene la mano ad una ragazza..

“Bel colpo,Mikey!” Gli urla Frank,il ragazzino si gira e diventa rosso come un peperone..

“Frank,n-non dirlo a Gee,ti prego!”

“Sta tranquillo” Mi spiega che Mikey è il fratello di Gerard,che in questo momento chissà dov’è finito…

Rientriamo in casa e troviamo Louise,che mi sbatte addosso..

“Rachel,ti cercavo!”

“Anche io cercavo te..-rispondo con una risata nervosa-dobbiamo andare a casa,Lou..”

Ma di andarsene a questa non passa nemmeno per l’anticamera del cervello..

Nooooo,Rachel,ancora cinque minuti,daiii

“E va bene..ma solo cinque,il tempo di salutare tutti..”

Mi siedo sul divano accanto a Frank,che già dorme,lo sento russare anche con la musica a palla..

Lo abbraccio e chiudo gli occhi,mi ritrovo a pensare a tutto quello che è successo oggi,e mi addormento tra le braccia di questo ragazzo che conosco da un giorno soltanto,ma di cui mi fido ciecamente…

Sembrano passati due minuti,che qualcuno si avvicina a me e mi muove,per farmi svegliare..

“Rachel! Cazzo svegliati,che sono le dieci del mattino!”

“Mm nuo,fammi dormire..”

“Rachel..hey…” La voce di Frank mi risuona nella testa,apro gli occhi ed è a un centimetro dal mio viso..

“Ben svegliata!Sai che per colpa tua non possiamo andare a scuola?” Sorride e mi da un bacio,mi alzo e mi accorgo di essere a casa di Gerard,cacchio ho dormito tutta la notte qui! Ho un mal di testa terribile,mi porto le mani alle tempie,mi gira la testa e sono costretta a sedermi di nuovo..

“Qualcuno ha esagerato ieri sera,eh?-Gerard mi porge un bicchiere-Prendi,starai meglio dopo..”

Ma chi cazzo è questo per dirmi cosa devo fare?!? Guardo Frank che annuisce e mi convinco a prendere il bicchiere..

“E’ orribile” Borbotto e dopo aver bevuto tutto il contenuto,Louise mi si avvicina con un sorriso da strafatta..

“Lou,grazie per ieri,eh..cinque minuti,daiii” Dico facendole il verso..

“Rachel,e te ne sono grata..sai,ieri io e Gerard abbiamo approfondito la nostra conoscenza..”

Lo dice ad alta voce..Frank mi guarda un po’ scioccato,con uno sguardo alla macherazzadiamichehai?,Gerard invece sorride tranquillamente e si avvicina a Lou,che inizia a baciarlo con trasporto..

“Louise Black! Tu sei una..”

Eddai Rachel…non ora..”Mi dice riincollandosi a Gerard..

Guardo esasperata Frank,impegnato a riempirsi la bocca di cereali per non scoppiare a ridere..Mi avvicino a lui,gli do un bacio in guancia..

“Riguardo a ieri..-mi dice abbassando la voce-..ti voglio e tanto Rachel però,sai..”

“Non preoccuparti,avevi ragione eccome..”

Mi sorride e mi perdo nei suoi occhioni..tutt’ad un tratto ci giriamo e Lou e Gerard non ci sono più..

“Frank..”

“Dimmi” Dice cercando di rimanere serio..

“Ma è affidabile quello lì?”

Mi guarda con una smorfia,che si trasforma in una risata fragorosa..

“Ma si,o almeno credo..lo conosco da tanto,stai tranquilla..”

“Mah..come dici tu..” Rispondo rubandogli il biscotto dalle mani..

Hey era mio quello..”

“Appunto,era..”

Brutta…” Si alza ma io sono più veloce di lui e comincio a correre per tutta la casa,fino a quando sbatto su qualcuno..

“Oddio scusami!”

“Non preoccuparti..” Eccolo il fratello di Gerard,si assomigliano tanto ma sono diversi..Gee è chissà dove con la mia migliore amica mentre lui ieri a malapena stringeva la mano a quella ragazzina,e per di più arrossisce ogni due secondi..

Gli sorrido e sto per dire qualcosa ma un cuscino viene lanciato sulla mia testa,mi giro e vedo Frank trionfante con un sorriso da ebete..

“Frank!Oh,se ti prendo..”

 

Frank Pov.

Lo ammetto..mi prende questa ragazza..dopo la storia andata male con Jamia,adesso sembra tutto più facile..Ci conosciamo da poco..ma credo avremo il tempo di farlo a fondo..

“In fondo,sono o non sono Frank Iero,l’idolo delle donne??”

“Ma finiscila,idiota!” Mi arriva uno scalpellotto in testa..ecco chi è stato,quel bastardo di Ray..

“Ray,smettila,non vedi che ti si sono arricciati i capelli dall’invidia?”

Siamo nell’Attic Demos,l’appartamento di Matt,il nostro batterista dove registriamo le nostre canzoni..

Ragazzi-si avvicina Mikey trionfante-Ho un nome per la band!”

“L’hai preso da un libro scommetto..”

“Si!”

E te pareva..questo legge dalla mattina alla sera..

“Sentiamo,Mik..” Dice Gerard,l’unico che lo difende..

My chemical romance!”

“Carino!”

Stavolta l’occhialuto ci ha azzeccato..

Mi squilla il cellulare,è Rachel..

Hey..”

“Ciao,Frankie..”

“Frank!! Frank,dille se c’è Louise,ti prego..Frank??”

“Che cazzo,Gerard! Rachel,c’è Louise lì con te?”

“Si,dice che sta andando allo Starbucks,e chiede se Gerard può raggiungerla..”

“Vengo subito,sugar!” Grida per farsi sentire da Louise,fracassandomi i timpani..

“Tornando a noi..”

“Ecco,senti..i miei non ci sono a casa..mio fratello è col suo amico Donnie giù al garage..Ti andrebbe di venire?”

“Volentieri,sono già lì!”

Riattacco,saluto i ragazzi e mi precipito per le scale…poi mentre mi trovo davanti a casa sua credo di aver capito tutto..hai presente quando pensi che non ci sia più niente di bello al mondo e non vorresti più vivere? Quando ti aggrappi disperatamente a qualcosa,cerchi una ragione per sopravvivere,cerchi di illuderti per non sprofondare ancora più in basso?

Si,è lei la ragione per cui credo valga la pena di vivere,so che è presto,ma certe cose te le dice il cuore..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way