Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    07/07/2015    5 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazzi venissero "casualmente" a conoscenza di un posto di lavoro come guardiani notturni in un noto locale per bambini? E se questo nascondesse dei segreti? Non mancheranno le urla, le imprecazioni (perdonate...), gli spaventi e ovviamente... Le risate!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.13 -No,ti giuro che se quel pollo lo ha ucciso mi incavolo-, disse Keira imbronciata mentre Foxy se la rideva. -È una gallina- -Quel cavolo che è, non mi interessa-, tirò corto Keira. -Stai tranquilla,non si sono ancora sentite grida di disperazione...o altro...quindi il tuo amico è vivo. Per adesso- -Bella consolazione...-, rispose Keira in modo sarcastico. Foxy scrollò le spalle,iniziando a girarle intorno,mentre la guardava come se fosse un dolcetto alla crema. Keira seguiva i suoi movimenti con lo sguardo,ma si fermò quando il ragazzo le si piazzó davanti,abbassando leggermente la testa per essere alla sua altezza. Si guardarono per qualche secondo,poi Keira distolse lo sguardo,un po' intimorita. -Dovresti avere paura di me,ragazzina-. -Perchè volevi uccidemi?- -Sbagliato-, le disse Foxy alzandole il mento con l'uncino freddo. -Io voglio ancora ucciderti,solo sto aspettando il momento giusto- -Si certo...-, disse lei allontanandosi. -Ma..senti un po'... -Cosa?- La ragazza si sedette a uno dei tavoli e guardò Foxy. -Perchè tu e gli altri animatronics volete...uccidere la gente?-. -Cos'è, ti metti a fare Sherlock Holmes,adesso?!-, domandò Foxy scettico. -No,però vorrei una spiegazione... Cioè,il tipo al telefono aveva detto che c'erano degli animatronics e che dovevamo tenerli d'occhio, ma...- -Tsk. Quel tizio è inutile quanto questo posto-. -Perchè dici così? Se non sbaglio questo era un locale molto apprezzato..- -Lo era prima,infatti. Ma adesso è cambiato tutto...- -Non capisco...- Foxy alzò gli occhi al cielo,con un sospiro rassegnato. -Non immischiarti in cose che non ti riguardan,ragazzina,altrimenti perdo la pazienza (e gia ne ho poca,non so se si è notato) e ti abudello come un cerbiatto!-. -... (aiuuto...)- -Chiaro??-. Keira annuì e Foxy le sorrise amaramente. -Brava-. -..perchè hai una benda sull'occhio?-, chiese la ragazza improvvisamente. -Mh? Indovina un po'...(che cretina...)- -Ti sei fatto male?- -No- -Intervento all'occhio?- -No- -Insetto?- -No...- -Pugno??- -NO! Sono un pirata, idiota!!-, urlò Foxy esasperato. -Un pirata? Cioè...pirata pirata? Quelli con le navi,i teschi...- -Si,quelli...- -Ah... Una volpe pirata!!-, esclamò Keira con l'aria di chi aveva scoperto l'America. -Ma dai...- -Scusa,non lo sapevo-, ribattè lei sconsolata. -Ma arrivarci?!?!-. -Naaaa....- -Sei senza speranze...-, commentò Foxy. -Parli tu... Però scommetto che ai bambini piaci un sacco!- Foxy si rabbuiò di colpo, ma si limitò ad annuire piano. -Si...diciamo...di si...- -Foxy la volpe pirata-, disse Keira sorridendo. -Troppo carino- Foxy si schiarì la voce,imbarazzato,dandole le spalle -Adesso dovresti tornare a cercare il tuo amico. Sparisci,non voglio più vederti per oggi- -Okay-, esclamò Keira felice,prendendo la sua torcia. -Grazie- -Un attimo-. -Mh?- -Domani...torni vero?-, domandò il ragazzo guardandola. -Eh?-,fece lei,non capendo. -Tornerai qui domani notte?- -Ehm... Si...?-. -Se dicevi di no ti avrei uccisa-, disse Foxy tranquillamente come se nulla fosse. -Ok ok va bene!-, esclamò lei spaventata -Vedi di esserci.. Altrimenti...-, -Va bene va bene ho capito!!-. Raccolse la torcia e gli diede le spalle,iniziando ad incamminarsi fuori dalla stanza. Si voltò per chiedergli un'ultima cosa, ma del ragazzo che ea li sino a qualche istante prima,nessuna traccia... ************ 5.24 Strano a dirsi, ma Max,in qualche modo,sfruttando la sua simpatia ebil suo carisma (si,e noi ci crediamo..), durante quella mezz'ora passata con Chica,era riuscito a farsela amica. Come lo lascio pensare a voi... Si,perchè i due avevano parlato tutto il tempo (nonostante i tentativi di Chica di allungare le mani...) e Max aveva saputo di quanto la ragazza si sentisse sola, a volte, e trascurata. Passava le giornate sempre allo stesso modo,senza qualcuno che la facesse divertire veramente,e il suo arrivo,a quanto pare, l'aveva resa davvero...felice? Si diciamo di si...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99