Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    07/07/2015    2 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 - Elfi domestici, pupazzi di neve parlanti e vari litigi
Dopo tipo ANNI finisce la pallosissima lezione di storia della magia fatta dalla professoressa Frozen (Elsa)…che è altrettanto pallosa!
Una cosa strana di questa lezione? Punto 1- Jack è arrivato con tipo mezz’ora di ritardo con il naso rotto e il braccio altrettanto smafrato. Punto 2- Non si è seduto vicino a me…il che non mi convince…
In corridoio cerco di parlarci ma lui mi ignora. E CHE PALLE!! Lo prendo per la camicia e lo faccio voltare verso di me
Io: MA MI ASCOLTI!?
Jack: Io devo andare a dopo!
Io: E NO BELLO MIO!! Ora tu MI SPIEGHI!!!
Jack: Spiegarti cosa?
Io: Allora…tu hai il naso e il braccio rotto e MI CHIEDI COSA DOVRESTI SPIEGARMI!!!
Jack: Ah…beh sai *si gira verso qualcuno in fondo al corridoio*
Io: ????
Jack: Sono caduto
Io: Sei caduto?
Jack: Si! *si gira nervosamente verso la fine del corridoio* IO DEVO PROPRIO ANDARE!!!
Guardo proprio verso la direzione in cui guarda Jack e vedo mio fratello…
Io: Ti ha fatto lui questo?
Jack: No-
Io: SICURO!?
Jack: Ok è stato lui!!!
Io: Bene! Ti dispiacerebbe preparare una lapide con il nome Draco Malfoy e la data di oggi?
Jack: Aspetta calmati…
Io: NO! MA POPO NO!!!
Cosa faccio? Corro verso mio fratello e lo sbatto al muro con violenza!
Draco: CHE TI E’ PRESO MONGOLO’!!??
Io: PUNTO 1- MONGOLO’ LO DICI A MAMMINA! PUNTO 2- COME. HAI. OSATO!!??
Draco: Osato fare che?
Io: E SECONDO TE!?
Draco: Non capisco *in realtà capisce perfettamente*…
Io: Vediamo se non capisci *gli rompe il naso in modi atroci*
Draco: MA PORCA TROIA!!!!
Dopo l’urlo poco virile di mio fratello accorrono subito tutti i Serpeverde più Julia, Hermione, Luna, Elena, Ron, Chiara e si insomma…IL MONDO!!
Julia: DRACO!!! Non essere volgare!!
Draco: Ma zitta mezzosangue!!
Hermione: MA MEZZOSANGUE LO DICI A TUA SUOCERA!!!
Ron&ChiaraW: *facce del terrore, dono di famiglia*
Appena vedo del ghiaccio formarsi sul muro lo lascio andare
Io: Sappi che questa me la paghi!!!
Elena: MA PERCHE’ L’HAI LASCIATO!?
Io: Non volevo correre il rischio di congelare Hogwarts!
Julia: Manco Draco! Hogwarts!!
Ron: Che catastrofismo amica mia!
Io: Zitto un po’ Ron! *detto alla velocità della luce*
?&?: CHE STA A SUCCEDE QUI!?
Mi giro velocemente verso le voci praticamente identiche e vedo due persone FIN TROPPO familiari…FREDDIE & GEORGY!!
Io: RAGAZZIIIIII!!!!!!!
FredW: Ciao Chiara!
George: *guarda il muro mezzo congelato e anche Draco con un’emorragia al naso* Emm…c-che succede…?
Io: Niente, niente…
GemelliW: Ooooookaaaaaay!
Rifilo un’occhiataccia a mio fratello per poi andarmene in compagnia dei gemelli Weasley…ovvero i miei migliori amici d’infanzia!


Dopo l’allegro spettacolino di Chiara vado a farmi un giro nella torre di astrologia  perché mi va.
?: CIAO!!
Mi giro verso la voce e vedo un pupazzo di neve alto più o meno… 50 cm che mi saluta agitando un braccio fatto con un ramo.
Io: Ehm… Ciao…
Pupazzo: CIAO! SONO OLAF E AMO I CALDI ABBRACCI!!
Io: Ciao Olaf…
Olaf: E TU SEI?
Io: Elena Lovegood.
Olaf: CIAO!!
Io: Sai dire solo ciao?
Olaf: NO SO DIRE ANCHE EUREKA!!
Io: Certo. Eureka! Sai cosa sono i Nargilli?
Olaf: NO! TU?
Io: NON NE HO IDEA!! SO SOLO CHE RUBANO LE SCARPE E CHE POSSONO ESSERE ALLONTANATI DA UN AMULETO!
Olaf: WOW!!
Io: Come sei arrivato qua ad Hogwarts?
Olaf: NON LO SO!! AVEVO LA MIA NUVOLETTA PERSONALE!!
Io: Certo.
?: OLAF CHE SUCCEDE?
Olaf: NIENTE!! STO SOLO PARLANDO CON UNA PAZZA!!
Io: Ehi!!
Olaf: SAI COSA SONO I NARGILLI ELSA?
Elsa: I Nargilli? Olaf stai bene?
Olaf: BENISSIMO!!
Io: Senti Olaf ci vediamo presto ciao!!
Giuro, non rivolgerò più la parola ai pupazzi di neve.
Olaf: ASPETTA TORNA QUI!!
Al che io scappo per evitare che i Nargilli mi rubino qualcosa. SANTA PAZIENZA QUI DENTRO NON SI PUO’ PASSEGGIARE IN PACE!!
Mentre mi deprimo vado a sbattere contro qualcosa a random. (Sì contro qualcosa, non qualcuno)
?: Ciao!
VOGLIO MORIRE. PERCHE’A ME??
Io: C-ciao!
Tadashi: Anche te in giro?
Io: Ma va?
Tadashi: Ma che è quella faccia? È successo qualcosa?
Io: Noooo! Ho solo: assistito a una rissa tra fratelli in corridoio, ho fatto un giro e beccato un pupazzo psicopatico di proprietà della Frozen che mi ha parlato. PROPRIO NIENTE!! PRIMA VEDO UN ROBOT-MARSHMALLOW ANALIZZARMI I PIEDI E POI PARLO CON UN PUPAZZO MATTO! E POI NESSUNO SA COSA SONO I NARGILLI!
Tadashi: I… Nargilli?
Io: ECCO APPUNTO! NESSUNO! Conclusioni: ZERO STRESS.
Tadashi: *si guarda attorno confuso al 100%*
Io: Eh già.
Tadashi: Non ti sarai anche beccata Mirtilla Malcontenta?
Io: NOO… SOLO TUTTI I GIORNI! QUELLA TIZIA PERSEGUITA TUTTI!
Mirtilla: TI HO SENTITO!
Io: VA’ A CERCARE I NARGILLI TU!
Mirtilla: OK!
Dopo queste sintesi illuminanti mi metto a contare le piastrelle del corridoio.
Gazza: *sussurra ma non troppo* Questa qui è matta. *se ne va con Mrs Purr al seguito*
Io: Ha parlato lui!
Tadashi: *ride*
Io: *riprende a contare le piastrelle* 255, 256, 257…
Tadashi: MA CHE STAI FACENDO?
Io: NON FARMI PERDERE IL CONTO! …258, 259, 260…
ChiaraM: Ciao E- *guarda cosa sta facendo e la faccia di Tadashi* -lena… Cosa sta facendo?
Tadashi: *scrollata di spalle*
Io: …270, 271… Ciao Chiara! …272, 273…
ChiaraM: Ma? COSA CONTI LE PIASTRELLE A FARE?!
Io: HO PERSO IL CONTO!!!
Jack: *spunta a caso dietro a Chiara* Godo. *sparisce*
ChiaraM: MA NOO! Perché conti le piastrelle?
Io: Così. Nessuno si decideva a parlare. Per passare il tempo.
Julia: *spunta a caso* MA SONO PAZZA IO O ELENA CONTAVA LE PIASTRELLE?!
ChiaraM: Tutte e due le cose.
Julia: MA GRAZIE! *sparisce*


Dopo la scenata fatta a mio fratello e dopo aver fatto cavolate con i miei amici di infanzia (Fred e George) torno in camera e vado a darmi una sciacquata.
Dopo ore esco dalla doccia con i capelli bagnati e i vestiti messi alla meno peggio. Improvvisamente alzo lo sguardo e vedo un…elfo?
?: Oh Dobby si scusa per aver fatto spaventare la signorina Malfoy!
Io: Non si preoccupi…lei si chiama…Dobby?
Dobby: Esatto! *si commuove*
Io: Che le prende?
Dobby: Nessun mago ha mai dato del lei a Dobby *piange*
Io: Beh vuol dire che non ha mai conosciuto maghi educati!
Dobby: La signorina Malfoy ha ragione. Comunque la signorina Malfoy deve dare del tu a Dobby.
Io: Ok Dobby…anche tu puoi fare lo stesso!
Dobby: Dobby non può dare del tu alla signorina Malfoy!
Io: E perché scusa?
Dobby: Segno di schiavitù…Dobby serve la famiglia Malfoy
Io: Ah! E…come ti trattano? Sai, per curiosità! E si sincero!
Dobby: Ok Dobby sarà sincero! La famiglia della signorina Malfoy tratta Dobby MALISSIMO!!
Io: Ah…come mai sei qui?
Dobby: Dobby è stato chiamato dal signorino Malfoy!
Io: Da Draco? Come mai?
Dobby: Questo Dobby non lo sa!
Io: Ah ok…ma come mai hai quello straccio addosso?
Dobby: E’ il segno di schiavitù. Dobby non può essere un elfo libero fino a quando i suoi padroni non donano a Dobby dei vestiti.
Io: Bene Dobby…*va a cercare qualcosa di piccolo che potrebbe stare a Dobby e glielo da* Ecco a te! Da oggi sei un elfo libero :)
Dobby: Dobby è MOLTO felice!!! Se la signorina Malfoy vuole, Dobby può diventare il suo elfo domestico personale!! Lo farebbe con molto piacere!!
Io: Beh…se la cosa non ti da fastidio…
Draco: *entra* Oh eccoti Dobby-
Io: Fermo, fermo, fermo! Novità! Da oggi Dobby è il MIO elfo domestico…non vedi?
Draco: COSA!?
Io: Hai sentito bene!! E ti ricordo che hai già una benda al naso!!
Draco: Aggressiva…
Io: Viziato…
Draco: *sbuffa ed esce*
Dobby: Dobby la ringrazia!!!
Io: E di che Dobby! Me la faresti una promessa?
Dobby: Ma certo!!
Io: Non darmi più del lei ok?
Dobby: Se proprio vuoi!
Mi dirigo verso la tracolla dove tengo i libri e l’orario scolastico e vedo che materia abbiamo alla prossima ora. Difesa contro le arti oscure. Mio dio non so se sopravvivrò ad un’altra lezione del prof Black!!
Esco dalla mia stanza tipo 3 quarti d’ora prima che inizi la lezione. Se arrivo di nuovo in ritardo i Serpeverde mi ammazzano!
Arrivo in classe 5 minuti prima.  DOV’E’ OBAMA CON LE SUE MEDAGLIE!!!!
Avvertenze:
-Ciò non accadrà MAI PIU’
-Potrei avere malattie gravi
Dopo un paio di minuti arrivano tutti gli altri studenti e appena mi vedono seduta tranquillamente al mio posto fanno la faccia del terrore.
Io: Si sono arrivata in anticipo…secondo voi che malattia grave potrei avere?
ChiaraW: Non so e non voglio saperlo…FA CHE ME LA PRENDO ANCH’IO!!
Julia: Beh non sarebbe male…
Io&ChiaraW: Secchiona
Elena: ANCH’IOOO!!
Io&ChiaraW: Secchiona Isterica
Elena&Julia: *facepalm, abituale*
Jack: In anticipo Malfoy! Strano!! *le mette la mano sulla fronte* Beh non hai la febbre…
Io: -.-‘
Dopo qualche istante arriva  Black…inizia la tortura…
Pitch: Bene ragazzi!!
Elena: *sussurra* E’ preoccupante quanto dice “Bene ragazzi!!”
Julia&ChiaraW&Io: *ri-sussurrano*già!
Pitch: Oggi imparerete a difendervi al meglio! La McGranitt vi ha già insegnato qualche incantesimo giusto?
Io: *si guarda attorno preoccupata*
Pitch: Bene! Faremo delle specie di…duelli! Vi presento (anche se già lo conoscete) il mio assistente! Piton!!
Elena: *vorrebbe morire ma non può*
Pitch: Vedrete una breve dimostrazione…
I due prof di mettono l’uno davanti all’altro per poi riallontanarsi.
Pitch: 1…2…3!
Piton: EXPELLIARMUS!
Pitch: *fa un volo di tipo 5 metri* Ok! Ora ci serviranno due volontari! Weasley, Lovegood! Venite avanti!
Piton: La Weasley non è particolarmente dotata per gli incantesimi. Non è che potrei scegliere qualcuno della mia casa? Malfoy ad esempio? *mi fa il cenno di venire avanti*
ChiaraW: *sad song*
Io e Elena ci avviciniamo
Pitch: Bacchette in posizione!!
Io e Elena mettiamo le bacchette davanti al viso
Io: Paura?
Elena: Un po’!! *deglutisce*
Tolgo la bacchetta da davanti al viso e mi allontano
Pitch: Al mio 3 attaccherete…1…2…3!!
Io: EVERTE STATI!
Elena: *fa un bel voletto a mo di “I Believe I Can Fly!!”
Elena subito si rialza e so che non andrà molto bene…
Elena: RICTUSEMPRA!!
Faccio un volo di tipo…KILOMETRI!!! E fa un po’ male!!
Io: *si rialza subito* SERPENSORTIA!!
Elena: *urlo atroce + cagata addosso* HO IL TERRORE DEI SERPENTIIII!!!!!!!!!!
Io: *inizia a parlare serpentese* HaaSsseyaaSsseyaaHaaHassHassHaa…EsseythaHassHassAayaaSsaahAayaaHathehhhHaa!!
Serpente: *si avvicina sempre di più a Elena*
Elena: *mo muore*
Piton: Non ti muovere Lovegood *punta la bacchetta verso il serpente* Vipera Evanesca!
La vipera sparisce e a me inizia a girare tipo la testa in modi atroci…
Pitch: La lezione finisce qui!!!
Elena: *sviene*
Julia: BELLA MOSSA!!!
ChiaraW: SEI RETTILOFONA E NON CE L’HAI DETTO!?
Io: Ah…Beh è da quando ho 5 anni che parlo Serpentese…
Jack: *faccia del terrore* la tua amica è mezza morta…
Io: Dai tra poco si riprende…
Elena: *inizia a dare segni di vita…poco concreti ma comunque segni di vita*
Julia&ChiaraW: *la raccattano da terra*
Di tutto punto ti vedi spuntare dalla porta gli innumerevoli fratelli della Weasley, Luna, Hermione, Harry e mio fratello completamente impanicato…
Draco: *corre verso la sorella* ORA TU MI SPIEGHI!!!!
Luna: *con la sua solita calma* Sei rettilofona Chiara?
Io: S-si!
Draco: Ok…e questo si sapeva…MA PERCHE’ L’HAI PARLATO E SOPRATTUTTO UTILIZZATO PER AGGREDIRE UNA PERSONA!!!???
Io: M-ma io ho detto al serpente di non attaccarla!!
Elena: *ormai ripresa dal coma* ERA IL CONTRARIO!!! STAVI PER UCCIDERMI!!!
Io: Ok, ok!!! Ammetto che volevo attaccarla! Ma ho pieno controllo del Serpentese e non l’avrei MAI uccisa!!!
Draco: *sussurra* Intendiamoci se ciò accadeva alla Granger nessun disturbo…
Hermione&Julia: TI ABBIAMO SENTITO!!
Io: Ho detto che so controllarlo!! Se volete vi faccio vedere senza problemi!!!
Elena: NOOO!!!!!!!!!!!
Julia: Va bene facci vedere!!!
Elena: Julia ti picchio…
Luna: Io e mia sorella andiamo a cena…spero ci sia il budino!
Elena: SIII!! Il budinooo!!!
Io&Draco: Matte…
Io: Comunque…serpensortia!
Draco: Bene…digli di attaccare…la Granger (Hermione)! Però poi bloccalo mentre sta per attaccarla (vi ho graziato sporche mezzosangue)!
Hermione: *deglutisce*
Io: HaaSsseyaaSsseyaaHaaHassHassHaa…EsseythaHassHassAayaaSsaahAayaaHathehhhHaa…HaaaSsssehhhSsssehhhHaaSsssseettthSsssseettthHaaHathehhhHaa!!!
Il serpente si avvicina pericolosamente a Hermione ma proprio mentre sta per ucciderla lo fermo.
Io: EthaaHaaSssseythaSsseyaaHaa, SeyythaaAyaeehSeyytha EsseythaHassHassAayaaSsaahSsssHasseeyHathehhhHaa!!
Il serpente si ferma e torna indietro
Io: Vipera Evanesca
Julia: Beh…fino a prova contraria sa controllarlo…
Hermione: Appunto!
GemelliW: Ma si sa che Chiara non farebbe del male a una mosca!!!
Elena: *spunta a caso col budino in mano* Io non direi!!


(Ore più tardi, a cena insomma)
Ok, ora odio ancora di più i serpenti. Sia chiaro. E chi se lo aspettava che la Malfoy sapesse fare queste cose?!
Io: Scusate ma adesso vado a dormire. È stata una giornata pesante…
ChiaraM: *saluta Elena in lontananza. Draco la guarda male.*
Io: *sospirone*
Mi alzo e vado in camera, Rapunzel era già qua a dormire quindi passerò l’ennesima notte in bianco.
Ho deciso, prendo il cellulare e mi metto a cazzeggiare su youtube. Prendo il primo video che mi capita, senza guardare, e vai con gli auricolari!! Tanto per non svegliare riccioli d’oro…
È una canzone. Speriamo mi aiuti a dormire!! Mi rimarrà il segno degli auricolari in faccia ma DETTAGLI!
SOLO STUPIDI DETTAGLI!!
Nel frattempo la canzone va che è un piacere… è tipo la cosa più figa che abbia mai sentito!!
Quindi, mentre mi ascolto la figaggine, mi arriva un sms. Menomale che ho il vibrato altrimenti urlavo!!
Io: *legge il messaggio e tipo muore*
Tadashi: Ancora sveglia?
Io: Quindi? Potrei anche aver lasciato il cell acceso che dice che sono online.
Tadashi: Che fai di bello?
Io: Youtube tu?
Tadashi: Niente.
Io: Wow. Niente.
Tadashi: Sai mica che ore sono?
Io: Guarda l’ora del telefono u.u
Tadashi: 00.30 e allora?
Io: Boh.
Tadashi: Discorsi interessanti…
Io: Già.
Tadashi: Sai mica se la Frozen è in giro?
Io: Può darsi…
Tadashi: La sala comune è aperta?
Io: Può darsi…
Tadashi: Ma sai dire solo “Può darsi”?
Io:Può darsi…
Tadashi: *faccina scocciata*
Io: *faccina che ride*
Tadashi: Rapunzel russa? È per quello che non dormi?
Io: Può darsi…
Tadashi: MA HAI FINITO?!
Io: Può darsi…
Tadashi: Che canzone ascolti?
Io: Sapessi… Un momento! COME FAI A SAPERE CHE ASCOLTAVO UNA CANZONE?!
Tadashi: I Misteri Della Vita.
Io: Comunque si chiama Demons, è bella.
Tadashi: Ma Demons degli Imagine Dragons?
Io: Ma no guarda di Jovanotti!
Tadashi: Wooo l’ho ascoltata prima!!
Io: E riascoltatela. U.U
Tadashi: Non posso, devo dormire. U.U
Io: E vabbè buonanotte
Tadashi: Buonanotte
Va bene ora dormo davvero. È peggio di un Avada Kedavra!


Finita la cena siamo andati quasi subito in camera…è stata una giornata fin troppo pesante!
Dobby: Buona sera signorina Malfoy! Buona sera signorino Malfoy!
Io: Puoi chiamarmi Chiara lo sai Dobby!!
Dobby: Ah giusto! Dobby si scusa!
Io: Non c’è bisogno di scusarsi;)
Draco: Ciao Dobby…
Io: Sempre così scontroso tu!! A volte vorrei congelarti vivo o ficcarti una stalattite in gola!!
Draco: Ancora incazzata per oggi!?
Io: Ma no guarda!! Per domani!!!
Draco: Senti-
Io: Senti un corno!!! Mi avevi promesso che non avresti torto un capello a Frost!!
Draco: MI DISPIACE!!
Io: E beh ci- Aspetta che!?
Draco: Mi dispiace…sono stato un po’ troppo aggressivo…
Io: *va ad abbracciare il fratello* perdonato per questa volta! Comunque sul serio oggi ero a tanto così da ficcarti una stalattite in gola…
Draco: Gentilissima!!
Io: Molto U.U
Draco: Dai va a dormire…buona notte *le lascia un bacio sulla fronte*
Io: Notte :)
*ore dopo*
ANCORA- NON RIESCO- A DORMIRE!! E manco a dire che fosse mezzanotte o mezzanotte e mezza…NO!! SONO LE 2!!
Vorrei urlare ma MI CONTEEEENGO…PERSINO DOBBY DORME BEATO!!!
Improvvisamente mi squilla il telefono con la suoneria al massimo! Io ammazzo quello che mi ha scritto!!
Prima di prendere il telefono controllo che mio fratello non si sia svegliato. Infatti si limita a rigirarsi nel letto e basta…grazie al cielo!!
Prendo il telefono, tolgo la suoneria e vado su WhatsApp…Jack!
Jack: Ancora sveglia eh? ;)
Io: Che sei un pedofilo!?
Jack: *faccine che ridono* No! Però soffri di insonnia quindi…
Io: Si sei un pedofilo! Comunque…come vanno il braccio e il naso?
Jack: Fanno un po’ male ma niente di che!! Tuo fratello è ancora incazzato con me?
Io: Non credo…perché?
Jack: Avrei bisogno di parlargli…
Io: Tu hai problemi!
Jack: Già…che fai?
Io: Cerco di dormire senza successo…tu?
Jack: Niente…ma ti disturbo?
Io: No no tranquillo ;)
Jack: Bene :)
Improvvisamente sento Draco rigirarsi
Draco: *assonnato al 100%* metti via il telefono! *si riaddormenta*
Jack: Hey ma ci sei?
Io: Si scusa…mio fratello sta delirando -.-‘
Jack: O.o
Io: Eh già!
Jack: Vabbè…notte <3
Arrossisco un attimo vedendo l’emoji alla fine della frase ma poi riesco a rispondere
Io: Notte<3

Angolo dell'autrice;)
Ma ciao ragazzi!!
Scusate per il ritardo colossale ^^" Abbiate pazienza!
Beh...che dire...grazie per le 3 recenzioni lasciate da Chia29, Julia_Granger e hajar04 :) Poi vabbè grazie anche per le visite:))
Alla prossima! ;P
Baci, Chiara Frost<3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters