Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _magnus__bane_    07/07/2015    1 recensioni
Un gruppo di ragazzi,una vita movimentata e normale,un indovino e un pozzo...leggete:) ( modifica di ritorno alle origini)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo Naraku, il mio carceriere, buttare a terra un corpo; sembra una ragazza. Noto una profonda ferita alla testa che sanguina copiosamente. Passa molto tempo, ma lei non si muove, non so se siano passate ore o giorni da quando è stata buttata qui, in questo deposito abbandonato. Dopo un po' sento una voce dolorante e spaventata sussurrare qualcosa di confuso: si è svegliata... @@@@@@@@@@@@@@@@POV INUYASHA@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Dopo essermi messo dei vestiti a caso, io e Sango siamo schizzati fuori da casa mia e siamo corsi a cercare Kagome. Cerchiamo in tutti i posti immaginabili, in tutta la città, ma ormai cominciamo a perdere la speranza, sono le 4 di mattina... . Stiamo passando davanti un deposito abbandonato e dicido di tentare il tutto per tutto cercando anche lì. Mano a mano che ci addentriamo, la fioca luce della luna ci abbandona, lasciandoci in quel luogo di tenebra. Sentiamo due flebili voci provenire da una porta semichiusa davanti a noi, ma d'un tratto si sentono solo urla; sembra la voce di un bambino. Dico a Sango di aspettare lì, non voglio farla correre dei rischi, ed entro. C'è una pallida luce creata da una candela ad illuminare la scena che vorrei non aver mai visto: un bambino, legato da una catena, che si dimena urlando per raggiungere il corpo di una ragazza svenuta immersa in una pozza di sangue. Mi avvicino e... -Kagomeee!!!!!- appena la riconosco corro da lei urlando il suo nome, ma non si muove. Mi accascio al suolo iniziando a piangere e singhiozzare come un bambino, ho paura, una fottutissima paura che mi blocca, non mi fa fa muovere, ma poi la voce terrorizzata del bambino mi fa rinsavire: mi alzo, rompo le catene che imprigionano il piccolo e mi fondo da Kagome: ha una profonda ferita alla testa e graffi in tutto il corpo; perde troppo sangue!########################### POV SANGO#########*############################ Ormai sono passati alcuni minuti da quando Inuyasha è entrate. D'un tratto sento qualcuno piangere, è un pianto straziante, non auguro a nessuno di sentirlo. Poi il suono di qualcosa che si rompe: sembrano catene. Ora ho veramente paura, cerco qualcosa con cui potermi difendere, ma non trovo niente, poi, Inuyasha mi chiama - vieni Sango, l'ho trovata!- Mi precipito da lui e quello che vedo mi spezza il respiro! Troppo sangue! Poi noto qualcosa che ha dell'incredibile: Inuyasha sta piangendo. - Sango, prenditi cura di quel ragazzino, io penso a Kagome , dobbiamo portarli via di qui e subito!- Faccio come mi dice, poi usciamo correndo da quel posto da film horror. Chiamiamo un'ambulanza che non ci mette molto ad arrivare. Ci dicono una cosa che ci fa rabbrividire: questo bambino è scomparso da 2 anni; lo credevano morto. Lui fortunatamente non ha ferite gravi a parte qualche graffio, ma la questione preoccupante è Kagome: serve una trasfusione di sangue o non ce la farà. Dopo 10 minuti siamo in ospedale e Kagome viene portata nel reparto trasfusioni. Il bambino, che abbiamo scoperto chiamarsi Shippo, si è addormentato, sereno, chissà dopo quanto tempo. Passano molte ore, l'alba è passata da un pezzo e gli altri sono venuti a darmi il cambio, già solo a me, Inuyasha non si vuole muovere da lì. Dopo aver dormito un paio d'ore, sono tornata in ospedale e vedo Inuyasha parlare con un medico e mi precipito a sentire cosa dice. - La ragazza non è più in pericolo di vita, ma è entrata in coma, mi dispiace, ma per sapere le sue condizioni in modo dettagliato, dovremo aspettare il suo risveglio- a quest'affermazione a me e ad Inuyasha crolla il mondo addosso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _magnus__bane_