Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    07/07/2015    3 recensioni
Sappiamo tutti come si sono conosciuti i nostri carissimi All Hanshin Kyojin, giusto?
Bene, dimenticatevi tutto e mettete al posto della scuola, dei banchi e dei professori una nave, il mare e un'isola.
Cosa potrebbe accadere se una gigantessa alta un metro e settantadue dovesse naufragare insieme ad un nano alto un metro e cinquantasei?
Appena conosciuti su una nave, e già costretti a sopportarsi a vicenda per sopravvivere... riuscirà a sbocciare l'amore fra i due oppure ci saranno solo litigi e complessi sull'altezza?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Le vicine di casa fanno brutti scherzi

- Fammi capire bene- incominciò Nobu tamburellando ritmicamente le dita sul tavolo di plastica del locale- E’ rimasta tutta la sera a vedere il film con... voi?- 
Annuii tenendo lo sguardo fisso sui pantaloni marroni come se fossi colpevole di un reato. 
- E si è messa tra voi due durante il film?- Annuii di nuovo- Allora questo non è un buon segno-
- Che intendi dire?- alzai gli occhi ed incrociai i suoi pensierosi. 
- Be’ mi sembra ovvio... A Mimi piace Otani- concluse prendendo in mano la cioccolata calda e bevendone un po’- E sta cercando di separarvi-
La guardai scioccata e chiudendo gli occhi ripensai a quella sera. In effetti Nobu non aveva tutti i torti... Magari Mimi prova davvero qualcosa per lui- Ma cosa posso fare?- chiesi 
- Evita di lasciarli soli ma soprattutto...- continuò avvicinandosi a me- Evita che capiti nei vostri momenti di intimità... Il suo piano è separarvi lentamente-
La ascoltai metabolizzando le sue parole- E va bene! D’ora in avanti io e Mimi saremo delle rivali d’amore!- urlai alzandomi dalla sedia- Io starò dalla tua parte per aiutarti Risa!- concluse Nobu alzandosi anche lei. Poi ritornammo a sederci notando la gente del locale che ci guardava male o incuriosita.

- Mimi ci ha invitato ad uscire con lei domani pomeriggio- incominciò Otani stiracchiandosi sulla panchina su cui eravamo seduti.
Come non detto. Lo guardai scioccata- E tu hai accettato!? Cioè volevo dire...- mi schiarii la voce notando di averla alzata- Ci ha invitato dove?-
Otani mi guardò di sottecchi avendo notato il mio comportamento poi, facendo le spallucce, rispose- Al karaoke vicino alla stazione- Ma se non vuoi venire ci vado da so...-
- Neanche per idea!- Urlai- Io ci vengo eccome!- 
- Certo che oggi sei proprio strana… Va bene allora le mando un messaggio- disse prendendo il suo telefono e cliccando i tasti. 
- Hai il suo numero?- chiesi sorpresa mentre lui continuava a scrivere- Me lo ha dato ieri incrociandola sotto casa- rispose tranquillamente- Perché quale è il problema Koizumi?-
Sospirai. In fondo se glielo dicessi magari lui capirebbe e si terrebbe più lontano da lei O almeno era quello che pensavo prima di confessargli questa mia paura e ricevendo una risata e un “quanto puoi essere stupida” seguito da una leggera pacca sulla schiena. 
Per tutta la mattinata seguente provai a convincerlo che le mie teorie erano vere, ma lui continuava a negare l’evidenza finché non arrivò l’ora dell’appuntamento.
- Ciao ragazzi!- esclamò euforica Mimi sfoderando un grande sorriso. Otani fece lo stesso mentre io la salutai con un cenno di mano- Vogliamo andare? Non vedo l’ora di scegliere le mie canzoni preferite!- esclamò prendendo lui per il braccio e trascinandolo dentro al locale. Spalancai gli occhi assistendo alla scena e gli corsi subito vicino prendendolo all’altro braccio- Hem ragazze?- sussurrò arrabbiato- Lasciatemi! Siete due grattaceli!- 
- Come osi chiamarmi grattacielo? Nano da giardino!- gli urlai furibonda mentre Mimi scoppiò in una fragorosa risata- Oh Acchan sei sempre così divertente!-
1-0 Per lei. Otani le sorrise e insieme si indirizzarono all’entrata lasciandomi indietro
- Questa sarà una lunghissima giornata...- sbuffai seguendoli.

- Ecco la vostra stanza, buon divertimento- mormorò il signore accendendo la luce.
Tutti e tre guardammo scioccati l’interno, osservando i vari divanetti in pelle e un mini palco dove cantare- Ma è bellissimo!- esclamò Otani- Mimi sei un genio!-
In tutta risposta fece un altro dei suoi sorrisoni lanciando invece a me uno sguardo omicida- E’ tutta questione di classe Acchan- 
La fulminai con lo sguardo, per poi dirigermi verso il tavolino dove erano appoggiati i canzonieri- Chissà che brani hanno- mormorai sfogliando le pagine, finché non ne trovai una che faceva a caso mio- Otani! Guarda!- esclamai euforica. Si avvicinò a me e, appena vide il titolo, per poco non urlò anche lui- Ma questo è un testo di una canzone di Umibozu!-
- Si ti va di cantarlo?- gli chiesi 
- E me lo chiedi?!- 
1-1 Per me. Senza neanche guardarla contorcersi da quella piccola sconfitta, presi il microfono ed incominciai a cantare con il mio adorato ragazzo.

- E’ stato pazzesco!- esclamò Otani sul viale che portava a casa mia.
- Già! Chi lo avrebbe detto che in quel canzoniere ci siano così tante canzoni di Umibozu!- risposi ridacchiando.
In tutta risposta Mimi sbuffò e la guardai con aria vittoriosa- Sono arrivata!-
Salutai la mia acerrima nemica con un cenno e diedi un bacio sulla guancia ad Otani che colto alla sprovvista divenne rosso come un pomodoro- Ma che fai scema!- e se ne andò lasciandomi da sola sullo stipite del cancello.
Appena chiusi la porta di casa sospirai di sollievo. Il pomeriggio era andato benissimo e avevo vinto la mia battaglia contro quella strega! Doveva pensarci due volte prima di mettermi tra me ed Otani!
Appena svuotai la borsa che mi ero portata appresso, notai il telefono di Otani. Che strano! Eppure lui non lascia quasi mai i suoi oggetti a me! 
Alzai lo sguardo per ricordare un momento in cui l’avesse messo ma... niente. Ero così presa a cantare che magari non me ne sono accorta- Mamma vado a portare il cellulare ad Otani!- esclamai sempre con aria felice e allegra.
- Va bene cara! Ma fai presto perché sta calando il sole!- rispose dalla cucina mentre mi infilavo le scarpe e il cappotto.
Quando giunsi con la bicicletta davanti al suo cancello, notai la porta di casa semiaperta. Incuriosita, mi avvicinai aprendola leggermente- Ci sei Otani?- Ma nessuno mi rispose perciò entrai dentro: L’ingresso era al buio e l’unica fonte di luce proveniva dal salone- Otani...?- Ma appena girai l’angolo quello che vidi mi sconvolse del tutto. 
Non feci caso al cellulare che mi scivolò tra le mani andando a sbattere contro il parquet di legno.
Non feci caso allo sguardo maligno e vittorioso che aveva Mimi stampato sulla faccia.
L’unica cosa a cui feci caso erano i loro corpi mezzi nudi, lei sopra di lui e le labbra di Otani circondate da una macchia rossa che sicuramente era rossetto.
Appena mi vide si girò, mostrando un volto spaesato e completamente scioccato- Aspetta Koizumi non è come sembra!-
“Strano, eppure è così ovvio” provai a dire ma le parole mi morirono in bocca. Perciò feci l’unica cosa che il mio cervello trovava giusta. Mi misi velocemente le scarpe e in pochissimi secondi mi ritrovai sulla mia bicicletta diretta verso casa.
Lacrime amare scendevano sul mio viso, eliminando il trucco che mi ero messa quel pomeriggio proprio per lui!
Non feci manco caso alla sua voce che mi urlava di fermarmi... Volevo solo tornarmene a casa e chiudermi in quella paura che era diventata ormai realtà.


***spazio autrice***
Eccomi finalmente con un nuovo capitolo!!
Io continuerò a scusarmi per questi megamaxi ritardi (anche se ormai dovreste essere abituate, giusto?)
Mi sono resa conto adesso che sta praticamente per finire la storia.... eh si mancano due capitoli xD
Spero di aggiornare presto! (anche perchè questa volta avrò il mio matissimo computer con me durante le vacanze *^*)
Ah dimenticavo! Se volete rimanere aggiornate sulla storia (avvisi o anticipazioni ecc) visitate il mio accout di Tumbrl:
 http://giuliettasprint.tumblr.com/

Un bacione e buon estate!
Giulia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint