Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ssaarraa__    07/07/2015    1 recensioni
Gea è stata appena sconfitta. Tutto trascorre bene nei campi in cui Annabeth e i suoi amici vivono. Si parla di Annabeth e di una notizia che sconvolgerà
la sua vita. " Si
immaginó la sua vita se solo avesse tenuto questo bambino o
bambina. La nanna, i
pasti, le feste, i pianti,
capricci, ma anche i
sorrisi, la gioia e le
risate...in quel momento
sorrise."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Atena, Gli Dèi, I sette della Profezia, Poseidone
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, siamo già al 4º capitolo. Non so come presentarmi. Sono Sara, è la mia prima storia come vedete. Ho spettato molto per prima idearla e poi scriverla, ma è stata una decisione stupenda. Ho capito cosa si prova a sistemare e mettere in ordine le idee nella tua testa. Con il mio entusiasiasmo vi prego di recensire così per fare meglio!! Al prossimo capitolo...SARA😊😘 Storia 4 "No no no e no!!!" Esclamò Nate. "Sei pazza! Non lascerai tuo figlio con degli sconosciuti! E poi senza aver consultato nessuno non puoi!". La ragazza aspettava silenziosamente la fine della predica. Ormai erano diventati amici. Convivendo era normale. "Ma non riuscirò a prendermi cura di lei o di lui da sola, mia madre e mio padre mi hanno voltato le spalle!". Nate sospirò, "Annabeth ci sono io...tranquilla."Si abbracciarono, la sua pelle non profumava come quella di Percy, ma le diede conforto quasi nello stesso modo. "Non pensiamoci più okay?". "Okay" disse la ragazza. Passarono tre mesi come niente. Non sentiva nessuno dei suoi amici da tantissimo tempo. Aveva trovato un lavoro part-time come cameriera, "Lo so non è il massimo, ma almeno posso contribuire alle spese" così aveva detto a Nate, che avrebbe accettato, a patto che non facesse sforzi. Essendo una semidea iperattiva non riusciva a stare con le mani in mano, l'unica cosa era leggere. Allora compró un libro sulla gravidanza e lesse che dopo tre mesi al feto si differenziano gli organi sessuali, compaiono le corde vocali e il volto diventa più 'umano'. Quel giorno d'estate doveva andare a fare la sua prima ecografia e voleva essere preparata. Era agitata come non mai, tutto le sembrava bello anche perché la nausea era finalmente finita! Aveva sofferto tanto di nausea nei mesi scorsi, infatti prendeva ancora delle vitamine che le procurava Nate all'ospedale. La accompagnò lui infatti. Finalmente vide la sua creaturina. "Piacere di conoscerti:)" disse appena la vide. Il medico che la visitava le disse:" Congratulazioni è una femmina!". Era felicissima!!!! "Chissà se mi assomiglierà" si chiese Annabeth. Lo comunicó a Nate, anche lui gioioso come non mai. Trovarsi era stata la cosa più bella in quegli ultimi mesi. Quella stessa sera, ricevette un messaggio-iride. Era Piper la sua miglio amica. "Ciao" disse lei " Come stai? Chirone e gli altri mi hanno pregato di chiamarti. Senza di te le missioni falliscono....eri sempre tu ad organizzare i piani per le imprese di successo...ce ne sarà una importante tra un settimana. Ti preghiamo di tornare solo questa settimana poi puoi tornare alla tua vita. Per piacere..." Annabeth era tentata. Alla fine non vedeva tutti i suoi amici da una sacco. Le mancavano...in più la pancia non si vedeva molto...12 settimane era poco e anche 13, non si sarebbe vista neanche la settimana successiva..."Okay vengo...ma solo una settimana". Aveva ceduto alla tentazione. Tornare in quel mondo dopo tre mesi di normalità era dura. In più di combattere non se ne parlava...ma lei voleva correre il rischio e quella notte uscì di nascosto con la sua borsa riempita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ssaarraa__