Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Lotte    07/07/2015    10 recensioni
Shun di Andromeda, cavaliere di grande valore e dal cuore d'oro.
Una creatura di grande purezza, ed indomito coraggio.
Una piccola, fragile stellina, che racchiude dentro sè la potenza devastante di un'intera galassia.
100 drabble/flashfic dedicate a lui, ai suoi pensieri, sogni, paure e preoccupazioni, a tutto ciò che in troppi non riescono a capire e che molti altri- come me - hanno imparato ad amare.
Alla creatura più pura dell'universo intero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Andromeda Shun
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Numero parole: 134
Personaggi: Shun
Prompt:  INIZIO
Contesto: Durante gli addestramenti sull'isola di Andromeda

Genere: Introspettivo





<< Benvenuti sull'Isola di Andromeda: Da oggi questo luogo sarà la vostra casa. >>

Shun si guardò intorno spaventato, raggomitolato su se stesso come a volersi difendere dall'ambiente circostante; faceva caldo, l'aria era afosa e pesante, il terreno brullo e arido, privo di vita.

Decisamente l'ultimo luogo nel quale Shun avrebbe desiderato vivere.

<< Vi allenerete duramente ogni giorno, per il possesso della nobile Armatura di Andromeda. >>

Shun sussultò al pensiero di quell'armatura, la sacra investitura che sapeva di dover conquistare per potersi finalmente ricongiugere al suo amato fratello.

Avvertì un brivido lungo la schiena: Aveva paura e le facce minacciose dei suoi compagni che lo fissavano con risentimento e malignità non aiutavano certo a migliorare la situazione.

Il piccolo sospirò profondamente, per farsi coraggio.

“Devi resistere, Shun.” si ammonì mentalmente “In fin dei conti, questo non è altro che l'inizio.”





N.d.A : Sì, sono ancora io.
La pazza delle raccolte sui cavalieri.
Lo so, ho una serie di ENORMI problemi, ma mi sono da poco resa conto di non aver ANCORA dedicato una raccolta intera al mio amatissimo Shun, ed essendo lui il mio cavaliere preferito ho pensato che era arrivato il momento di rimediare... Tanto più che in questo periodo scrivere di lui non può che farmi bene. :)
Come avrete notato, saranno 100  capitoli che penso di pubblicare a giorni alterni, e naturalmente - pur essendo sempre Shun il protagoniste assoluto - pian piano faranno capolino anche molti altri personaggi.
Ah, un'ultima cosa: Il titolo è tratto da un film che io amo moltissimo, "Il Pianeta del Tesoro", della Disney; il protagonista Jim Hawkins mi sta incredibilmente a cuore, proprio perchè - anche se in maniera un tantino diversa - è profondamente incompreso, come Shun. La frase che ho usato per il titolo viene rivolta a lui e considerato il personaggio di Shun, ho pensato che si adattasse perfettamente a questa raccolta (per altro, se conoscete il film o volete saperne di più su Jim, vi linko questo mio piccolo lavoretto :3 )
Grazie a tutti per aver letto questo primo capitolo e a coloro che decideranno di seguirmi anche in questa avventura. :3

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte