Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Heart    07/07/2015    1 recensioni
Juuri e Yuuki sono due gemelle, sono partire da Londra e adesso si trovano in Giappone. Il loro viaggio inaspettato le porterà nuove verità e misteri da svelare, ma sopratutto chi sono realmente i due ragazzi in cui li hanno ospitati? Amori celati nell'oscurità si apriranno alla luce, e pericoli inesistenti si sveleranno. Chissà cosa succederà realmente in questa fuga.
Spero che vi piaccia.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sex

“Dubbi nel cuore”

 

 

Juuri era lì. Il tempo non era migliorato un granché da quella mattina. Le nuvole di pioggia si erano riversate senza remore, lasciando cadere tutta l'acqua immaginabile dal cielo. Il suo sguardo era appoggiato sulla finestra. Il vetro risultava freddo e opaco causato dal suo respiro. Si sentiva sola e abbandonata. Da quando erano arrivate in Giappone la loro vita era stata travolta da un tsunami di emozioni. Per prima cosa si erano perse nella foresta e avevano incontrato animali strani, poi i due cugini che li ospitavano nella loro immensa villa, anche se pagavano un piccolo affitto. Per secondo Yuuki aveva un comportamento differente e allusivo nei suoi confronti, non si confidava e non parlava più con lei. E per terzo, il suo rapporto con Haruka si evolveva ogni giorno di più, ma c'era qualcosa che la fermava, che le diceva di stare attenta con quel ragazzo gentile, che la faceva sorridere sempre. Lo aveva capito fin da subito che era diverso da tutti quelli che aveva frequentato in passato, il suo modo di parlare e il suo brillante sorriso, la faceva sentire strana, come se galleggiasse su una nuvola di zucchero. Era una sensazione strana, mai provata, ma qualcosa le diceva che doveva stare all'erta, non tutto era impossibile e forse, Yuuki se ne era accorta. La vedeva fissare i due ragazzi, anche se, il suo sguardo si provava su Kaname. La vedeva ansiosa e turbata.

Quei due nascondevano un oscuro segreto ed era sicuri che rimanesse tale.

Juuri si staccò dalla finestra e si avviò verso il salotto. Il cielo era cupo e il buio copriva la maggior parte della stanza. S'intraprendere la via per arrivare in cucina e preparai una cioccolata calda, non le andava di studiare o di fare qualcosa, la sua mente era un groviglio di pensieri. Si sedette sullo sgabello e iniziò a girare la cioccolata...era immersa nel suo mondo, quando all'improvviso una mano si appoggiò sulla sua spalla. La ragazza presa alla sprovvista saltò in aria, gettando la tazza al suo nemico, quando girò gli occhi per capire chi fosse stato si accorse che era Haruka.

Il ragazzo si scostò un poco per poi andare verso il lavandino e aprire il rubinetto e far defluire l'acqua.

-Haruka.- Disse Juuri, il suo sguardo si posò sulla mano del ragazzo che si stava ustionando. Rimase per un attimo ferma a collegare tutti i pensieri per poi andargli incontro per vedere come stava.

-Non è nulla, Juuri. Sto bene-, disse lui, premendo la scottatura con un panno freddo.

-Sono stata un'avventata, mi dispiace tanto. -Parlò. Si sentiva colpevole, che le era venuto in mente? Aveva ferito il ragazzo. Una lacrima le scese dal viso, perché si stava comportando in quella maniera? Lui non ne aveva colpa. Troppe cose l'erano successe e poco tempo per assimilare il tutto.

-Perché stai piangendo? Non è successo nulla, sto bene. Vedi?-Affermò, facendola avvicinare a se e poi esporle la mano ferita. C'era solo una piccola scottatura violacea, sembrava che pian piano scomparisse. Juuri non ci fece tanto caso, si sentiva inutile, sola. Era questo il problema, non lo era stata mai. Adesso convivere con questa situazione la facevano perdere il lume della ragione.

Haruka vedendola in quello stato, l'abbracciò cercando di aiutarla a superare quel momento. Anche lui si era sentito in quel modo, forse peggio, ma era riuscito a superarlo. La prese tra le braccia e la portò con se sul divano e iniziò a cullarla. La ragazza non aveva protestato tale gesto, sapeva di poter fidare, lo sentiva da dentro l'anima. Chiuse gli occhi e pian piano s'immerse in un sonno gentile.

 

 

 

 

 

 

Kaname passeggiava per la sua casa, notando solo dopo poco che il cugino si era addormentato accanto all'umana. Da quando quelle due erano arrivate la loro tranquillità si era destabilizzata, Haruka aveva fatto di tutto per farle rimanere e ci era riuscito. Che cosa sperava che succedesse? Forse di conquista il cuore di quella ragazza? Chiuse gli occhi e fissò intensamente la ragazza. Aveva i lunghi capelli castani, alcune ciocche si arricciavano sulle punte. I suoi occhi erano chiusi, ma sapeva che il suo sguardo era determinato quando voleva, a quella visione le apparve un altro viso, quello di Yuuki, quella si che era un mistero. Anche lei nascondeva dei segreti e di sicuro si sarebbero svelati, si. Strinse un pugno e si avviò verso la sua stanza, aveva bisogno di far scorrere il suo potere, aveva bisogno di sentirsi vivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Buona sera.

Ops. Mi dispiace tanto, vi ho fatto attendere molto, diciamo tanto.

Ritorno di nuovo e spero di concluderla questa volta.

Per ora questo capitolo è solo transitorio dal prossimo entriamo nel vivo delle situazioni. Credo di essere stata noiosa, ma dopo tanto tempo non ho più elasticità con la trama. Spero che ci siate ancora, e alla prossima.

Heart

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart