Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Dancer_in_the_Dark    08/07/2015    1 recensioni
Allora di sicuro nessuno leggerà questa fanfiction Ci ho provato , perdono ! Vi posso solo dire che Oscar e Andrè sono sopravvissuti . Spero vi piaccia . Se ci sono errori di grammatica aiutatemi se volete . Abbiate pietà .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Oscar

" Perché hai chiesto a André di lasciarci sole " non capisco nulla .
" Prima di portati da mia zia devi vestiti " disse passandomi un abito blu e bianco .
" Come fai a sapere che ..."
" Che sei una donna ? "
" Si , rispondi ?! "
" Intuito , forse perché ti ho curata ! "
" Forse " era un bellissimo abito .
" Su , cambiati , così ti porto da mia zia " disse uscendo dalla stanza .

Pov Sakura

Meno male che avevo abbastanza magia per salvarli forse ci chiederete come ho fatto ?
|flashback|
Vedere Oscar e André morire mi fece star male . Così ho deciso di riportarli in vita .
" Clarion , presto lo scettro alato "
" Certo principessa "
Dopo 3 minuti ...
" Sacre ali , io ci imploro *alzo lo scettro al cielo* concedetemi l' incantesimo della vita " il mio scettro si illuminò d' oro . In un nano secondo erano lì insieme .
|fine flashback |
" Come ti sembro ? " disse Oscar mentre usciva dalla stanza . Sembrava una dama .
" Semplicemente favolosa , andiamo "
" Certo " non sembrava contenta . 
Ci avviammo verso il lungo corridoio color arcobaleno che porta nelle sue stanze . Arrivammo a una grande porta d' oro . Dopo di che bussai .

Pov Oscar

Senti una voce profonda dire " avanti " , così entrammo la stanza . Era meravigliosa piena di colori e luce . 
" Buongiorno , Sakura la vostra amica voleva vedermi ? " la sua voce era meravigliosa un piacere ascoltarla !
" Si certamente lei si chiama Oscar "
" Sakura , lasciaci sole ! "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Dancer_in_the_Dark