Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: la_mosca_bianca    18/01/2009    1 recensioni
Un sogno?Che le donne abbiano più potere.E che gli uomini capiscano le donne.Siamo come le ali e il corpo di una rondine,abbiamo bisogno le una degli altri.Conta solo l’amore”...non linciatemi se la ripropongo...i miei precedenti account li ho persi...l'inizio sarà uguale...in ma già dal secondo capitolo ci saranno molte modifiche :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il silenzio dell'innocenza

 

Il silenzio dell'innocenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caro diario,
oggi la giornata è iniziata in un modo a dir poco stupendo,ma si sa che le cose belle finiscono presto.

************
FLASH BACK

Ore 12.30

Era Sengoku ,
una giovane ragazza dai capelli corvini era intenta a scrivere sotto le fronde del dio albero su di un libricino ,quando i suoi capelli iniziarono a muoversi come burattini in mano al vento, era percossa da continui brividi,tutto ciò aveva un non so che di malinconico e triste .Era una splendida giornata di sole, anche se era presente una leggera brezza,Kagome la trovava al quanto piacevole,finalmente era li sola intenta a scrivere sul suo fidato diario,come non poter dedicare un breve momento ai pensieri?
*wow, da quanto non mi capitava un occasione come questa,finalmente dopo tanto tempo mi godo un po’ di pace.Dopo tutto me lo merito ho “combattuto” insieme al gruppo per un intera settimana contro i demoni di Naraku e finalmente siamo riusciti a sconfiggerlo,sono felice anche se un po’ di tristezza malinconica mi avvolge,in fondo ora dovrò andarmene e tornare alla vita di sempre. *I pensieri di quest’ultima vennero interrotti dall’arrivo di Inuyasha che silenzioso si era portato alle spalle della ragazza,in questo modo l’avrebbe presa di sorpresa.Le pose le mani sugli occhi,
“dimmi un po’ chi sono?”,disse un Inuyasha scherzoso,
Kagome volle stare al gioco pur avendo riconosciuto subito la voce squillante del giovane”mah non saprei ,cosa vuoi da me?”
Il ragazzo rispose serio “no Kagome,io da te non voglio niente…io voglio te e basta.”
Kagome a sentirlo parlare così perse un battito e per poco non svenne,le pupille le si dilatarono,e gli occhi si riempirono di lacrim “Inuyasha”,erano le sole parole che la sua gola le permise di pronunciare.
Inuyasha allora prese in mano le redini del discorso “prima che tu aggiunga altro fammi finire,io ormai mi sono accorto che senza di te non vivo più,vivo solo per te,io ti amo,e ti prego credimi davvero,perché sai che con la mia timidezza non riuscirei a dirlo una seconda volta,ma per te se vuoi sarei disposto a dirlo altre mille volte,anzi no che dico milioni di volte,lo griderei al mondo intero.”
Ormai Kagome era sul punto di esplodere dalla gioia.Mai se lo sarebbe aspettato da lui.
Ma oltre la gioia,qualcosa la turbava e la rendeva inflelice,era lei,Kikyo. “Inuyasha..come puoi amarmi,e Kikyo?”
Inuyasha rimase sorpresa dalla sua affermazione, non pensava glie ne importasse,quella Kagome lo stupiva sempre di più “Kagome Kikyo ormai non mi importa più,l’ho amata si e anche molto,ma ormai tu sei tutto ciò che di più bello al mondo,sei la mia aria,ti prego Kagome non privarmi di te,o morire asfissiato*
Kagome pianse ancora “oh Inuyasha,grazie.”
Kagome gli saltò al collo con un balzo e lui non potè che avvolgerla in un morbido abbraccio.

La giornata passò immancabilmente tra coccole e baci,come Kagome e Inuyasha ,anche Sango e Miroku si erano dichiarati anche se a differenza dei primi due loro dimostravano diversamente il loro amore.Il sole aveva oramai fatto spazio alla luna, erano le dieci passate.Sango e Miroku dormivano amorevolmente abbracciati,Shippo dormiva accoccolato a Kirara ,mentre Inuyasha pattugliava dall’alto la zona. Era vero che Naraku era oramai morto,ma un po’ di prudenza non guastava mai. Kagome non riusciva a dormire,non tanto per le cose accadute durante la giornata,era felice ma qualcosa la turbava. Varie fitte avevano preso a colpirla ripetutamente lo stomaco e la sua intimità,la gola era secca e si sentiva debole come se le forze le mancassero,si alzò dal suo giaciglio e si diresse verso il fiumiciattolo che si ergeva poco distante. Inuyasha vide Kagome allontanarsi e subito le andò incontro.
“ehy va tutto bene!”, Inuyasha pronunciò queste parole non appena si affiancò alla ragazza.
Kagome ancora un po’ frastornata e dolorante non potè ch rispondere “si…si certo non preoccuparti sto bene!
Inuyasha non fu in alcun modo convinto da queste parole .
Un silenzio inbrazzante contornò i seguenti minuti.
“senti Kagome…” Inuyasha ruppe il silenzio
“si dimmi Inuyasha” un imbarazzata Kagome rispose con un fil di voce
“ascolta,beh visto che oramai siamo una coppia tu devi sentirti libera di dirmi quello che vuoi. Io sarò pronto ad ascoltarti.” Inuyasha pronunciò queste parole tutte di un fiato e rosso in volto.
“oh grazie Inuya…” Kagome non riuscì a finir la frase che un'altra fitta la piegò in due, era più forte delle altre,e stavolta ai vari dolori si aggiunse un formicolio allo stomaco fastidiosissimo.Poco dopo Kagome iniziò a tossire sputando sangue ovunque.
Inuyasha era al quanto turbato e molto spaventato per le sorti della ragazza.
“K-kagome c-che hai?!” Inuyasha era piuttosto terrorizzato
Ma niente la ragazza non rispose,anzi cadde a terra svenuta dallo sfinimento.
Inuyasha:MIROKU SANGO,AIUTATEMI VI PREGO KAGOME STA MALE.
“Inuyasha che è succes…oh mio dio Kagome” gli si bloccò la saliva in gola quando vide la ragazza.
Kagome giaceva tra le braccia di Inuyasha,un rivolo di sangue le colava dalla bocca,era pallida in volto e delle fosse profonde presero il posto delle belle guance paffutelle e rosee sue caratteristiche.
Sango:KAGOME!!!!
“la porto dalla vecchia Kaede,voi raggiungetemi in seguito.”
Sango-Miroku:d’accordo.
AL VILLAGGIO


“Vecchiaaaaa!!!!” Inuyasha urlò tanto forte da svegliare tutto il villaggio.
“Inuyasha ma sembra l’ora di venir qui di punto in bianco a urlare come un forsennato….mio dio che le è successo.” Kaede aveva appena finito la frase che notò il corpo di Kagome appoggiato alla schiena di Inuyasha.
Inuyasha:non lo so vecchia,non so che ha.Stavamo parlando e tutto a un tratto si è accasciata a terra sputando sangue.
“portala dentro che ci penso io.”



Passarono minuti e ore,Sango che era arrivata poco dopo Inuyasha insieme a Miroku e al resto era entrata nella capanna nella speranza di dare una mano.
Finalmente dopo cinque ore di logorante attesa Kaede uscì dalla capanna,con una faccia più cupa che mai.
“beh allora che ha?” Il tono di voce di Inuyasha era sgradevole e aggressivo,non era mai stato così bianco in volto, anzi none era mai stato tanto preoccupato.
“mmm’ Inuyasha,dopo una lunga analisi posso dire di aver capito cos’ha Kagome.
“E COSA!?!”
“pur non potendo esserne certi al cento per cento i sintomi sono chiari,Kagome soffre di una grave malattia n questo periodo molto sviluppata”

“Cosa Kaede,sono sicuro di poter trovare un rimedio” disse Inuyasha agitandosi

“No Inuyasha, per questo non esiste rimedio, o almeno nel nostro tempo no…Kagome soffre di tubercolosi”

FINE FLASH BACK


Ecco qua diario,questo è in breve quello che è accaduto,sapevo che un giorno sarebbe ricomparsa ,e ora so che questa non  mi lascerà più fin quando non mi avrà tolto ogni goccia di linfa vitale . Ora devo andare mio caro diario,spero di risentirti presto.

Tua e spero per sempre Kagome.

 

 

 

Kaggychan93:bene...grazie mille del commento e sono  lusingata che ti piaccia...grazie per i consigli e per i rimporveri spero che ora vada un pò meglio O.O

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: la_mosca_bianca