Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Shawol_Locket    08/07/2015    4 recensioni
- Pensi che non ci abbia provato?!
Quante volte vuoi ancora che te lo ripeta, per far sì che tu lo capisca?
Ti desideravo accanto a me, volevo che tu fossi lì con me.
E forse nemmeno capisci quanto sia stato difficile accettarlo per me, sai quanto etero pensavo che fossi, come credi che mi fossi sentito a desiderare di nuovo le tue labbra, le tue carezze e il tuo corpo vicino al mio?
Pensavo di essere sbagliato, pensavo di poter deludere la mia famiglia; sono un uomo, Kibum, ho il compito di proteggere la mia famiglia.-
Confessò il biondo tentando di avvicinarsi a te, ma tu subito ti allontanasti da lui.
- Io avrei lasciato tutto per te.
Non sopportavo più nemmeno il fatto che non potevamo vederci tutti i giorni.
Nel senso che mi mancavi davvero, anche se erano trascorse soltanto alcune ore.
Non puoi immaginare il vuoto che hai lasciato dentro di me quando sei andato via, c'era un dolore così lancinante, proprio qui sul petto.
Tu eri andato via e l'unica cosa che mi era rimasta era il tuo profumo sul cuscino.
E. . Dio me ne scampi, ho pianto come una ragazzina quando anche quello è scomparso.-
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze, innanzitutto vorrei scusarmi per non essermi fatta sentire per un paio di settimane.
Ma tra corsi scolastici e sorella a cui fare da babysitter, persino in estate è difficile trovare del tempo *faccinadisperatachepiange*.
Conunque, detto ciò, vorrei chiedervi una piccola pausa.. Penso di averne bisogno, più che altro ne sento proprio la necessità.
non vi nascondo che il capitolo 16 della fanfiction è ancora a metà, un po per cause esterne e un po anche perché non riesco a trovare un idea che possa essere originale e non risultare banale, senza che però vada tutto troppo in fretta dove non sono presenti le descrizioni adeguate alla situazione..
per cui ciò che voglio chiedervi è giusto un po di tempo di relax in cerca della vecchia me che possa scrivere il continuo. 
In tutto ciò vorrei anche aggiungere che questa fanfiction sarà finita!
Anche se sono famosa tra le mie amiche per lasciare incomplete le fanfiction che scrivo, questa mi ero ripromessa di portarla al termine.
sinceramente so anche già cosa scrivere per il finale, cioè la mia mente ha già prefigurato un idea per la fine.
il problema è proprio che non so come arrivarci, penso di essere a corto di idee perché non ho tanto tempo da dedicare alla scrittura..
concludo, assicurandovi ancora una volta che questa fanfiction avrà una fine, e inoltre vorrei ringraziare tutte coloro che hanno seguito la storia di questo Kibum, chi ha letto semplicemente, chi ha messo la storia tra le preferite o le seguite e sopratutto quelle anime stupende che hanno avuto la pazienza di recensire ad ogni capitolo, davvero grazie mille ❤️

Se non è troppo da chiedere, spero che voi possiate comunque continuare a seguire la storia.

Detto questo, arrivederci! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Shawol_Locket