Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    08/07/2015    4 recensioni
al grande tempio ci sono 2 gold saint legati da molto più dei loro compiti, Milo dello Scorpione e Camus dell'Acquario apparentemente divisi da poteri contrastanti, sono uniti da un'amore in grado di superare anche il momento più buio, la felicità è dietro l'angolo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da "passato maledetto" : La giovane Dea si lasciò andare in un dolce sorriso. Cosciente che la vita poteva finalmente tornare serena e se ne uscì con un << qui tra un mese e mezzo c'è un matrimonio, da domani diamoci da fare!! >>

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Al grande tempio la mattina di santo Stefano regnavano nuovamente la consueta atmosfera serena e l'euforia generale dovuta all'avicinarsi del grande evento.

Milo si era alzato di buon ora, intenzionato a traslocare tutto quel che poteva nel tempio dell'acquario.

Enrick e Camus avevano chiesto a Shaka di poter rimanere qualche ora nel giardino degli alberi gemelli, a raccontarsi le rispettive vite.

Regina, ormai alle soglie dell'ultima settimana di gravidanza, era stata accolta da tutti come una di famiglia ed essendo la zia di un Gold Saint le erano stati, da subito , appioppati due bronze come scorta.

La giornata passò veloce, ormai la famigliola, su all'undicesima casa era riunita, per buona pace di Shion.

 

La mattina dopo , Regina bloccò il nipote e Milo con tutta l'intenzione di organizzare la cerimonia e disse << allora ragazzi, l'orario??? >> e Milo replicò << pensavo al mattino >>, in quel frangente squillò il cellulare di Camus che lo prese e vide che una sua compagna di corso gli aveva mandato un messaggio vocale su Whatsapp, premette il play e sentì << ciao Cam, hai saputo che il prof di diritto penale ha messo un unico appello'?? e tra l'altro il giorno del tuo matrimonio, alle nove, ed è pure orale >>.

l'acquario allarmato disse << e io devo assolutamente darlo, così per sto semestre è fatta >> allora lo scorpione, che come al solito avrebbe fatto di tutto per l'amato disse << sei di sera, ci sposiamo a quell'ora, così tu al mattino dai l'esame. >> Camus gli sorrise, l baciò e disse << grazie amore >>.

 

 

Regina, interessandosi anche al rendimento accademico dello scorpione, chiese << e tu Milo, come va?? >> e questi << tranquilla, a me mancano due esami, nessun problema, sono la settimana prima, e confido in due trenta, cioè greco antico e Dante Alighieri, se non li passo io... >> e Camus sorridendo << se non li passi tu Shion ti fa nuovo >>. Regina , con la mega lista in mano iniziò a leggere << allora, ore 18 del 7 febbraio, qui sulla terrazza del tredicesimo tempio, Shion ha detto che celebra lui; testimoni?? >> Camus disse << Hyoga del Cigno, è il miglior allievo che abbia mai avuto, e lo considero quasi un fratellino >> e Milo << io invece avrei pensato ad Aiolos del Sagittario, devo solo beccarlo in un momento tranquillo, e glielo chiedo >>. Regina aggiunse << Damigelle, paggetti?? >> l'acquario replicò << il paggetto vaga già per il tempio, è Kiki, il fratellino di Mur dell'Ariete, damigelle stavo pensando a Lith, e se a Milo va bene vorrei chiedere a Daphne, la mia amica che mi ha avvisato delll'esame >> lo scorpione sorrise e disse << per me va bene >>

Camus prese il cellulare e mandò un messaggio vocale alla sua amica << ciao Daphne, grazie dell'avviso, mi potresti iscrivere??? e avrei bisogno di una damigella >> prima che staccasse il dito Milo aggiunse << ciao, sono il ragazzo di Camus, che sta cercando di dirti che la damigella sarai tu >> la risposta della fanciulla fu una faccina per confermare l'iscrizione all'esame e un << Siiiiiiii >> alla richiesta relativa alle nozze.

 

Il lavoro fu interrotto dal fatto che lo scorpione doveva recarsi all'università per un preappello, chiese a Camus << fiocco di neve, sono in ritardissimo, ora vado bruciando il cosmo, potresti venirmi a prendere tu in moto tra tre ore??? >> l'acquario, sorridendo disse << va bene, cuspidino. Poi andiamo a farci un giro >>

 

lo scorpione uscì tre ore dopo, con un sorriso a trentadue denti che gridava "forse ho preso 30".

l'acquario arrivò e vedendo l'amato così sereno gli sorrise e disse << dai, andiamo verso Corinto, ci facciamo la strada sul mare, così ci vediamo il tramonto poi ci fermiamo a mangiare qualcosa e ce ne torniamo al tempio, ti va??? >>

Milo lo baciò, si mise il casco e disse << Andiamo >>.

l'acquario avviò la moto e si diresse lungo la statale, il sole man mano che proseguivano calava sempre più.

Dopo un oretta arrivarono a Corinto, il cielo era ormai completamente rosato. Camus fermò la moto vicino a una scogliera a picco sul mare e trascinò lo scorpione sulla stessa.

I due si fermarono ad ammirare il cielo che stava iniziando a mostrare le prime stelle, Milo in un impeto di romanticismo tirò a sè il fidanzato e gli diede un bacio fra i capelli dicendogli << fiocco di neve, vorrei che fosse già il tuo compleanno >> l'amato, visibilmente arrossito replicò << a chi lo dici >>

Rimasero un'oretta lì ad abbracciarsi e coccolarsi, ormai la luna era alta nel cielo << vieni cuspidino, torniamo a casa , anzi ho un idea, ci fermiamo da Aldebaran, così gli chiediamo se gli va di occuparsi della cena del nostro matrimonio? >> questi, alzandosi, prese la mano dell'amato ed aiutandolo ad alzarsi a sua volta disse << ottima idea, fiocco di neve >>

i due risalirono sulla moto e s'incamminarono verso Atene, ad un certo punto imboccarono l'autostrada. Il viaggio scorre sereno per circa mezz'oretta, finchè i due non arrivarono nei pressi di una piazzola di sosta dove videro un cucciolino di pastore tedesco che era stato abbandonato lì.

Cuspidino, temendo che potesse essere investito, strattonò l'amato e alzando il cosmo gli fece capire di fermarsi.

<< Che succede Milo?? >> chiese col cosmo l'acquario e il suo amato rispose << c'è un cagnolino nella piazzola, ti prego.... >> .

Camus capendo che lo scorpione stava per piangere fermò la moto, scese e si avvicinò all'animale.

Vedendolo spaventato calmò il suo cosmo e fece segno al fidanzato di fare lo stesso, quindi si avvicinò all'animaletto e lo liberò dalla corda che lo bloccava al guard rail.

Questo era scosso, a quel punto camus lo prese in braccio e con un tono di voce dolcissimo disse all'animale << tu sei un cucciolino fortunato, ora vieni a casa con noi >> queste parole calmarono l'animale, che si lasciò mettere in braccio allo scorpione.

<< tienilo ben stretto >> intimò l'acquario all'amato, mentre risaliva in moto per riprendere il viaggio.

Arrivati ad Atene, si fermarono dall'amico Saint del Toro, che vedendoli arrivare gli andrò incontro << e lui?? >> chiese Aldebaran << un nuovo inquilino del tempio dell'acquario >> risposero i due.

L'amico sorrise, si girò verso un giovane cameriere e disse << il tavolo dello chef per i miei amici, e una maxi ciotola di latte per il loro cucciolo >> , facendo nello stesso tempo accomodare i due.

 

<< come mai siete qui?? >> chiese Aldebaran - prendendo l'ordinazione dei suoi amici – e Milo rispose << bè oltre a mangiarci i tuoi manicaretti, vorremo chiederti una cosa >>.

il Toro, visibilmente lusingato, disse << ditemi pure ragazzi >> e l'acquario, dopo l'ennesimo gamberone alla piastra disse << bè, Aldebaran, te la senti di cucinare per non so.... trecento persone?? >>.

Questo, strabuzzando gli occhi, esclamò << io?? cucinare al vostro matrimoniooo??? ma sarebbe un onore!!! >> pii si girò verso il suo staff e gridò << Ragazziiii, avete capito??? da oggi all' 8 fi febbraio ferie sospese a tutti!!! abbiamo un matrimonio, e deve andare tutto alla perfezione >>

l'intero staff annuì, vedendo la gioa del loro chef tutti si erano sentiti coinvolti, e da quegli sguardi i tre Saint capirono che non v'era nulla di cui preoccuparsi.

 

I tre amici rimasero tutta la serata a chiacchierare del più e del meno abbozzando anche qualche idea per il pranzo di nozze. Rimasero d'accordo sull'organizzazione di una cena di prova con alcuni amici dell'università un pò di tempo prima, e Aldone decise di chiedere a Shion se poteva sfruttare qualche Saint per servire ai tavoli << perchè 300 coperti, che sicuramente aumenteranno, sono tantissimi >>

 

il tempo in compagnia, si sa, passa in un lampo ed arrivò l'una el mattino – ovvero l'ora in cui il Aldebaran era solito chiudere il locale – ed i tre Saint, dopo essersi congedati dallo staff ed aver preso in braccio il cagnolino ormai addormentato si avviarono al tempio.

 

Arrivati al tempio i tre furono accolti da Shion, che lamentandosi con Milo e Camus per il mancato preavviso sull'ora tarda notò il cagnetto – ancora addormentato in braccio allo scorpione - e disse << e lui?? >> l'acquario, accarezzando l'animaletto, disse << lui l'abbiamo trovato in autostrada, e lo teniamo con noi >> senza lasciare un minimo di diritto di replica al Gran Sacerdote che disse << e va bene, ma lui domattina va dal vetrinario >>

 

la mattina dopo Saori trovò Shion al telefono di buonora e gli chiese << chi chiami?? >> , questi rispose << il vetrinario >> la piccola disse << fallo venire qui, io torno per pranzo, che devo portare degli appunti di fisica a un amica >>.

 

Il vetrinario, seguendo il consiglio della Dea fu fatto giungere al Santuario la mattina stessa, e si reco alla casa dell'acquario, dove Milo e Camus lo attendevano comodamente seduti sul divano col cucciolo, appisolato, in braccio allo scorpione e tentando di prenderlo in braccio il cucciolo gli ringhiò, l'acquario gli passo una mano sulla testolina, gesto che calmò il piccolo.

 

La visita andò per il meglio, il cucciolo, che si appurò essere un maschietto, godeva di ottima salute, e all'arrivo di Shion e Saori questi diedero il consenso definitivo alla permanenza al tempio del cucciolo.

Camus in quel momento intervenì e disse << qui allora qualcuno ha bisogno di un nome, io pensavo di chiamarlo Antares, dato che sembra aver scambiato Milo per la sua mamma >> lo scorpione – arrossito – annuì e replicò << Fiocco di Neve, ora però dobbiamo darci da fare, ci sono gli esami, e il nostro sogno da organizzare >> l'acquario replicò << secondo te perchè ho dato tutti quei compitini e quei preappelli??? ho anche papà da addestrare... ma sta tranquillo... il nostro sogno ha la precedenza su tutto >> e baciò l'amato.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

So_Shiryu senza note non vi ci lascia, solo una piccola cosa....

il piccolo Antares è un cagnetto fortunato, ha incontrato due ragazzi con un cuore ancor più dorato delle loro armature ed è stato salvato.

Ma ce ne sono troppi che hanno un destino simile a lui, ma sono meno fortunati, e muoiono, investiti nella più totale indifferenza.

Sarebbe bello che ci fossero sempre più Antares, anzi....sempre meno abbandoni.... o meglio... che un giorno questa piaga sparisse

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon