Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Niglia   Capitolo: 7
Dopo aver cercato di uccidere il suo Creatore, la vampira Christine ha trascorso gli ultimi centocinquant'anni costantemente in fuga. Resasi conto dell'inutile tentativo di sfuggirgli, tuttavia, capisce che l'unico modo per non venire giustiziata per il suo crimine è quello di rinunciare alla sua indipendenza e abbracciare infine lo stile di vita del clan al quale appartiene, ritornando proprio da colui da cui ha cercato in tutti i modi di scappare. Sorprendentemente, però, inizia a sviluppare un'inspiegabile attrazione proprio nei confronti di Thomas, il suo Creatore, che pure non ha mai smesso di amarla e che lei ha sempre odiato...
Christine si ritroverà così a fare i conti con un sentimento indesiderato e a dividere il suo appartamento con un licantropo, che Thomas le ha messo alle costole per timore che possa scappare un'altra volta, cercando insieme di adattarsi alla sua nuova esistenza e a sopravvivere ai svariati attacchi di altri non-morti che, per chissà quale motivo, all'improvviso sembrano volerla morta.
[Una storia di vampiri.]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Niglia