Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MrTeschietto    08/07/2015    1 recensioni
In un universo alternativo, le carte Numero sono cacciate da un duellante e i suoi subordinati per scopi oscuri. Toccherà a Jonathan e Sean fermare i piani di questo losco figuro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi finalmente con un nuovo capitolo! E anche questo è bello lungo! Spero vi piaccia!
 

LP Jonathan 3500
LP Jack 3800
 
Jonathan sapeva di non essere nella migliore delle situazioni: il suo Terreno era completamente sgombro, mentre l'avversario controllava Incrociatore Garofano, un mostro Xyz molto potente che non solo poteva causare danni (sia letteralmente che figurativamente) grazie ai suoi 2100 punti di ATK, ma grazie al suo potere speciale, al costo di una singola Unità Sovrapposta, Jonathan avrebbe perso 200 punti di danno per ogni carta nella sua mano; e con due Unità Sovrapposte rimanenti, quel devastante effetto poteva essere utilizzato ancora due volte!
 
Nel frattempo Jack aveva terminato il turno posizionando una carta.
 
Jonathan si rialzò e guardò il suo deck prima di mettervi sopra la mano. "C-cambierò le sorti del duello!" dichiarò con un tono poco sicuro pescando una carta.
 
Stette a guardare per qualche secondo la sua mano prima di posizionare la carta pescata sul Duel Disk. "Gioco Piccola-Guardialata!"
 
Sul terreno apparve un piccolo cavaliere dall'armatura blu e celeste e con delle piccole ali d'angelo, brandente una spada e uno scudo (4/1400/1800).
 
"Dopo di che gioco la carta magia Lama Accecante!"
 
La spada di Piccola-Guardialata sparì e al suo posto ne apparve un'altra, dall'apparenza più triangolare e con delle piccole scintille che uscivano dall'estremità della stessa.
 
"Questa carta conferisce 800 punti di ATK al mio mostro" spiegò Jonathan "Piccola-Guardialata, attacca Incrociatore Garofano!"
 
Il piccolo guerriero alzò il braccio brandente la spada e dall'estremità di quest'ultima uscì un fulmine diretto proprio contro Incrociatore Garofano, il quale aveva 100 punti di ATK in meno dell'ormai potenziata Piccola-Guardialata.
 
"Bel tentativo, ma ci vuole ben altro per battermi" fece Jack in risposta "Attivo la carta trappola Muro di Spine!"
 
All'improvviso, un alto cespuglio di rovi si palesò davanti a Incrociatore Garofano, bloccando l'attacco.
 
"Grazie a questa carta, poiché hai attaccato un mostro di tipo Pianta sul mio Terreno, posso distruggere tutti i mostri in Posizione di Attacco sul tuo Terreno"
 
Finita la spiegazione del tizio mascherato, il cespuglio di rovi iniziò ad aggrovigliarsi a Piccola-Guardialata, stritolandola al punto tale da distruggerla.
 
"E siccome hai una carta in mano, ora attivo l'effetto di Incrociatore Garofano, per farti perdere 200 Life Points!" dichiarò quindi Jack pescando una carta "Grande Cannone!"
 
L'enorme nave a forma di fiore lanciò il suo attacco e colpì Jonathan per la seconda volta.
 
LP Jonathan 3300
LP Jack 3800
 
"Tieniti pronto, perché questo duello sta per finire" dichiarò quindi il tizio mascherato mostrando al suo avversario la carta da lui pescata "Evoco Spina Malvagia!"
 
Sul terreno apparve una pianta con due fiori: uno era una Zantedesca, mentre l'altro era un Giacinto; quest'ultimo però era chiuso in sé stesso come una sfera e aveva varie punte che lo circondavano, tanto da farlo somigliare ad una granata (1/100/300).
 
"Offrendo in sacrificio Spina Malvagia posso infliggerti 300 punti di danno" spiegò Jack.
 
Il Giacinto di Spina Malvagia esplose, coinvolgendo il povero Jonathan.
 
LP Jonathan 3000
LP Jack 3800
 
"Ma è fissato questo qui con mostri Pianta che fungono da armi?!" pensò il ragazzo.
 
"L'effetto di Spina Malvagia non si ferma qui, perché mi consente di chiamare in campo altre due copie di se stessa dal deck in Posizione di Attacco" spiegò Jack prendendo le due carte e piazzandole sul Duel Disk "Purtroppo però non posso attivare il loro effetto"
 
"Che senso ha allora?" chiese Jonathan mentre altre due copie di Spina Malvagia apparivano sul Terreno.
 
"Adesso attivo la carta magia Sollevatore di Livelli, che mi permette di scartare il mostro di Livello 4 Rampicante Des dalla mia mano al Cimitero per far diventare entrambe le mie Spine Malvagie di Livello 4"
 
"Due mostri di Livello 4..." pensò Jonathan preoccupandosi sempre di più.
 
"Ora tieniti pronto perché avrai l'onore di vedere il mio mostro più potente!" dichiarò Jack alzando la voce mentre sulla sua mano appariva una luce rossa che Jonathan poté giurare avesse la forma di un numero 50 stilizzato "Sovrappongo le mie due Spine Malvagie, entrambe di Livello 4!"
 

"NO!" urlò l'incappucciato con un tono di grande preoccupazione nella sua voce solitamente fredda e priva di emozione.
 
 
Le due piante divennero due silhouette viola e presero a volteggiare sopra i duellanti, mentre un portale con all'interno un motivo galattico appariva dietro a Jack.
 
"Con questa coppia di mostri creo una Rete di Sovrapposizioni!" intonò il tizio mascherato mentre i due mostri entravano nel portale "Evocazione Xyz! Vieni a me, Numero 50!"
 
Dal portale apparve una vera e propria nave pirata, la cui poppa era fatta di un materiale che ricordava molto il mais ammuffito e la vela maestra aveva un enorme numero 50 rosso sopra di essa (4/2100/1500).
 
"Navenera di Corn!" concluse Jack con orgoglio.
 
"H-ho sentito bene? Un Numero, hai detto?" chiese Jonathan iniziando seriamente a spaventarsi.
 
Prima però che Jack potesse dire qualcosa, il bottone rosso sul suo Duel Disk si ruppe e il tizio mascherato fu invaso da un'aura rossa, facendogli cacciare un urlo.
 
"Che cosa succede?!" chiese Jonathan confuso.
 
Jack non rispose, ma si limitò a dire con voce fredda: "Incrociatore Garofano e Navenera di Corn, sferrate un attacco diretto!"
 
Entrambe le navi da battaglia spararono i loro colpi e Jonathan fu spedito dall'altra parte della stanza.
 
LP Jonathan 0
LP Jack 3800
 
"Ho perso! Mi dispiace, Sean, ti ho deluso!" pensò Jonathan mentre delle lacrime iniziavano a scendere giù per le sue gote.
 
Fu in quel momento che il ragazzo sentì di nuovo la voce del suo avversario. "Jonathan! Stai bene?"
 
Jack corse verso il ragazzo e lo aiutò a rialzarsi.
 
"Che diavolo fai ora?!" chiese Jonathan distaccandosi dal suo avversario una volta rimesso in piedi.
 
Jack sembrava confuso. "Jonathan, non mi riconosci? Sono io"
 
"Che?" fece l'altro confuso prima di sussultare "Un momento! Jack? Non dirmi che..."
 
"Si, fratellino, sono io"
 
Ci fu un attimo di silenzio, prima che Jonathan riprese a piangere e abbracciò il fratello. "Cosa ti è successo tutto questo tempo? Perché sei mascherato in questo modo?" chiese Jonathan una volta ripreso dallo shock.
 
"Beh... è una storia lunga, ma vedrò di spiegartela il più velocemente possibile" rispose Jack "Hai mai sentito parlare di Varion?"
 
Jonathan scosse la testa.
 
"Varion è un tiranno e capo della Lega delle Ombre. Sta cercando le carte Numero per un qualcosa di cui neanche io so il motivo. Ha affidato una carta Numero a ciascuno dei suoi sottoposti, me compreso, per aiutarlo nella cosa"
 
"Ma cosa sono le carte Numero? E come sei finito in questo casino?"
 
"Lascia che ti spieghi: le carte Numero sono 100 carte speciali dal potere inimmaginabile, che si forma basandosi sul desiderio del proprio possessore; inoltre non possono essere distrutte in battaglia se non da altre carte Numero"
 
"Wow, che cosa ingiusta..." commentò Jonathan "E la tua alleanza con la Lega delle Ombre?"
 
Jack in tutta risposta mostrò al fratello il suo Duel Disk, il bottone rosso oramai ridotto in mille pezzi. "Questo bottone prima conteneva dell'energia negativa proveniente dal Mondo degli Spiriti"
 
"Mondo degli Spiriti?"
 
"Il Mondo degli Spiriti è un mondo dove risiedono gli spiriti del Duel Monsters. Grazie all'energia negativa di questo mondo si possono creare Arene degli Spiriti, che rendono i danni durante i duelli reali e causano la morte del perdente di suddetti duelli"
 
"E tu utilizzavi quel coso?!"
 
"L'energia negativa ha anche il potere di soggiogare al proprio volere chiunque ne sia posseduto. Varion ha raccolto questa energia e l'ha messa nei nostri Duel Disk per poterci controllare a distanza. L'Evocazione di un Numero al di fuori di un'Arena degli Spiriti ha neutralizzato l'energia negativa, poiché al momento dell'Evocazione l'energia dei Numeri, che è un'energia positiva, era più grande di quella negativa"
 
"Ma come hai potuto farti possedere da Varion?"
 
"Ho fatto un patto con lui" rispose Jack togliendosi pian piano la maschera.
 
Jonathan trasalì a ciò che era successo al suo povero fratello: la sua faccia era tutta bruciata e varie cicatrici inondavano tutto il suo volto, mentre la bocca era coperta da un respiratore.
 
"Per qualche strana ragione, Varion è venuto a cercarci a casa nostra per distruggerti. Tu avevi appena iniziato l'Accademia, quindi ovviamente non eri in casa. Ho duellato contro di lui e l'Arena degli Spiriti da lui manifestata ha distrutto tutta la casa lasciandomi in fin di vita. Decisi all'ultimo secondo di unirmi a lui... per poterlo tenere sotto controllo... per proteggere te" spiegò prima di rimettersi la maschera "L'energia negativa colpisce solo la coscienza... ma il subconscio rimane intatto, e ciò mi ha permesso di avere una memoria fervida di te in maniera tale da ricordarmi di non ucciderti una volta che ti avrei trovato"
 
Jonathan stava ora tremando. "T-tu... hai fatto questo... solo per proteggermi?"
 
Jack si limitò ad annuire perché non servivano parole in quel momento: ciò che contava era che entrambi i fratelli erano riuniti. Jonathan riprese quindi a piangere e abbracciò un'altra volta il fratello maggiore ringraziandolo mille volte.
 
Il momento fu interrotto quando il deck di Jonathan s’illuminò, accecando i due ragazzi. Quando la luce si spense, davanti ai due vi era un piccolo guerriero con un'armatura viola, uno scudo tondo dello stesso colore e una piccola spada. "Padrone! Finalmente ti ho ritrovato!" disse con una voce dalla tonalità molto alta, considerando il sesso maschile della creatura in questione.
 
"Ma che diavolo--" esclamarono entrambi i ragazzi alla vista della creaturina.
 
"Non immagini quanto è stato difficile infiltrarmi in quel pacchetto di carte per farmi trovare!" disse la creatura.
 
"B-Blocca Carta?" chiese Jonathan, ottenendo risposta affermativa.
 
"Ti ho cercato per tanto tempo! Abbiamo bisogno del tuo aiuto!"
 
"Che succede?"
 
"Io so perché Varion vuole collezionare le carte Numero: vuole liberare Genso, la divinità malvagia del Mondo degli Spiriti"
 
"Divinità malvagia?"
 
"Tanto tempo fa, il Mondo degli Spiriti era comandato dal tiranno Genso, il quale aveva sotto il suo controllo alcuni Numeri grazie all'energia negativa, ma un giorno il guardiano del Mondo degli Spiriti utilizzò il potere dei Numeri per chiamare a sé l'umano più forte del mondo e farsi aiutare nella lotta contro la divinità" spiegò Blocca Carta "Lo scontro finì in parità così il guardiano del Mondo degli Spiriti giocò la sua ultima risorsa: utilizzò il potere dei Numeri ancora fedeli a lui e sigillò Genso in una prigione sotterranea del Mondo degli Spiriti, la quale può essere aperta solo se riunite tutte e 100 le carte Numero"
 
I due ragazzi si guardarono. "Non ci resta che fermare Varion" disse Jack "Il teletrasporto che ho installato nella vostra camera ci porterà esattamente nell'isola in cui si nasconde"
 
"Io suggerisco di aspettare il ritorno di Sean. Ci potrebbe essere molto di aiuto" rispose Jonathan.
 
Jack annuì prima di sdraiarsi sul letto del fratello.
 

Tan tan taaaaaaaaaan! Ebbene sì, signori: Jonathan ha un fratello e Varion vuole le carte Numero per liberare l'equivalente di Satana nel mondo di Yu-Gi-Oh!... Riusciranno i nostri eroi a fermare il tiranno incappucciato e a prevenire la liberazione di Genso? Lo scoprirete solo aspettando i prossimi capitoli! Hasta la vista!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MrTeschietto