Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Earthshade    09/07/2015    2 recensioni
storia ambientata dopo citta delle anime perdute
***
Laila 16 anni sicura di se e coraggiosa ma sensibile e fortemente instabile
Sebastian 18 anni mezzo demone figlio di lilith sadico freddo ed assetato di sangue
Questi due ragazzi sono legati da un filo indissolubile infatti Laila è l’apriporta colei ch può aprire il portale che collega il mondo dei demoni a quello degli umani. Tocca a Sebastian sotto ordine della madre Lilith riuscire a convincerla ad aprire il portale ma andrà tutto come il giovane morgestern ha progettato?
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Laila
Appena entrata nella discoteca fui travolta da una moltitudine di odori e rumori. Potevo sentire l’odore di alcool, di fumo e quant’altro. Subito i miei amici mi abbandonarono per andare a ballare in pista, io odio la folla, odio il paesaggio che c’è nelle discoteche odio quei posti. Ma soprattutto odio il pandemonuim si riuniscono maggiormente i demoni e di prospettiva anche di shadowhunter o nephelim io li odio. Non tentai neanche di andare in pista a ballare mi diressi direttamente al bar. Per fortuna che mi ero portata il documento finto che Marco mi ha procurato che affermava la mia “maggiore” età. Non mi preoccupai molto delle quantità di alcolici che ingerivo, ero più resistente io agli alcolici che un eschimese con il freddo. In tutta la mia vita non mi sono mai ubriacata e voglio sempre superare il limite ma quel giorno conoscendo Mizuki e Fabian dovevo guidare io quindi presi solo un cocktail di colore rosso sangue con dentro del ghiaccio, lo sorseggiai piano osservando la pista annoiata. Individuai quasi subito dei demoni muta-forma che avevano agganciato delle mondane per fasi i loro comodi, nella folla individuai anche dei nascosti: vampiri, licantropi, fate e perfino qualche mago e strega, del mondo delle ombre mancavano per mia grande felicità i nephelim quella sera probabilmente erano troppo occupati a farsi i cavoli loro per entrare in quella discoteca. Iniziai a bere ma per mia sfortuna qualcosa di analcolico dovevo guidare non potevo fare altro. Nella band io ero la più responsabile forse perché sapevo i pericoli che quelli come me e i ragazzi andavamo in contro e andiamo tuttora. Strinsi in modo spontaneo la chiave in ottone che ho da sempre. Alla fine stanca di fare solo da spettatrice e non poter neanche bere alcolici in modo decente mi alzai e uscii dall’uscita posteriore … non notando i nephelim che erano appena entrati …
Pov jace
Io, Clary, Izzy, Alec e Simon eravamo arrivati al pandemonum. Quella sera non eravamo alla caccia di demoni comuni ma di due demoni che in quel periodo stavano provocando un po’ di rogne alla polizia mondana di New York e la notizia era passata anche sui giornali e telegiornali quindi quando i monadani passano le notizie e il momento per noi shadowhunter di metterci al lavoro sul serio. Li avevamo visti subito una ragazza con tratti somatici orientali e un ragazzo con tratti somatici occidentali con una zazzera di capelli neri e due occhi di color smeraldo molto simili a quelli di Clary. I due non ci videro subito troppo impegnati a strusciarsi l’uno sull’altra. Poi i due demoni ci videro subito si precipitarono all’uscita sul retro noi li seguimmo …
Pov  Laila
Ero all’uscita ad aspettare Fabian e Mizuki nel frattempo mi ero accesa una sigaretta, lo sapevo che era un cattivo vizio e compagnia bella ma mi faceva staccare dal mondo soprattutto dopo che mio fratello era morto … fui riscossa dai miei pensieri quando sentii i tacchi di Mizuki battere sull’asfalto. Notavo dal suo sguardo che c’erano problemi. Poi guardai dietro di lei e Fabian. Shadowhunter. Un ringhio mi arrivo dalla gola. Subito chiesi ai miei amici
-che succede?
-beh, forse nelle ultime sere abbiamo fatto un po’ di casini nella città e loro sono qui per noi.- affermò fabian un po’ brillo.
Li guardai tutte e due come se fossero pazzi. Poi mi misi a sbraitare contro di loro infuriata.
-Ma siete due cretini?!?!? Quante volte vi ho detto di non mettervi nei guai?!?!?! Ho già perso mio Alphi per cavolate simili.- non potei più continuare la mia sfuriata che una frusta tentò di colpire Fabian. Io non ragionai molto. Quando c’è, qualcuno per me importante in pericolo non ragiona e basta. Mi trasformai. In breve sentii quella sensazione ormai familiare di prurito alla testa e al didietro. Mi spuntarono coda e orecchie, sentii anche i canidi farsi più lunghi e appuntiti. Notai che anche Fabian si era trasformato mentre Mizuki aveva preferito mantenere un basso profilo e starsene in disparte. Osservai fabian nella sua forma mezzo gatto. Io e lui eravamo una coppia perfetta in combattimento se solo fossimo stati nephelim (cosa che entrambi non vogliamo) di sicuro saremmo stati parabitai. Lui estrasse subito la sua katana e fermò subito la frusta. Su di lui si fiondarono la proprietaria della frusta e un'altra shadowhunter dai capelli rosso fuoco. A me toccarono invece i due parabitai. Un biondo ossigenato con gli occhi a 24 carati e un ragazzo dai capelli neri. Non aspettai una loro mossa, lanciai una fiammata contro il biondo che schivò subito. Per poi partire all’attacco con il suo parabitai. Il biondo mi attaccò con la sua lama angelica o chiamatela come volete. Io schivai subito, ma era una finta così fui ferita al fianco rompendomi la mia maglietta, ringhiai. Lui continuava ad attaccarmi io a schivare e venire ferita. D’un tratto mi fermai di colpo. Io quello stile di combattimento lo riconoscevo ma avevo paura di sbagliarmi, così guardai fabian per fortuna la sua sbronza non era durata tanto quindi era in vantaggio sulle due ragazze. Mizuki invece era dietro di noi non so bene a far che. Feci un cenno a fabian lui capì subito. Mi lanciò la sua katana e come se fosse, niente si fece crescere degli artigli stile X-Man. Subito partii all’attacco del biondo tinto. Lui parò. Tentai una finta come immaginavo lui, ci casco cos feci un affondo che lo ferì al fianco. Ma non si arrese mi attaccò io pensai che fosse una finta mi scansai di corsa. Fece una cosa che non mi aspettavo, mi toccò. Un tocco semplice quasi una sfiorata. Subito sentii del fuoco nascere da quella porzione di pelle che lui aveva toccato. Mi sentii bruciare il braccio. Gemetti dal dolore.  Guardai il mio braccio sinistro era completamente ricoperto di fuoco blu che si stava rapidamente espandendo. Mi voltai un attimo verso Mizuki. Lei stava cercando di tenere il più lontano possibile da lei il vampiro e la shadowhunter con i capelli rossi.
- Mizuki dobbiamo andare …
Il biondo tinto e i suoi amici non capirono immediatamente quello che stavo dicendo, ovviamente, ma lei si quindi in breve ci ritrovammo nel nostro furgone a un isolato di distanza. Non aspetti neanche che i miei amici si sistemassero sui sedili misi in moto il furgoncino e mi diressi verso Central Parck. Intento il fuoco si stava espandendo lentamente metà petto era completamente ricoperto di quel fuoco. Appena arrivati a central parck, uscii dalla macchina e inizia a controllare quel fuoco. Anche se quello era fuoco celeste, ero in grado di controllarlo in quanto a forma non era poi tanto diverso dal fuoco fatuo che controllavo normalmente. Nel frattempo Fabian e Mizuki erano scesi e si erano avvicinati a me preoccupati. Dopo cinque minuti il fuoco celeste si era ridotto a una piccola fiammella sul palmo nel mio dito indice della mano sinistra che spensi schiacciandola contro il pollice. Poi mi girai e mi rivolsi a Mizuki e a fabian incavolata nera.
-Ma siete impazziti?!?! - Potevamo morire tutti e tre!!!- ero furiosa non potevo pensare che dopo tutte le raccomandazioni che loro mi avevano fatto loro le avevano infrante tutte. Ero arrabbiata perché mi sentivo tradita. Avevo paura di perderli erano la mia unica famiglia. Intorno a me iniziarono ad apparire piccoli fuochi fatui. Mi fermai di colpo. La mia coda continuava ad agitarsi. Poi iniziai a sentirmi debole la vista si stava appannando. Sentii che stavo tornando umana. Mi accasciai al suolo e poi buio …

ANGOLO ANTI-ANATRA
in questo cap Laila e i suoi amici hanno incontrato i nostri eroi. chiedo scusa per possibili loro ooc ma solo in questo cap faranno la figura dei cattivi. nei prossimi cap faranno i bravi cacciattori di demoni. alcune parti sono puramente inventate da me e per Mizuki e compagnia bella spegherò meglio cosa sono nel prossimi capitoli. spero che il capitolo dal punto di vista grammaticale vada bene l'ho riletto un sacco di volte. al prossimo cap
kiss gaia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Earthshade