Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    09/07/2015    4 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 - Preparativi
Allora…sono passati un po’ di giorni da quando la McGranitt ha annunciato il Ceppo (si, io ormai lo chiamo semplicemente Ceppo) e siamo arrivati al giorno prima del giorno cruciale! Ma vi rendete conto che io, Elena, Chiara e Julia ANCORA SIAMO STATE INVITATE!??
Beh, sarà perché mio fratello mi è stato per TUTTA LA FOTTUTA SETTIMANA alle calcagna!! E’ diventato un cane da guardia in persona!! Il primo disgraziato che mi si avvicinava ne rimetteva la vita!!
Poi ieri mi si presenta mio fratello sconsolato “Nessuna mi ha detto di si! Alla fine ho invitato quella cessa della Parkinson!” ……… GODOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque…ora siamo io, Elena, Luna, Chiara, Ginny, Julia, Hermione, Honey, GoGo, Rapunzel e Emma tutte insieme appassionatamente sedute sotto un albero in cortile. Ne abbiamo approfittato perché oggi è l’unico giorno in cui tutte abbiamo la prima ora libera, però poi devo scappare che ho il corso di potenziamento di pozioni (Pozioni Con Renato). Il bello è che, visto che ci avviciniamo al Natale, ci sono tipo 10 metri di neve. Ti vedi tutte quante con sciarpa, capello e quant’altro, io invece con una canottiera leggerissima verde, dei jeans a sigaretta bianchi, la sciarpa Serpeverde (giusto per portare un po’ di rispetto alla mia casa) e i piedi scalzi. ADORO I MIEI POTERI!! Un paio di giorni fa ho visto che nevicava e mi sono messa a saltare sullo stomaco di mio fratello come una bambina…si, io e il gelo siamo una cosa sola ^w^
Comunque…sintesi illuminanti a parte…mentre Luna, Honey e Rapunzel si fanno tutti i filmetti mentali, noto che abbastanza distanti da noi ci sono mio fratello (il che è strano), Harry, Ron, i fratelli Hamada, Fred, Jack, Wasabi e Flynn. Dopo breve tempo si vede mio fratello andarsene con sguardo disgustato…stava parlando con Jack e non mi stupirebbe se qualcosa lo avesse infastidito!!
Poco dopo quest’episodio si vede il minore dei fratelli Hamada venire verso di noi…o meglio…verso la Weasley!!
Hiro: C-ciao!
ChiaraW: Ciao Hiro!
Hiro: *dice qualcosa alla velocità della luce*
ChiaraW: O.O CHE!?
Hiro: *respiro profondo*
Io: *sussurra* Sta a vedere che si caga addosso!
Hiro: Vu-vuoi ve-venire al ba-ballo con me?
ChiaraW: Emmm… *diventa rossa peggio di 90 pomodori* Ce-certo!
Hiro: Bene!! A dopo!
Io: *sussurra a Julia* Scommetto 3 galeoni che mo sviene!
Julia: *ri-sussurra* Ci sto!
Luna: Non siate crudeli!
Elena: Dai povero Hiro, lo fate passare sempre come un idiota! Mi fa tenerezza!!
Io: Se fosse Purosangue non sarebbe idiota!! *si becca una gomitata allo stomaco da Hermione*
Julia: *sbuffa*
Io: Vabbè io scappo! Tra un quarto d’ora inizia la lezione di potenziamento di pozioni! Vadooo!!
Julia: Intendi andare a lezione scalza e senza manco la mantella?
Io: *prende dalla sacca rigorosamente verde un paio di Air-Force Bianche e la mantella Serpeverde* contenta Granger?
Julia: Si U.U
Io: Oddio mancano 10 minuti alla lezioneee!! Scappoooo!!!
Honey: Chiara Malfoy Secchiona Mode: ON
Emma: Oddio anch’io devo andare!!! Abbiamo il corso insieme!! Che poi alla fine quelli del corso siamo io, tu, tuo fratello, Tiger, Goyle e Jack…manco fossimo chi sa che!
Io: E’ TARDIIIII!!!!!!!!!! *prende Emma per il braccio e corre via*


Dopo la Malfoy “secchiona Mode: ON”, Honey, tutta ispirata, tira fuori un sacco ENORME dallo zaino… incantesimo Adduco Maxima OVVIO.
Io: Ehm… ma cosa sarebbe ciò? *indica il sacco*
Honey: VESTITI!!
Tutte: ?!? *faccia interrogativa*
Honey: Ballo… Vestiti… ehm… COLLEGATE!
Io: *sussurra* se c’era la Malfoy era il delirio…
Honey: *tira fuori un vestito a caso* emm… Julia… TADAAAAAAA!!
Julia: Ma… ma… WOWWWWWWWWW!!!! *faccia pucciosa* Ma l’hai fatto tu?   
Honey: SIIIIIIIIII!!! *faccia pucciosa* Chiara…
ChiaraW: WOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! *occhi a cuore*
Honey: *tira fuori i vestiti di: Rapunzel, GoGo e tutte le altre… a parte me*
Io: Honey… emm… Io il mio l’avrei fatto da sola…^^
Honey: E CON COSA SCUSA?!
Io: Con le tende!!
ChiaraM: *ritorna tranquilla come non mai* Aspetta… LE TENDE?!
Io: Sì! Le tende! È pur sempre stoffa!! E… magia…^^’
Honey: A parte che il tuo non l’avevo fatto… Tua sorella ha detto che eri a posto…
ChiaraM: E IL MIO DOV’E’?!
Honey: Ecco!! *le da un vestito nero e fregno*
ChiaraM: LA VITA!!!
Io: Ed ecco il mio!! *tira fuori il vestito*
Bè, devo dire che ce n’è voluto di lavoro… ed erano le chat di Whatsapp a tenermi sveglia^^’… comunque è venuto abbastanza bene diciamo… UNO SCHIFO!
ChiaraM: Dai… è fregno!!
Io: COOOME NOO!!
Bè, è di stoffa blu scura (MOLTO scura) con una spallina di piume di corvo, un guanto corto da motociclista di pizzo blu, una scollatura a cuore e delle balze… le scarpe? CONVERSE GRIGIE ALTE: LA VITA! E sotto il vestito pantaloni blu scuri (sì perché la gonna si stacca).
Tutte: E’ FREGNO!!
Io: Nu u.u
Honey: Vabbè… ^^” quindi… ricapitolando le uniche invitate sono Chiara (Weasley), Io, GoGo, *si dilunga all’infinito*…quindi rimangono solo Elena, Chiara (Malfoy) e Julia!!
Io: Credo che non verrò al ballo… è domani e nessuno ancora mi ha invitata!!
ChiaraM: E io che devo dire? Con un fratello stalker…
Julia: Vabbè, quanto sei pessimista!!
Luna: Vedrai che qualcuno vi invita;)
Io: Stai complicando la situazione… -.-
Luna: Ok me ne sto zitta!! *occhi sognanti*
Dopodiché vediamo arrivare uno dei tanti Weasley (Ron) che viene verso Julia… MENO UNA!
Ron: Emm… Cioè… Sì… Insomma…
Julia: Sì vabbè… Frasi di senso compiuto??
Ron: Tu sei una ragazza!
Julia: Ma no guarda! Grazie! Non lo sapevo!!
Ron: T-tu… Io… al ballo… insieme… magari…
Julia: Come?
Ron: Vuoivenirealballoconme?
Julia: Emm… *arrossisce* ok…
Io: MENO UNA!!
Ron: *se ne va*
Dopodiché ci salutiamo e andiamo ognuna a lezione, PERCHE’?!
A me tocca Cura Delle Creature Magiche con Hagrid. Almeno non un prof indemoniato!!
Entro in aula, mi siedo vicino a Rapunzel e cerco di non addormentarmi…
(Alla fine della lezione)
Esco urlando “LIBERTA’!!” e inizio ad incamminarmi verso la Sala Grande con Punzie. Non faccio in tempo a dire: “A” che mi si avvicina Tadashi.
Tadashi: Emm… Ciao… Io… Sai… Tu… Insomma… VABBE’ CI  RINUNCIO!!
Io: *faccia sconvolta* Dicevi?
Tadashi: Sai… Domani sera… Il Ballo Del Ceppo…
Io: E allora?
Tadashi: Sai… *tre ore dopo* Ci verresti con me?
Io: Emm… *rossa come 90 pomodori* Perché no?  
Tadashi: *sviene*
Io: Oddio! Non morire! È un ballo mica la fine del mondo!
Tadashi: Emm… Allora… C-ci vediamo domani…
Io: Già.
Punzie: MENO DUE!!
Io: ZITTA!!


Dopo le varie lezioni pallose raggiungo la Sala Grande. Approfitto di un secondo in cui mio fratello non mi tiene sotto controllo e sgattaiolo fino al tavolo dei Grifondoro.
Io: Julia! Chiara!
Julia&ChiaraW: Hey! Che ci fai qui?
Io: Niente…ma ho poco tempo…quindi voi due siete a posto per il Ceppo?
Julia&ChiaraW: Si! Tu invece?
Io: Ancora no…*si volta a guardare il fratello che la sta cercando* Ops…io vado *inizia a gattonare passando sotto al tavolo Corvonero e sussurra* Hey Ele!
Elena: CHIARAAA!!!
Io: *le tappa la bocca* quello dietro di noi è il tavolo Serpeverde!! Ci tenevo a ricordartelo!!
Elena: Ah scusa…come mai qui?
Io: A te ti hanno invitata al Ceppo?
Elena: Si…Tadashi…^^
Io: Wow manco solo io! Fantastico!!
Luna: *sguardo sognante* Secondo me mo che tuo fratello va ad incipriarsi il naso Frost non esiterà a chiedertelo!
Io: Taci Luna! *guarda il fratello* Ecco che arriva!! *esce dal tavolo comparendo proprio dietro al fratello* Mi cercavi?
Draco: MA NO GUARDA!?
Io: Calmo, calmo!
Draco: CALMO!?
Io: Senti mi hai rotto le scatole per tutta la settimana!! ORA POTRESTI LASCIARMI RESPIRARE UN ATTIMO!?
Draco: Certo che sei incredibile!
Io: Mai quanto te!
Jack: Ragazzi calmatevi! Se non ve ne siete accorti state dando spettacolo davanti a tutti!
Mio fratello ovviamente se ne va in bagno. Ma che ci restasse insomma!!
Jack: Va tutto bene Chiara?
Io: Si…alla grande…
Jack: Senti, non so se questo è il momento migliore per dirtelo ma…domani c’è il Ballo Del Ceppo no?
Io: E quindi?
Jack: Ci verresti mai con me?
Io: *diventa rossa peggio dello stemma dei Grifondoro* Emm…o-ok!
Jack: Dici sul serio!?
Io: S-si!
Jack: SCHERZI!?
Io: Ti prego non farmelo ripetere! SI!
Jack: Io credo di non avere fame!! *corre via urlando qualcosa tipo “HA DETTO SIIII!!”*
Vabbè.
Draco: *torna dal bagno con una faccia interrogativa* Ma che ha fatto Frost? L’ho visto correre come un pazzo verso il dormitorio gridando “HA DETTO SIII!”
Io: Lunga storia!
Improvvisamente mi spunta Dobby davanti e mi prendo un leggero infarto!
Io: Ciao Dobby!!
Dobby: Ciao Chiara! Dobby è venuto solo per dirti che il tuo amico albino è svenuto sul pavimento della Sala Comune. Che deve fare Dobby? Lo raccatta o lo lascia li?
Io: Mmmm…lascialo li! Ora credo tu debba andare, a dopo!
Dobby: A dopo! *schiocca le dita e sparisce*
Draco: Bene…Dobby a parte…Mi spiegheresti che succede!?
Io: Solo se non ti arrabbi…
Draco: Giuro!
Io: *sguardo assassino, come lo fanno i Malfoy non lo fa nessuno* Sai bene che non ci si può fidare quando giuri! Promettimelo!
Draco: Ma-
Io: PROMETTIMELO!!
Draco: E va bene! Prometto che non mi arrabbierò e tantomeno ucciderò qualcuno…ora parla!
Io: Jack mi ha invitato ed io ho detto si!!
Draco: *si strozza bevendo il succo di zucca*
Io: Non morire adesso ti prego! Almeno non così!!
Draco: Gli hai detto si?!
Io: Ma no guarda!!
Draco: Eh va bene, ho fatto una promessa…ma sia chiaro, una sola sdolcineria e mi incazzo a bestia!!
Io: Ok, ok!!
Non si preannuncia niente di positivo…

Angolo autrice;)
Allora... premetto che ho fatto uno sforzo IMMANE per scrivere le parti dolciose... abbiate pazienzaXD
il prossimo capitolo... DELIRIOO!!
bè ora vi lascio!! grazie delle recensioni!!
baci e alla prossima!!
HH<3
Ciau ragazzuoli!! Scusate per aver pubblicato leggermente fuori orario^^"
Beh che dire...nel prossimo capitolo ci saranno cose...belle! A parte il bordello!
Comunque grazie delle visite e ringrazio Chia29 e Julia_Granger per le recensioni:)
A presto!
Baci, Chiara Frost<3

 





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters