Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    09/07/2015    1 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambiamento – Viper    (170)


Viper  ha sempre diviso il mondo in due categorie.
Prede e predatori.
Ovviamente,  i suoi amati rettili sono i predatori per eccellenza.
Hanno tattica, forza, perseveranza e astuzia; niente e nessuno può distrarli da loro obbiettivo. Cambiano pelle e identità, sanno fingere e adattarsi.
Ma sono letali, sempre e comunque.
E ora che  Il Ghiottone, l’ultimo ostacolo alla sua ascesa al potere, è incatenato davanti a lei, Viper ne è ancora più convinta.
Lei è letale, e presto nessuno potrà opporsi al suo potere.
In realtà, non le interessano affatto i piani di quel vecchio pazzo.
Lei vuole solo il  fattore rigenerante, con quello sarà invincibile.
Quando avrà finito li toglierà entrambi di mezzo e lei sarà l’unica, la migliore, la più ricca, la più potente.
Nessuno potrà fermarla, con quel fattore rigenerante il mondo sarà ai suoi piedi.
Solo quando si ritrova a terra, agonizzante, Viper si rende conto che qualcosa è cambiato.
 Ora la preda è il predatore e la nuova preda, per la prima volta, è lei.



*Mensola dell’ Autrice*
….e pensare che dovevo aggiornare sabato scorso! -.-’’
Mi scuso davvero con tutti i lettori/le lettrici che mi seguono.
 Sia, appunto, per il ritardo nel postare, sia per questa flash pessima. L’ho scritta, rivista, cancellata e riscritta da zero e poi rivista e corretta ancora ma non c’è verso, non riesco a migliorarla.
Il personaggio di Viper mi aveva colpito molto e volevo “studiarla” un pochino, per capire meglio la sua psiche, ma è risultata un pg alquanto complesso.
Ho deciso di postarla lo stesso perché avevo promesso di occuparmi di tutti i personaggi femminili e voglio farlo, anche per mettermi alla prova.
Mi spiace per tutti i suoi fan, ma non sono riuscita a far di meglio, anche se forse l’idea di base era decente. Comunque, ci tengo a sottolineare che è solo la mia visione di Viper, poi ognuno la interpreta come vuole.
Alla prossima, con la penultima flash dedicata ad un’ altra “cattiva ragazza”!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes