Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    09/07/2015    1 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 28 Un compagno:
RIASSUNTO:

Lucy vede che Natsu è cambiato perché gli dice che non vuole più vederla. Lei dopo qualche giorno parla con Levy e Loki, i due amici le consigliano di chiedergli il motivo del suo comportamento, lei li ascolta ma il dragon slayer le tira un pugno in pieno viso.
Intanto Loki va trovare Natsu ma non trovandolo sente una conversazione tra Natsu e Lisanna, quando esce trova un nemico che lo attacca ma senza sconfiggerlo scompare. Nel durante in una cella Natsu viene rinchiuso da una donna, non sa chi è ma riconosce la voce.
Natsu lo trova svenuto ma lo accoglie in casa al suo risveglio ma gli tira un pugno e lui stesso si ritrova in una cella rinchiuso.
Natsu e Loki riescono ad uscire e tornano in gilda, una sera Natsu e Lucy si baciano ma decidono di non parlarne con nessuno, Lisanna si sente in colpa e parla con Mira che gli consigli di parlarne con lui. Loki va da Lucy e la consola, Lisanna chiede a Natsu di parlare alla sera nel parco.
Lui si presenta ma intano Lucy lo chiama e Lisanna ascolta da dietro un albero, tutte le sue azioni buone evaporano e ricatta il ragazza dicendogli che se non fa quello che gli dirà farà del male a Lucy.
Lisanna lo confida a Mirajane che è arrabbiata però gli promette che non lo dirà a nessuno. Lisanna dice a Natsu di violentare Lucy e lui con enorme dolore lo fa. Natsu corre da Lisanna e gli chiede il motivo e lei gli risponde che la bionda deve capire che Natsu è suo. Erza trova Lucy e la porta all’ ospedale. Natsu ne parla con Happy che gli dice di andare da lei. Natsu parla con Lucy ma poi arriva Lisanna che gli dice la verità.
 
 
“Natsu che ti è saltato in mente?!”
“Sei stata tu a dirmi che se venivo a letto con te potevo andare da lei”
“Non ti ho detto che potevi dirle la verità, io sono stata brava ma tu mi hai tradito quindi devo punirti” disse Lisanna con un sorriso che non piacque al ragazzo.
IL rosato e l’ albina erano in una stanza illuminata solo da un grosso lampadario appeso sul soffitto. La ragazza era seduta su una sedia bianca dietro a una scrivania mentre lui era in piedi di fianco a due grosse librerie mentre alla sua destra c’ era un enorme finestra.
“Ragazzi portatelo nelle segrete, mi dispiace Natsu”
I due uomini comparvero dalla porta e lo presero per le braccia, lui non aveva più la forza di combattere ma quando riconobbe il viso dei due uomini rimase allibito nel capire chi erano:
“Voi?!”
“Sì, Lisanna ci paga molto”
Dopo poco arrivarono in un corridoio che Natsu conosceva bene, buio e pieno di sporcizia, con le persone rinchiuse nelle celle che chiamavano aiuto e che non ricordavano più cosa fosse la libertà, aprirono una cella e lo buttarono dentro.
“Te lo avevo detto che di qui non te ne saresti mai andato”
“Forse hai ragione ma spiegami una cosa”
“Dimmi”
“Tu sei un mago di Fairy tail, vero?!”
“Esatto, un mago degli spiriti stellari, ti racconterò quello che mi ricordo del mio passato, tanti anni fa ero un membro di Phantom Lord, Makarov riuscì a cambiarmi, a mostrami il valore della vita, la felicità e la sua meravigliosa gilda così entrai a farne parte, alla mia vecchia gilda dissi che volevo stare con la mia famiglia e non fare più il mago ma poi lui dopo qualche anno scoprì la verità e uccise mia moglie, poi mi portò via mia figlia, io adoravo la mia famiglia così partii al contrattacco senza dirlo a nessuno ma nel combattimento persi la memoria e ora mi ritrovo qui, ma ormai sono passati dodici anni”
“Nella nostra gilda abbiamo Juvia e Gajeel”
“Erano appena nati quando sono andato via, ma Gajeel era già un birbantello” rispose ridendo “Sapevo che sarebbero diventati grandi maghi”
“Sono forti” mormorò Natsu con un sorrisetto beffardo
“Sono felice che anche loro abbiano scoperto Fairy tail”
Poi Natsu si girò verso la luna convinto che anche Lucy la stesse guardando, lei adorava guardare il cielo di notte.
Infatti era così, la ragazza era stesa sul lettino sulla spiaggia da sola come le aveva consigliato Erza e pensava a cosa fare.
Hey vi è piaciuto il mio capitolo…….spero proprio di sì……nel prossimo capitolo Lucy deciderà cosa fare…..alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry