Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    09/07/2015    3 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 29 Ho deciso:
Lucy pensava alla cosa giusta da fare, così le aveva consigliato Erza. Così voleva fare, erano ormai tre giorni che stava da sola e un’ po’ sentiva la mancanza delle sua gilda, dormiva nella casa al mare che gli aveva prestato il Master. Nell’ ultimo periodo tutta la gilda le era vicino e lei si sentiva davvero in una famiglia, in fondo se un compagno era nei guai bisognava aiutarlo, era questa l’ etica di Fairy tail. Con quella frase trovò la risposta alla sua domanda.
Si armò di tutta la generosità, coraggio e pazienza che aveva  e decise che avrebbe aiutato la persona che ne aveva più bisogno ma solo tornando a casa avrebbe potuto farlo.
“Lisanna entra”
La ragazza era intimorita dalla donna che aveva di fronte, la stanza era buia ma bastava la sua voce per percepire la sua enorme forza.
“Posso esserle utile, signora?!”
“Mi congratulo stai facendo un ottimo lavoro”
“Grazie signora”
“Continua così e non ti arrendere, arriverà il tuo momento di gloria come arriverà il mio e finalmente avrò la mia rivincita”
“Certo signora”
Hey vi è piaciuto il mio capitolo…….spero proprio di sì….alla prossima :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry