Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sol_chan    09/07/2015    3 recensioni
~A voi che vi accingete a leggere questi capitoli, lasciate ogni speranza!
E dopo questa breve e inquietante introduzione... Sol_chan is here!
Ahaha beh da come avrete potuto capire quest' anno ho deciso di partecipare alla NaLu week (W la NaLu tutta la vita <3)
Beh, detto ciò spero che ciò che scriverò vi possa piacere, ergo… BUONA LETTURA A TUTTI! ;)
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
Bonus day 8: Cold
 
 
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cold

 





I fiocchi di neve fluttuavano a pelo dell’ aria vorticando ad ogni folata di vento creando una danza lenta e misteriosa.
Al termine di quel ballo i fiocchi si depositavano sul terreno, creando un manto bianco, creando un’ atmosfera mozzafiato.
Altri decidevano di depositarsi sui tutti delle case o sui davanzali delle finestre.
Dai comignoli delle case usciva un folto fumo nero che andava inesorabilmente verso il cielo già scuro, confondendosi con le nuvole.
Alcuni candelotti, a causa del freddo si erano formati sulle grondaie, tintinnando di tanto in tanto al soffiare ritmico del vento freddo, creando il sottofondo musicale per la danza della neve.
Di questo spettacolo meraviglioso, erano molti gli spettatori: molti bambini tanto curiosi quanto estasiati erano attaccati alle finestre con gli occhi spalancati.
Molti si godevano quel momento per le strade con una tazza fumante di tea tra le mani per scaldarsi, chiacchierando nel mentre con qualche amico o parente.
Altri si divertivano a fare battaglie di palle di neve o di pupazzi.
Ognuno aveva trovato il proprio modo di passare  per godersi quel momento sublime.
Ed anche Natsu Dragneel e Lucy Hearthphillia nel loro appartamento assaporavano quel momento.
I due erano stesi sul loro letto coperti da diverse coperte invernali di vario colore e fantasie, l’ uno stretto accanto all’ altra in un dolce abbraccio.
Lucy aveva appoggiato la testa nell’ incavo del collo del ragazzo, che nel mentre le carezzava i lunghi capelli biondi passandole le dite tra di essi.
La ragazza adorava stare in quella posizione, in quel modo riusciva a sentire l’ odore del ragazzo: non era un profumo particolare, uno di quelli che si comprano.
No, era semplicemente il profumo della sua pelle calda
Sapeva di dolce e di qualcosa di salto insieme, ormai non poteva far più a meno di quel profumo  ed ogni volta che ne aveva l’ occasione non poteva fare a meno di assaporarlo a pieni polmoni.
“Che fai? Mi sniffi?” domandò ridacchiando Natsu indugiando con un ciuffo di capelli della ragazza, facendola ridacchiare a sua volta.
“Niente affatto, stavo solo cercando di riscaldarmi” mentì.
“Hai ancora freddo?” domandò Natsu cercando di guardarla negli occhi.
“Finchè starai vicino a me non ne avrò mai.”
Lucy intrecciò il suo sguardo a quello del compagno, poggiandogli delicatamente una mano sul viso per attirarlo a lei.
Le loro labbra si incontrarono in un bacio dolce e lento, ma soprattutto caldo.
Erano tre le cose di ormai Lucy non poteva più fare a meno: l’ odore di Natsu, il suo sapore sulle sue labbra ed il suo calore.
Lucy non poteva più fare a meno di lui.

 

 

 

 




Angolo dell’ autrice in lacrime:


E alla fine la NaLu Week è terminata… non posso crederci!
MI VIENE DA PIANGERE TT^TT
La cosa positiva è che ora posso dedicarmi alla mia long e ad altre due one shot… però sono triste lo stesso ç_ç
Spero davvero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci ho messo un po’ a scriverlo, volevo terminare in bellezza facendo un bel lavoro e devo dire che mi sento particolarmente soddisfatta.
Detto ciò vi saluto e ricordate… W LA NALU TUTTA LA VITA <3
Un bacione e grazie a tutti per il vostro sotegno! <3

 





Sol

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan