Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Atarassia_    09/07/2015    7 recensioni
-Io sto bene. Sei tu quello che ha dei problemi. E la prossima volta se dopo essere andato a letto con qualcuno non ne hai abbastanza, non ti azzardare a venirmi a cercare perché io non ci sto più!- esclamai sentendolo irrigidirsi e con le lacrime agli occhi mi allontanai fuggendo per le vie della città.- (Capitolo 7)
_______________________ _______________________ ________________________ _____________________ _______________________
La prima volta può deludere, dicevi "Fà piano" ed io pensavo a me mi chiedi persino se sei frigida volevi soltanto andassi via da te. Se sei andata in crisi c'è un perché tu eri bambina e non lo sei più che non è come immaginavi tu. [...]
Andiamo al centro, passeggiamo, vuoi? e da una vetrina forse scoprirai che le unghie a pelle non ti mangi più e all'improvviso capiremo noi che non è un problema di verginità, si è certo più donne quando non si ha, ma quel che graffia dentro è il crescere. (NEK - Cuori in tempesta)
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte!
Mi sento un tantino in imbarazzo a tornare a scrivere su questa storia dopo che è passato ben più che un anno dall'ultimo aggiornamento e inoltre non sto nemmeno pubblicando un capitolo, ma un semplice avviso. Nelle ultime settimane sono rientrata nella cartella dedicata ad Efp che ho sul pc e mi sono resa conto di quanto tempo fosse realmente passato. Sono stati dei mesi strani e tra una cosa e l'altra la stesura di questa storia è passata in secondo piano. Prima ho dovuto affrontare l'esame di maturità, poi i test universitari e quindi l'università e il trasferimento che ho dovuto affrontare per seguire le lezioni. Non sono giustificazioni, ma volevo solo far capire che mi sono dedicata interamente a me stessa, al prendere in mano la mia vita e al pensare al mio futuro.
Con questo, ho pensato di scrivervi per sapere cosa volete che faccia con questa storia. Naturalmente, dopo tutto questo tempo è altamente improbabile ricordare cosa sia accaduto nei capitoli precedenti, quindi volendo potrei inserire un riassunto breve all'inizio dell'ipotetico nuovo capitolo di cui avevo scritto già qualche scena. Fatemi sapere voi se volete che continui la storia, se c'è qualcuno ancora interessato a seguirla o meno,
Spero di avere vostre notizie.
Con affetto,
Mel.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Atarassia_