Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    09/07/2015    2 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

2°Capitolo

Attenzione linguaggio volgare

Nina entrò in quella che sarebbe stata la sua camera, disfò i bagagli, e quando ebbe finito si appoggiò sul letto addormentandosi profondamente.
 
Nel frattempo a scuola.
“è arrivata l’ennesima nuova ragazza.”Informò Joy
“e com’è?”Chiese una ragazza dai capelli corvini. Mara questo era il suo nome.
“È Americana, bionda, e sembra uscita dalla serie “la casa nella prateria.”Informò Jerome
“ Americana?” Gemette Patricia.
“Yacker non è un male essere americani.” Si lamentò con lei un ragazzo con i capelli biondo a spillo e gli occhi nocciola.”
“Se gli americani sono tutti fottutamente come te allora si Weasel, o magari la conosci e te la sei pure scopata.” Sputò Patricia.
“L’America è grande Yacker.” Le ricordò Eddie. Cosi si chiamava il ragazzo.
“Anche il tuo ego.”Ribatte Patricia
“Beh sì, ma sai preferiscono le rosse di carattere, come te Yacker.” La provocò Eddie.
“Preferisco darmi alla castità.”Rispose Patricia.
Eddie continuò a stuzzicarla.“Andiamo! Nemmeno una sveltina? Il ripostiglio del bidello è vuoto a quest’ora.”
“Io non faccio sesso in luoghi bui, devo vedere con chi scopo.”Rispose decisa la rossa.
“Aww siete cosi carini quando fate sesso con gli occhi!”Squittì una bionda.
“chiudi il becco Amber!”Gridò Patricia.
“Possiamo tornare alla novellina?” Domandò un ragazzo muscoloso, e dai profondi occhi azzurri.
“Tempo un mese e tornerà  da dove è venuta.”Sostenne Patricia.
“Potete per una volta essere gentili con i nuovi arrivati.” Scongiurò un ragazzo dai capelli scuri.”
“Non siamo gentili Fabian, sono loro non capiscono la nostra gentilezza.”Disse Jerome.
“Far scappare piangendo una povera ragazza, non è quello che si dice essere gentili.” Rammentò Fabian.
“Oh stai zitto Fabian! Non è colpa nostra se quella francesina non era adatta a stare nella casa di Anubis.” Gli Urlò Patricia.
Jerome si appoggiò al muro.“La francesina! Ricordo i continui oui oui che gridava a letto, è lei che diceva che avrebbe aspettato il matrimonio per avere rapporti.”
“Io ricordo che imprecò in francese prima di andarsene.” Disse un ragazzo di colore di nome Alfie.
Mick scoppiò a ridere.“ahahahah si si, ridicola.”
“Tornando alla novellina, che cosa si fa con lei?”Domandò Mara.
“Le daremmo il nostro solito benvenuto.” Disse Joy con un sorriso maligno
 
 
Nina si risvegliò dal suo riposino pomeridiano, vide l’ora, e notò che aveva dormito per ben tre ore. Si stiracchiò e scese al piano si sotto.
“Voglio farmi un altro piercing.”Disse Patricia all’improvviso. Il gruppo era a tavola per la cena.
“Un altro?”Domandò Eddie.
“Devo chiederti il permesso per caso?” Chiese a sua volta Patricia.
“ Volevo suggerirti di fartelo sulla lingua, cosi per un po’ di tempo non sentiremo quella tua cazzo di voce fastidiosa.”Rispose scortese il biondo.
Patricia cacciò la lingua fuori, mostrando una piccolina pallina d’argento.
Eddie spalancò gli occhi per la sorpresa. “Sono impressionato, come mai non l’avevo notato prima?”
“Perché è fastidioso e irritante come te Weasel, ma differenza  di te, che non posso toglierti dalla palle, la pallina posso toglierla quando voglio.”Dichiarò Patricia.
“Quella rompipalle sei tu cara Yacker.” Ribatté Eddie. “Piercing carino comunque.” Aggiunse facendole l’occhiolino.
“Non ho bisogno della tua approvazione.”Ringhiò la rossa.
“Oh diamine ragazzi piantatela con tutto questo flirtare, e andate a scopare! Su andate, avete la mia benedizione!” Gridò Joy stanca dei continui battibecchi fra i due ragazzi. Sapeva benissimo che quei due erano attratti l’uno dall’altro.
“Chiudi quella fogna Joy!”Sbraitò Patricia.
“Oh stai zitta tu Trixie!”inveì Joy contro di lei.
“Boo mi accompagneresti a fare shopping?”Chiese Amber al suo ragazzo, facendogli gli occhi dolci.
Mick sbuffò esasperato. “Ancora? Non l’hai già due giorni fa?”
Amber s’innervosì.“Stai forse dicendo che spendo troppo?”
“Sto dicendo che ci sono altre cose importanti da fare oltre lo shopping.”Le rispose Mick, cercando di non innervosirla più del dovuto.
“Beh non ti sei lamentato quando siamo andati in quel sexy shop.”Gli ricordò Amber.
Mick ridacchiò.“Era un sexy shop per la miseria!”
Nina sbucò all’improvviso. “Salve a tutti!” Esclamò sorridendo.
Gli altri stettero in silenzio a fissarla per qualche secondo, poi ripresero a parlare, ignorandola completamente.
“ehm hey ho detto ciao.” Disse Nina.
“Ed io voglio un milione di sterline, ma non significa che le otterrò.” Sputò Alfie.
Nina vide Joy, e la salutò“Ciao Joy!”
Joy fece finta di non conoscerla.“Scusa ti conosco? Non vedi che sto parlando?”
Nina le disse. “Ci siamo conosciute oggi ricordi stamattina?”
“Prima delle dieci la parte del mio cervello della memoria non è attivo.”Rispose acida Joy.
“oh  beh  fa nulla.”Disse Nina dispiaciuta. Si avvicinò al posto libero accanto a Patricia, fece per sedersi, ma la rossa appoggiò i piedi sulla sedia.
“Posto occupato”Dichiarò Patricia.
Nina si guardò intorno, ma non c’erano posti liberi, fatta eccezione per un vecchio sgabello mal ridotto, che avevano sicuramente passato giorni migliori. Ci si sedette sopra. Lo sgabello iniziò a traballare, e prima che Nina finisse con il sedere per terra, si alzò di scatto. Evitando cosi di fare una  brutta figura.



Da 1 a 10 quanto sono stronzi?
commentate per favore *__*
lilydreaming
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming