Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: MikRei    18/01/2009    1 recensioni
100 Luoghi diversi per 100 capitoli. Una raccolta Made in MikRei Production (Kurenai88 e Rei_Murai) che vede protagonista la coppia NejiKiba.
§ 001 - Mare: " Inuzuka?"
Kiba si voltò verso il ragazzo infilando distrattamente il segnalibro dentro il libro che stava leggendo.
" Dimmi, Hyuuga."
" Ho voglia di andare al mare. Vuoi unirti a me?", domandò con noncuranza Neji fingendo di non dare peso alle sue parole.
Perché lui sapeva quanto il suo compagno di stanza amasse il mare visto che non faceva altro parlarne e voleva renderlo felice, senza però ovviamente farglielo notare: aveva un nome da mantenere. §
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Hello ^O^

Qui Reichan per la prima presentazione.

Per ogni forum c'è gente che scrive le motivazioni per cui qualcuno dovrebbe amare la coppia o L'anime per cui è stato creato

Noi, ovviamente, ci siamo rinnovate e, per presentarvi il NejiKiba Fanforum vi abbiamo proposto qualcosa di nuovo:

 

I 100 LUOGHI DEL NEJIKIBA *-*

 

una raccolta di 100 flashfic, fic o drabble tutte sulla nostra stupenda coppia.

 

ok basta,questo è ciò che succede se si lascia una presentazion simile in mano a me XD

buona lettura a tutti e venite a trovarci al:

 

http://Nejikiba.forumfree.net

 

Reichan ^O^/

 

Salve! Sono Kurenai XD

Ecco che succede quando l'ultimo giorno insieme, io e Rei, ci decidiamo a scrivere qualcosa insieme: facciamo follie.

Oltre la longfic, { Strange Life }, abbiamo escogitato anche questa raccolta che abbiamo elaborato completamente durante la notte ed è composta da 100 capitoli**

Vi auguro semplicemente una buona lettura ^O^/

 

 

001 - Mare

 

" Inuzuka?"

Kiba si voltò verso il ragazzo infilando distrattamente il segnalibro dentro il libro che stava leggendo.

" Dimmi, Hyuuga."

" Ho voglia di andare al mare. Vuoi unirti a me?", domandò con noncuranza Neji fingendo di non dare peso alle sue parole.

Perché lui sapeva quanto il suo compagno di stanza amasse il mare visto che non faceva altro parlarne e voleva renderlo felice, senza però ovviamente farglielo notare: aveva un nome da mantenere.

" Sì! Mare! Mare! Mare!", esclamò subito l'Inuzuka lanciando il libro sul letto ed iniziando a saltellare cercando poi di saltare anche addosso Neji che restò immobile - nonostante fosse abbastanza felice di avercelo addosso.

" Prepara lo zaino."

" Preparo i panini!", lo ignorò prontamente Kiba.

" Scordatelo. Tu la cucina non la toccherai mai più.", decretò lo Hyuuga bloccandolo. " Prepara lo zaino. Punto."

" D'accordo...", borbottò il castano prima di illuminarsi ancora e di saltellare esclamando dei: " Mare! Mare! Mare!"

 

Dopo un'ora di macchina erano arrivati e, appena scesi dalla vettura, poterono osservare l'immensità della spiaggia e l'azzurro del mare che si stagliava dinnanzi a loro.

" Waaah!!", l'urlo dell'Inuzuka, che spezzò quel silenzio surreale, riuscì stranamente a strappare un sorriso al moro, felice di essere riuscito ad entusiasmare così tanto il compagno.

" Mare...", piagnucolò poco dopo Kiba, vedendo che Neji non accennava a muoversi.

" Sì... arrivo."

" Dai! Dai! Dai! Voglio fare il bagno!"

Lo Hyuuga accennò un ghigno, tanto per peccare un po' l'altro.

" Sai nuotare?"

" Certo. Che domande?!"

" E che non voglio doverti fare da bagnino."

" Idiota!", si imbronciò lasciandolo indietro nella sua corsa verso il mare.

Giusto il tempo di poggiare lo zaino, levarsi i vestiti e Kiba era già dentro l'acqua a sguazzare.

" Neji! Dai vieni!!"

" Un attimo. Non sono disordinato come te.", ribatté spogliandosi lentamente per poi riporre dentro lo zaino la sua roba piegata.

" Non c'è bisogno che tu mi faccia lo spogliarello, Hyuuga."

" Lo vorresti.", ghignò il moro entrando in acqua con calma poco prima di essere trascinato da Kiba.

 

 

Con decise ed eleganti bracciate lo Hyuuga avanzo verso i primi scogli.

Sapeva di essere bravissimo a nuotare e sapeva che Kiba non l'avrebbe mai superato né in bravura né in velocità quindi, appena arrivato agli scogli, si fermò per vedere la faccia del compagno che aveva lasciato indietro.

La scena che gli si presentò di fronte fu quanto di più comico e sconcertante avesse visto in vita sua.

Kiba, che stava cercando di raggiungerlo, nuotava semi ripiegato su se stesso e muoveva braccia e gambe velocemente sotto di sé alzando grandi quantità d'acqua in quello che era 'lo stile a cagnolino'.

Ci mise qualche secondo prima di capire cosa stesse realmente facendo, per poi cercare id trattenersi dal ridere.

" Kiba.... quello sarebbe nuotare?"

" Sì!"

L'Inuzuka si fermò muovendo le mani per rimanere a galla.

" Quello non è nuotare."

Il broncio che spuntò sul viso del compagno gli impedì per qualche secondo di parlare.

Non voleva di certo ridergli in faccia e quindi, trannendosi, gli si avvicinò per aiutarlo a restare a galla.

" Sì che lo è!", ribatté prontamente Kiba, scostandosi appena dalle braccia dell'altro. " Me l'ha insegnato Akamaruchan."

Neji lo fissò interdetto.

" È un cane.", rispose, come se quello potesse spiegare tutto.

" No! È Akamaruchan!"

Lo Hyuuga si trattene dallo sbattersi la mano in faccia, concedendosi però uno sbuffo tra lo sconvolto e il divertito.

" Lasciamo perdere. Ora torniamo a riva e ti insegno a nuotare come si deve.", disse.

L'Inuzuka lo guardò male e lo additò con fare accusatorio.

" Non prenderò mai lezioni da te rinnegando quelle di Akamaruchan!", con quel può gesto però smise di muoversi ed iniziò un lento 'declino' verso le profondità, prontamente bloccato da Neji che lo attirò a sé.

" Certo... come no.", sospirò. " Se sapevo che mi creavi questi problemi al mare ti avrei portato in montagna."

Il castano si strinse automaticamente al compagno.

" Non do problemi!", ribatté.

" Tks... la prossima volta montagna."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MikRei