Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Tiger_and_Shark    09/07/2015    15 recensioni
[Storia ad OC - 1 posto disponibile] - [Errori nei dialoghi assenti risolti]
- - -
Dalla grande guerra che ha visto contrapposti il regno di Fiore a quello di Alvarez sono passati duecento anni. Il potente Lumen Historie è stato usato per porre fine alla guerra e, ogni cinquant'anni, è stato il fulcro di un grande torneo!
Questo torneo, infatti, consente ad un mago di poter esaudire un desiderio ma solo dopo che avrà sconfitto gli altri quindici partecipanti! Inoltre, grazie al potere del Lumen Historie, tutti i maghi verranno affiancati dallo spirito di un potente mago del passato!
- - -
Lo sappiamo non è il massimo come introduzione ma è l'unica cosa sulla quale non ci siamo esercitati... speriamo comunque di avervi incuriosito!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mavis, Nuovo personaggio, OC, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INIZIO





<< Ehi, guarda un po' là... >>

<< Mh... un altro nobile? >>

Il primo soldato indicò gli enormi stemmi dipinti sui lati dell'aereo-nave magica. Passando a pochi centimetri dalla superficie del mare, l'enorme trasporto smuoveva l'acqua creando piccole onde tutt'attorno.

<< Direi che proviene dal regno di Alvarez... >>

<< Cosa?! Hanno il coraggio di farsi vedere qua nel regno di Fiore? >> domandò sconvolto il più giovane dei due.

<< Rilassati. Dalla guerra di duecento anni fa non vi sono stati più conflitti tra i due regni e ormai Alvarez è solo un'ombra del passato. >> spiegò il compagno, tirando fuori una piccola sfera trasparente << Comandante, l'aereo-nave di un nobile di Alvarez si sta avvicinando al porto >>.

<< Siamo sicuri di questa cosa? >>

Il soldato annuì, spostando lo sguardo sul porto sottostante. La loro torre di guardia era molto in alto e l'idea di avere tutto nel suo raggio visivo lo faceva sentire meglio.

<< Ogni cinquant'anni tutti i nobili dei regni confinanti vengono nella nostra capitale per poter osservare il torneo del Lumen Historie, così da poter tentare di farsi amici i partecipanti. Purtroppo per Alvarez, tutti quelli che vengono scelti sono sempre maghi nati e cresciuti in questo regno e dubito che qualcuno li aiuterà. >> spiegò poi, accendendosi una sigaretta.

<< Sono un po' nervoso... questo sarà il primo torneo per me... >> biascicò la recluta osservando l'aereo-nave.

Il compagno si scaldò con una breve risata << Per me sarà il secondo. Ho ormai più di sessant'anni e al primo torneo avevo a malapena dodici anni. Credo che nessuno potrà mai assistere a tre tornei, a parte qualche vecchia strega delle foreste! >>

<< E' vero quello che si dice? Il vincitore potrà davvero chiedere qualunque cosa? >> domandò la recluta, ormai molto curiosa.

L'uomo sorrise e annuì << Il vincitore di cinquant'anni fa, oltre ad essere stato scelto per far parte del circolo privato del re, ha richiesto che sua moglie e sua figlia potessero sopravvivere ad una malattia mortale e così è stato, grazie al potere del Lumen Historie >>.

Il Lumen Historie. L'antica reliquia che aveva cambiato le sorti della guerra tra il regno di Fiore e quello di Alvarez. L'ormai scomparsa gilda di Fairy Tail l'aveva utilizzato per porre fine al conflitto, sfruttando il suo enorme potere.

Quello che non avevano previsto, era che la loro reliquia, dopo l'utilizzo, avrebbe cambiato forma, assimilando le anime dei caduti e i sentimenti di amicizia e fratellanza che legava tutti i membri delle gilde che avevano partecipato alla guerra al fianco di Fairy Tail.

Dopo il conflitto, la vita era tornata alla normalità, ma il Lumen Historie era stato reso di pubblico dominio e molti cambiamenti avevano segnato il regno di Fiore.

Magnolia era diventata la capitale grazie alla presenza della gilda guidata da Erza Scarlet e il Concilio della Magia, qualche anno dopo, si era completamente sciolto a causa di un evento alquanto inquietante.

I maghi erano cresciuti di numero ma nessuno di essi, tranne che per rarissime eccezioni, arrivava ad un livello tale da poter competere con i membri delle gilde.

Molti accreditarono questo fatto all'utilizzo di Lumen Historie ma nessuno ebbe mai modo di provare quelle teorie. Nel giro di una quarantina di anni, tutte le gilde di maghi si sciolsero e nacquero quelle dei mercenari, dove sia semplici umani che maghi potevano lavorare insieme.

Un nuovo avvenimento si verificò dieci anni dopo, ad esattamente cinquant'anni dalla guerra con il regno di Alvarez.

Dal Lumen Historie uscì una ragazza dai lunghi capelli biondi che si presentò come Mavis Vermillion, prima master di Fairy Tail. Il suo spirito era rimasto dentro al cristallo e si era mantenuto grazie alle energie dei suoi compagni e di tutti gli altri maghi.

<< Il mio potere è grande ma limitato... per coloro che oggi seguono le orme dei maghi ormai scomparsi, io concedo un desiderio. >> aveva detto la ragazza << Coloro che saranno degni saranno scelti dagli spiriti dei caduti e di coloro che cadranno negli anni a venire. Che la luce possa guidarvi nelle vostre future battaglie. >> ed era poi svanita nel nulla.

In quel preciso anno, si era svolto il primo torneo, dove sedici persone tra maghi e maghe, erano stati scelti per competere tra di loro. Ognuno di essi era stato affiancato da spiriti potenti e molti dei presenti erano rimasti senza parole nel vedere maghi potenti di nuovo in vita.

<< Il primo vincitore che cosa chiese? >> domandò la recluta ormai catturata dal racconto.

<< Fu una giovane ragazza a vincere il primo torneo. Stando alle memorie arrivate fino a noi, era una discendente di due membri di Fairy Tail. Chiese semplicemente una vita tranquilla e priva di dolori... un desiderio molto semplice ma che per lei significava molto. >> spiegò l'uomo lisciandosi i baffi grigi con una mano << Il secondo torneo lo vinse un uomo che si trasferì in un altro regno, diventando poi un nobile importante >>.

<< Mi chiedo cosa chiederà il vincitore di questo torneo... >> disse la recluta senza tuttavia rendersi conto di aver parlato, troppo concentrata ad ammirare l'enorme castello del re costruito al centro di Magnolia, ormai grossa dieci volte tanto rispetto alla Magnolia di duecento anni prima.

<< Beh, lo scopriremo solo nei prossimi giorni. Ora torna al lavoro, la notte sta per finire ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia! >> lo ammonì l'uomo andando poi ad osservare il mare, mentre il suo compagno si mise sul lato opposto.



¤ ¤ ¤



Il sole sorse nel giro di poche ore, abbracciando l'enorme città con la sua luce ed il suo calore. Malgrado l'ora, le strade erano già animate e i mercati erano stracolmi di persone.

Il torneo attirava sempre un gran quantitativo di visitatori e le taverne così come gli hotel erano pieni fino all'orlo, con somma gioia dei proprietari.

Per gli abitanti di Magnolia, invece, la cosa poteva risultare leggermente più snervante a causa della calca che rallentava enormemente alcune attività.

<< Fiuuu... per fortuna ho fatto una signora spesa l'altro giorno! >> commentò allegramente un ragazzo dalla carnagione chiara, fissando la strada affollata dalla finestra del suo appartamento.

Fischiettando, si sistemò la bandana bianca che gli copriva i corti capelli di media lunghezza grigi, ordinatamente tenuti all'indietro, e tornò a concentrarsi sulle uova nella padella.

Era molto alto per la sua giovane età e il fisico era ben allenato, seppur non pompato come quello di molti soldati o esperti del combattimento.

Indossava dei semplici pantaloni neri, una maglietta blu a maniche corte, un grembiule bianco da cucina e un paio di pantofole che avevano la forma di due squali con le fauci chiuse.

Continuando a fischiettare, il ragazzo finì di cucinare, mettendo le uova strapazzate dentro a due piatti, dove erano già presenti delle fette croccanti di bacon. Sul tavolo erano anche presenti due bicchieri pieni di succo d'arancia, delle brioche e una grossa caraffa di vetro piena di caffè.

Il giovane si accomodò, scrutando la tavola con i suoi occhi neri, quando si accorse di un piccolo dettaglio << In ritardo come al solito... >>

Dopo aver coperto i due piatti, uscì dalla cucina, passando per il suo salotto perfettamente ordinato, ed uscì dall'appartamento, andando a bussare alla porta esattamente davanti alla sua.

Non ricevendo alcuna risposta, girò la maniglia e la porta si aprì.

<< Imprudente come al solito... >> si disse il ragazzo con un sorrisetto sulle labbra per poi entrare nell'altro appartamento, ritrovandosi di fronte ad un caos a lui noto.

Velocemente, andò verso una porta chiusa e l'aprì senza neanche bussare, ritrovandosi in una stanza da letto alquanto gradevole ma comunque disordinata come poche.

Sulla sinistra, vide il letto a una piazza e, sotto al lenzuolo, qualcosa si muoveva leggermente.

<< Ise, svegliati. >> chiamò il giovane ma non ottenne risposta e allora aggiunse << C'è la colazione >>.

La cosa sotto al lenzuolo iniziò a muoversi, girando su sé stessa, per poi strisciare lentamente verso il ragazzo, fino a quando non spuntò fuori la testa di una ragazza.

Aveva i capelli corti e rossi, con una ciocca più lunga sul lato sinistro del viso, ed erano completamente arruffati. Gli occhi erano verdi e le pupille erano uguali a quelle dei felini seppur non trasmettessero alcuna emozione, mentre tre sfregi le attraversavano la guancia destra, dandole un'aria minacciosa.

Ultimo particolare visibile era un orecchino d'argento sull'orecchio destro.

<< Portamela... >> sussurrò Ise mentre gli occhi si richiudevano lentamente ma il ragazzo sembrava avere altre idee << Mi spiace, ma la colazione è nella mia cucina. Se vuoi mangiare, devi alzarti! >>

Ise assottigliò lo sguardo, maledicendolo sottovoce, per poi tornare sotto il lenzuolo nella sua posizione iniziale << La mangerò più tardi... >>

<< Più tardi metterò dei broccoli bolliti sulle tue fette di bacon. >> sussurrò il ragazzo con sguardo divertito, facendo scattare Ise che urlò << Mi alzo! Mi alzo! >>

Alzandosi velocemente dal letto, la ragazza fece cadere a terra il lenzuolo, mostrando il fisico snello dal seno non troppo prosperoso e la grossa cicatrice che le attraversava la schiena, al momento completamente scoperta dato che indossava soltanto la sua biancheria intima.

Era alta anche lei e, quando andò pigramente verso il ragazzo, fu ben visibile il divario di una decina di centimetri tra i due. Quando fu davanti a lui, alzò lo sguardo << Spostati... >>

<< Non pensi sarebbe meglio vestirti prima? >> domandò il ragazzo sorridendo << Qualche maniaco potrebbe approfittare di te... benché il tuo seno non sia molto invitante >>.

In tempo zero evitò l'artigliata di Ise, inclinando all'indietro la schiena e si allontanò di corsa mentre la ragazza, bofonchiando qualche imprecazione, andava a prendersi i vestiti.

Pochi minuti dopo, entrò nell'appartamento del giovane indossando degli stivali in pelle neri, una camicetta a maniche corte bianca legata sotto al seno e una minigonna viola sopra a dei pantaloncini neri.

<< Buongiorno Ise. >> la salutò il ragazzo sorridendo, addentando poi una brioche al cioccolato.

<< Nandor... questa me la lego al dito. >> sibilò la ragazza per poi mettersi a tavola e consumare la sua colazione.

I primi minuti passarono nell'assoluto silenzio, fin quando Nandor, dopo aver finito il pasto, non si mise a leggere il giornale << Oggi ci sarà l'attesissima selezione dei maghi che parteciperanno al torneo del Lumen Historie. Pensi di essere fortunata? >>

<< Ho capito di non essere fortunata nel momento in cui ho incontrato un rompi scatole come te. >> rispose Ise << Se dovessi essere scelto, vedi di vincere, così potrai fare qualcosa per il colore dei tuoi capelli. >> aggiunse poi con un ghigno.

<< Tu dici? Eppure ho letto che il grigio sta tornando di moda. >> commentò Nandor girando pagina.

Ise alzò un sopracciglio ma non si sprecò nello spiegargli la battuta. Finì velocemente la colazione e uscì di casa insieme all'amico, dirigendosi verso la piazza poco lontana dai loro appartamenti.

Nandor si era tolto il grembiule e aveva sostituito le ciabatte con delle scarpe da ginnastica blu e bianche. Non appena ebbe messo piede in strada, svariate ragazze lo salutarono con gli occhi a cuoricino e lui le salutò di rimando sorridendo.

<< Dovresti smetterla di attirarle così. >> commentò Ise. Quella costante folla di ragazzine le dava un enorme fastidio ma il suo amico era troppo denso, o forse troppo idiota, per fare qualcosa.

<< Prima o poi smetteranno, stai tranquilla. >> la rassicurò Nandor, quando furono finalmente nella piazza, dove erano stati allestiti diversi lacrima-vision di ultima generazione per trasmettere la cerimonia direttamente dall'arena di Magnolia, vicino al castello.

Ci vollero svariati minuti, ma alla fine i vari schermi si accesero, mostrando le tribune dell'arena piene di persone provenienti dai vari regni.

<< Signore e signori... >> iniziò un uomo vestito di tutto punto al centro dell'arena << ... sono passati cinquant'anni dall'ultimo torneo e oggi, come da tradizione, verranno scelti i partecipanti per quello nuovo! >>

La folla applaudì alle sue parole, ansiosa di scoprire i maghi che avrebbero preso parte a quella competizione.

<< Molti di voi, probabilmente, non hanno mai avuto modo di osservare questa gara così importante e famosa, perciò vi illustrerò rapidamente le regole che occorre rispettare. Per poter partecipare, bisogna essere nati e cresciuti nel regno di Fiore e bisogna possedere del potere magico, qualunque esso sia, e non importa l'età della persona >>.

Sui vari schermi comparì un elenco che andò via via riempiendosi con le parole dell'uomo vestito di bianco.

<< Il Lumen Historie sceglierà i sedici partecipanti tra tutti quanti i maghi del regno e assegnerà loro lo spirito di un potente mago del passato, che diventerà il compagno del suddetto mago per tutta la durata del torneo! Questo spirito guadagnerà inoltre cinque gemme che rappresenteranno le sue vite >>.

Nandor alzò un sopracciglio con aria confusa. Vite?

<< Qualora lo spirito dovesse subire troppi danni, una delle gemme andrebbe in frantumi e lo spirito, insieme al mago suo compagno, verrebbe teletrasportato in una zona ritenuta sicura all'interno della zona di combattimento. Ovviamente non è obbligatorio combattere sempre al massimo delle proprie forze, il torneo andrà avanti finché non vi sarà un solo vincitore! >>

<< Noiosa come cosa. >> osservò Ise << Così facendo molti potrebbero restarsene a guardare ed approfittare delle squadre stanche... >>

<< Le ultime regole indicano che non è possibile combattere al di fuori della zona di combattimento e che gli spiriti dovranno combattere solo contro altri spiriti. Qualora dovessero attaccare dei maghi, una gemma verrebbe automaticamente distrutta. Lo stesso vale per i maghi, che potranno combattere solo tra di loro. >> concluse l'uomo inchinandosi poi verso la folla.

Dopo una lunga serie di applausi, l'enorme portone di ferro si aprì e un grosso cristallo azzurro venne portato all'interno dell'arena, scorato da una cinquantina di soldati armati di tutto punto che si disposero intorno ad esso.

Dalla tribuna sopra al portone, un uomo anziano, dalla testa pelata ma con una folta barba nera, alzò le braccia in segno di saluto, facendo ondeggiare la sua veste rossa e dorata.

La folla lo accolse con una grossa quantità di applausi, salutando in tutti i modi possibili e lui, dopo essersi sistemato la corona d'oro sulla testa, iniziò a parlare.

<< Miei cari sudditi, sono contento che così tanta gente sia interessata a quella che è la nostra più importante tradizione. Con questo torneo noi rendiamo omaggio ai valorosi maghi che sono caduti contro il regno di Alvarez e in tutti gli altri scontri volti a difendere il regno! >> fece una breve pausa per riprendere fiato << Come da tradizione, il Lumen Historie sceglierà sedici maghi scagliando delle sfere di luce in cielo e stanotte esse andranno dagli eletti per dargli lo spirito scelto! Spero che possiate tutti quanti godere di questa nostra tradizione e che essa possa aiutarvi a rendere più leggere le vostre vite! >>

Dette quelle ultime parole, si tolse un piccolo amuleto dal collo e lo lanciò ad una guardia nell'arena che lo afferrò al volo. Dopo essersi avvicinato al cristallo, lo toccò con l'amuleto e il Lumen Historie iniziò a brillare di azzurro, fin quando non sparò nel cielo sedici piccole sfere di luce che svanirono dopo pochi secondi.

<< Domani sera, tutti e sedici i concorrenti saranno portati al mio palazzo e tra tre giorni inizierà il torneo vero e proprio. Vi auguro una buona giornata! >>

Il pubblico iniziò ad andarsene. Molte persone erano emozionate all'idea di poter essere scelte e quell'emozione non permise loro di avvertire l'aura maligna che albergava in una tribuna.

<< Uh uh uh uh... molto bene, finalmente si inizia. >> disse una donna con il volto coperto per poi rivolgersi a coloro seduti dietro di lei <>

I due annuirono e si congedarono subito dopo.

Avanti Lumie Historie... o dovrei dire Mavis, so bene che hai avvertito la mia presenza. Vediamo chi sceglierai per ostacolarmi!”

Una leggera risata si perse nell'aria insieme alle voci e alle risate dei cittadini...

























Angolo dello zoo:

T: Venghino signori! Venghino!

S: Venite ad ammirare i due feroci animali in grado di scrivere qualcosa di senso compiuto!

T: Ehi, prima ci si presenta e poi si passa agli insulti celati!

S: Hai ragione, mi presento! Io sono Shark!

T: Io sono Tiger!

S: Prima di passare al succo di questo zoo, vanno fatte due premesse! Noi siamo due amici che hanno avuto modo di vedere il sito andare in decadimento, infatti seguiamo molte fic da diversi anni e ci siamo accorti che la situazione sta degenerando! E' peggio che i mari inquinati!

T: Sappiamo che molti di voi cercano di opporsi all'ignoranza che dilaga ma siete troppo pochi purtroppo... ma non temete! Siamo con voi.

S: Questa fic è nata dopo due mesi di studi! Abbiamo studiato le migliori fic, leggendo anche le recensioni, in modo tale da farci una buona cultura su possibili errori e simili!

T: Perciò cercheremo di essere il più corretti possibili e lo saremo anche con voi!

S: ora direi che possiamo passare alle regole vere e proprie per questa fic ad oc!

1) Ci servono 12 OC, il sesso non ha importanza ma se poteste equilibrarvi ci fareste un favore (S: che l'idea di dover lasciare qualcuno single mi spezza il cuore...)

2) Un solo oc per utente!

3) Ci piacerebbe vedervi un minimo attivi! Sappiamo che è estate e tutto ma se per caso non potrete usare il pc per tutta l'estate, ditecelo in anticipo.

4) Gli OC non dovrebbero morire ma non si può mai sapere (T: Shark ha molta fame)

5) Potete scegliere che spirito avere come partner!

6) Avete presente il punto 5 (quello che viene dopo il 4 e prima di questo)? Era una bugia ahahahah lo spirito lo sceglieremo noi a sorte perciò chi vi capita, vi capita

7) Niente mary sue, gary sue, dei vari, demoni vari, cazzi e mazzi vari, pesci vari, semidei vari, chuck norris vari ecc...

8) Come accennato nel prologo, i poteri ora sono nettamente inferiori ai tempi di Fairy Tail perciò se volete un potere tipo quello di Erza, non potrete evocare centinaia di spade e decine di armature ma sì e no una manciata di spade e un'armatura (per farvi un esempio), potete anche solo dire che come potere ha il fuoco e noi gestiremo la cosa.

9) Nella recensione mettete solo il sesso dell'oc e il potere se volete, tanto se siete tutti uguali son ca**i vostri, mica nostri. Noi la fantasia non l'abbiamo mangiata (S: *vomita la fantasia* Confermo!)

10) Ah purtroppo, a causa dei nostri vari impegni, non sappiamo quando riusciremo ad aggiornare!

11) La scheda OC ve la invieremo noi domani perciò non mettete l'oc nella recensione!

12) Alcuni di voi potrebbero notare delle somiglianze con l'anime Fate Stay Night e in effetti alcune cose le abbiamo prese da lì ma comunque non è un crossover.

T: Detto questo, abbiamo finito le note! Aspettiamo i vostri oc!

S: Una pinnata da Shark...

T: … e un'artigliata da Tiger!

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tiger_and_Shark