Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jiyu_no_yume    09/07/2015    3 recensioni
Ciao a tutti^^
Mi ripresento qui con la mia prima Nalu week, spero solo che possa piacervi:3
1° Bonus Day: Shine
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
2° Bonus Day: Cold
Vi auguro una buona Nalu week*^*
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu week 2015
                              Day 4°: Smoke
                                                             NatsuxLucy
 

Per tutta la vita, aveva visto le cose scivolarle di mano come acqua, sfumare nell’aria fino a disperdersi nel cielo, lentamente, come ad imprimerle a fuoco sulla pelle ciò che stava perdendo, ciò per cui stava soffrendo.
La morte di Layla era stato il primo passo verso una serie di sofferenze sempre più grandi.
Sembrava che la sua vita fosse un grande falò pronto a bruciarsi ed incenerirsi all’istante con nulla.
Una candela che si consumava pian piano fino a spegnersi completamente, lasciando dietro di sé solo quella sottile, seppur per molti fastidiosa, scia di fumo che andava perdendosi nell’aria come se non fosse mai esistita.
Per tempo aveva pensato che anche lei un giorno avrebbe fatto quella fine, anche lei si sarebbe dissolta nell’indistinto, magari era in quel modo che avrebbe raggiunto il cielo per poi vederlo sparire davanti ai suoi occhi.
Ma mai avrebbe immaginato che una fiamma le avrebbe stravolto la vita, ormai convinta che la causa della sua sofferenza fosse proprio quel fuoco che le bruciava dentro.
Eppure era successo, era arrivato con la velocità di un fulmine, l’aveva travolta con l’intensità di un fuoco destinato a non spegnersi mai.
Fu allora che sperò che quel calore l’avvolgesse completamente, la cullasse e la tenesse stretta a sé.
Fu allora che conobbe Natsu, e fu allora che capì che non poteva più fare a meno di lui.
Il tempo passava così veloce al suo fianco che imprimere nella memoria ogni momento passato insieme era diventato un bisogno impellente, una necessità a cui non poteva rinunciare.
Per troppo tempo le era stato negato di sorridere veramente, e accanto a lui ogni colore prendeva una sfumatura differente dai contorni ogni giorno diversi nonostante la monotonia di alcune giornate.
Natsu era un bambino cresciuto in fretta, ma lei nei suoi occhi scorgeva una maturità fuori dal comune. Lui voleva così bene alle persone che gli stavano accanto da non riflettere sulle sue azioni, lasciando che il suo istinto di drago prendesse il sopravvento su di lui e la sua razionalità nascosta agli occhi degli altri. Si fidava così ciecamente delle fiamme che Igneel gli aveva donato, da non chiedersi mai quanto questo suo atteggiamento potesse essere visto agli occhi degli altri.
E lei lo guardava meravigliata da quel potere così forte ed oltremodo rassicurante.
Si era ritrovata più volte ad osservare quella coltre di fumo diradarsi verso l’alto e ogni volta si ritrovava a pensare che sfumare in cielo e disperdersi fra le stelle non era poi una fine tanto brutta fin quando fossero state quelle fiamme ad incendiarla.
Finché fossero state quelle braccia a stringerla e quei pozzi color ossidiana amarla.
 
Angolo autrice:
Dieci minuti alla mezzanotte ed ho il terrore di non arrivarci i.i
Nonostante ciò, sono qui come promesso! Sono così felice waa *^*
Tornando a noi, spero vi sia piaciuta, è stata un parto anche questaxD
Questa nalu week mi ha distrutta ahah, ma sono felice di aver partecipato^^
Un bacione e notte a tutti:3
Lisa<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jiyu_no_yume