Libri > Jane Eyre
Ricorda la storia  |      
Autore: __aris__    10/07/2015    6 recensioni
storia partecipante alla drabble night del gruppo fb we are out for prmt.
il promt che mi è stato assegnato da Hiromi Scrive era: Jane Eyre - Bacio rubato -- Spero vi piaccia, è la prima volta che scrivo su Jane Eyre
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane!” la donna vestita di grigio smette di camminare e si volta. “Come ci salutiamo? Insegnatemi, non sono ci abituato.”
Si dice arrivederci o qualcosa del genere.” Gli risponde con la solita calma, prende la stoffa della gonna tra le mani e fa un inchino “Arrivederci Mr Rochester.” Dice con gentilezza.
Cosa dovrei rispondervi adesso?
Lo stesso, se volete.” Edward può intravedere l’ombra di un sorriso sul suo viso.
Il nobile fa un cenno riflessivo, colmando i pochi passi che li dividono “Non vi dirò arrivederci, Jane.” parla piano, nella stanza accanto Blanche potrebbe sentirlo. Allunga la mano con gesto deciso “Ciò che dirò …” l’altra gliela stringe fiduciosa e Rochester ne approfitta per attirarla a sé, gli sembra di spostare aria tanto è leggera! Prima che possa opporsi la bacia. La bacia come nessuna ragazza di Lowood dovrebbe essere baciata. “Non andare!” le sussurra sulle labbra appena ha finito.
Edward!
Si era dimenticato della bella Blanche che lo attende dietro l’angolo. Completamente! A malincuore lasca Jane che adesso non sorride più, lo guarda confusa. “Non andare!” dice ancora prima di allontanarsi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Jane Eyre / Vai alla pagina dell'autore: __aris__