Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    10/07/2015    6 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Note: Ebbene sono tornata! Anche questa volta in ritardo! Ma ho una buona scusa! Ho già scritto anche il prossimo capitolo! In realtà ho scritto questo capitolo, ma poi mi sono resa conto che si accordava anche con il prossimo titolo e quindi ho deciso di scrivere una nuova storia per questo titolo… lo so, come ragionamento fa acqua da tutte le parti! Ma ormai lo sapete che sono fatta così. 

Questo capitolo è speciale per me perché per scriverlo ho deciso di attingere per la prima volta di attingere ad una mia vicenda personale. Quello che mi è successo non è affatto un segreto, anzi! Come situazione mi ricorda tanto il film “La vendetta delle damigelle” (se non lo avete mai visto cercatelo perché è stupefacente!), la scena in cui Parker è a cena con il poliziotto e questo le dice che in città tutti sanno che Caitlin è incinta, poi si gira verso il cameriere e fa “Ehi Havier (nome di cui non sono sicura) chi è incinta?” e questo risponde “La signorina Caitlin!”. Ecco, la storia raccontata sotto dalle mie parti la sanno tutti! Chiedete a chiunque “Con chi si è sbaciucchiata Slyth?” e chiunque mi conosca anche solo di vista saprà rispondervi “****” (non è leggibile perché le mie amiche hanno deciso che dovrà essere vittima di una damnatio memoriae e che il suo nome verrà rimosso dagli Annales!) (Ho fatto il classico, perdonatemi!!).

Anyway… quindi niente! Leggete e ditemi cosa ne pensate!

 

*BONUS*
Ho deciso di continuare questa storia (non descriverà più i fatti come sono accaduti ma nasce totalmente dalla mia preoccupante psicosi ehm…vena poetica!) in una ff a parte, perché altrimenti si sarebbe perso il senso del titolo! Per chiunque voglia andare a leggersela (liberissimi di non farlo!) il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3186131 

 

 

Fangirl_G: Davvero, sono estasiata da quanto velocemente riesci a recensire dopo che io ho pubblicato! E sono anche felice che le mie piccole aggiunte all’opera originale non ti disturbino, perché sono consapevole che a volte possa essere irritante vedere aggiunte che non ci sono in una traduzione. Spero che anche questo capitolo ti piaccia e che ti venga voglia di andare a leggerti la storia correlata. Mi raccomando, fammi sapere cosa ne pensi perché come mia reviewer n°1 ci tengo moltissimo a sapere la tua opinione! :)

Dimea: Lo so! In quel punto del libro Bellamy è stato una tale delusione! Ha fatto piangere Clarke! Ma ci rendiamo conto?! Scherzi a parte, sono davvero contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero che anche questo sia carino :)

AgrifoglioOro: Lo so, il passaggio dalla piacevole e leggera comicità dei capitoli precedenti all’angst di questo è un pochino destabilizzante, ne sono consapevole, ma era uno dei miei capitoli-esperimento! E ti sono solidale sulla questione dei troppi libri, ma vedila così: questa serie esiste solo in inglese e solo in e-book, quindi costa meno e non occupa spazio! E ti sono solidale anche sul fatto che i telefoni e le recensioni di EFP non vadano d’accordo! A volte mi capita che dopo averle inviate il mio telefono si limiti a cancellarle! D: Spero che questo nuovo capitolo, sebbene non allegro come quelli primi ti faccia deprimere meno del precedente! Aspetto di sapere cosa ne pensi! :)
_mymind_: Ehy darling! Sono felicissima di sapere che anche tu sei libera! LA sessione estiva ti porta allo stremo delle forze, sembra sempre impossibile ma anche questa volta ce l’abbiamo fatta (e ci meriteremmo un Amaro Lucano per questo!)! Tranquilla che la fine non è ancora arrivata e credo che ci metterà un po’ ad arrivare! E sono consapevole che in questo capitolo era pieno di ripetizioni, non so perchè, ma quando l’ho scritto mi suonavano bene! Comunque apprezzo tantissimo le critiche che mi hai fatto perché spero che mi aiuteranno a migliorare! Nel mentre spero che questo capitolo ti piaccia e di sapere presto cosa ne pensi! :)

_Giuls17_: Ciao!! Le tue recensioni mi fanno un sacco piacere! Spero che non ti dispiacerà troppo se rispondo a tutte insieme qua! Sono contenta che anche tu pensi che Bellamy e Clarke con il loro rapporto descrivano perfettamente lo spirito di quel film e di quella poesia in particolare modo! e spero di leggere presto cosa ne pensi di questo capitolo o di quelli prima! :) 

 

 

Nel mentre un bacio a tutte e tutti!!

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

I hate it when you are not around…

 

 

 

 

 

 

 

<< Vieni a studiare da me oggi? >>

<< C’è anche Bellamy? >>

<< Nope! E’ uscito non appena ho accennato al fatto che forse saresti passata… >>

Clarke strinse il cellulare con tanta forza da spezzarlo.

<< Ok O. Tempo di prendere i libri, la bici e arrivo. >>

Quel maledetto stronzo la stava evitando da settimane! Dalla notte del “fattaccio”!

Come se fosse successa chissà che tragica vicenda!
Si erano ubriacati alla festa di compleanno di Lexa ed erano quasi finiti a letto assieme, sai che tragedia! 

Insomma, avevano vent’anni! Era capitato a tutti!

Ma questo Bellamy “non-mi-abbasso-al-livello-di-voi-comuni-ventenni” Blake non lo poteva certo accettare!

Lui doveva cominciare a comportarsi come se la ragazza fosse medusa, con i serpenti al posto dei capelli e lo sguardo in grado di trasformare in pietra!

Clarke era convinta che avesse recepito il messaggio quando gli aveva detto che il giorno dopo si sarebbero comportati come persone civili, ma a quanto pareva si era sbagliata!

<< Vado a studiare da Octavia! >> urlò in direzione della porta chiusa dietro alla quale stava lo studio di sua madre.

<< Non tornare troppo tardi e saluta Bellamy! >> 

Se si facesse vedere, volentieri!

Studiare da Octavia era sempre stato stranamente producente, perché le ragazze riuscivano a controllarsi a vicenda, specialmente ora che Clarke non era più in grado di stare concentrata per più di venti minuti prima di mettersi a pensare a quell’idiota di Bellamy!

Ahhhhh!!” Al solo pensarci avrebbe voluto mettersi a picchiare la testa contro un muro!

<< Sai, hai sviluppato la più comune e ovvia tra tutte le reazioni emotive femminili. >> le comunicò con dolcezza Octavia, obbligandola anche a realizzare che si era distratta per l‘ennesima volta.

<< Quella del: dico che non mi importa ma poi lui non mi caga e io passo il tempo a chiedermi perché non mi caghi e dal momento che mi ci scervello così tanto finisce che mi importa? >> le rispose la bionda fingendosi super interessata al libro di fisica.

<< Quindi ti importa?! >>

<< Cosa?! No! >> 

<< Ma se lo hai appena detto! >>

<< Non è che mi importa che non mi abbia voluta quella sera! MI importa che ci eravamo promessi che ci saremmo comportati da persone adulte e lui invece non ha rispettatole regole e ha cominciato ad evitarmi come un dodicenne cretino! >>

Clarke era certa che Octavia stesse per risponderle qualcosa di scandalosamente e irritantemente sensato ma fu salvata in corner dallo squillo del telefono dell’amica.

<< E’ Bellamy? >> chiese la bionda mentre il suo stomaco cominciava a contorcersi per l’ansia << Digli che non lo saluto! >> mugugnò vedendo che l’amica le faceva un cenno affermativo.

<< Si, è ancora qui! E dice di non salutarti! >>

<< Tavy! >> squittì, ma la mora ignorò spudoratamente il suo richiamo.

<< Ti fermi a cena con noi? >> le chiese invece.

Noi!” 

Il che voleva dire che ci sarebbe stato anche Bellamy e che avrebbe finalmente potuto affrontarlo!

<< Volentieri, se non disturbo! >>

<< Ma certo che non disturbi! Bell! Prendi un po’ di pane già che sei di strada, che si ferma anche Clarke! Che vorrebbe dire che non torni?! Ma se un minuto fà hai detto che stavi… Sai che c’è?! Fai quello che ti pare! >> gridò riattaccando con una certa veemenza.

<< Pare che siamo solo io e te. >> le notificò con una certa tristezza in viso.

<< Meglio così! >> le sorrise la biondina abbracciandola prima di rimettersi sui libri.

Non che non volesse stare con Octavia, ma sentiva davvero il disperato disogno di parlare con Bellamy di quello che era successo tra di loro. Ma Bellamy non si trovava mai nei paraggi! Continuava a sfuggirle quel maledetto!

<< Clarke! Ti stai distraendo di nuovo! >>

D’ho! Io ti odio Bellamy Blake!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth