Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EriTommo   Capitolo: 1
Harry Styles sembra il classico ragazzo per bene. In realtà Harry è un ragazzo in fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo.
Louis Tomlinson di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza o un ragazzo diverso per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici e adoratori disposti a tutto per un suo bacio.
C'è una definizione per quelli come lui: Louis è il ragazzo sbagliato per eccellenza.
Harry lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Louis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontano.
E' la versione Larry di "Uno splendido disastro", il famoso libro di Jamie McGuire. Mi sono attenuta il più possibile all'originale, con le opportune modifiche ovviamente. Spero vi piaccia.
Mi trovate anche su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/44358549
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: EriTommo