Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: GodisAriana    10/07/2015    0 recensioni
L'agente Makarov deve fare di nuovo i conti con Loki e questa volta si dovrà impegnare seriamente. Riuscirà a metterlo in riga o soccomberà un'altra volta?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     Finally,truce!
 
 
 
 
 
'Ovviamente alloggerete alla Torre di Stark e se si comporterà male tornerà alla prigione di Asgard.' 'Ora Diana va a preparare le valigie e Capitano va con lei.' disse Nick 
 
 
'Non ci posso credere ha imposto pure a me di fare da balia a Loki.' 
 
'Per te sarà un male, ma per me un bene almeno non lo dovrò sopportare da solo.' 'Sai come si dice mal comune, mezzo gaudio.' dissi sorridendo 
 
'Per te.' disse Steve mandandomi un sorriso di ricambio 
 
 
Una volta arrivati ci mettemmo poco tempo a sgombrare la roba dalla mia casa,anche perché, la mia "casa" era in realtà un monolocale che avevo affittato a basso costo per non dare troppo nell'occhio. 
 
 
 
Arrivammo alla Stark Tower e salutai Pepper che mi comunicò che quella sera stessa lei, Thor, Natasha,Bruce e Tony sarebbero dovuti andare alla cena di gala per i 70 anni della Stark Industries ma io e il Capitano nonostante Pepper ci avesse invitato fummo costretti a rifiutare per il Principe dei miei stivali. Si prepararono e ci lasciarono soli. 
 
 
 
'Steve prepara la cena, ho già apparecchiato io vado a farmi una doccia.' 
 
 
 
Mi inizio a spogliare tutta tranquilla e rimango solamente con un reggiseno e delle mutande mentre mi appresto a sistemare l'accappatoio e l'asciugamano per dopo,quando a un tratto,sento alle mie spalle una voce fin troppo familiare e fin troppo irritante che mi parlò:
 
'Mi devo ricredere infondo, voi midgardiani non siete niente male particolarmente voi donne.' disse con un ghigno che di casto aveva ben poco 
 
 
'Dammi una ragione per cui non dovrei picchiarti fino a farti cambiare i connotati e per non ucciderti qui e ora.' 
 
 
'Potrei ucciderti in pochi secondi piccola e irriverente mortale.'
 
 
'Eh giustamente ho paura del povero principino esiliato perché ha fatto il cattivello con Babbo Odino.' dissi scoppiando a ridere 
 
Lui mi guardò prima in cagnesco e poi disse sussurrandomi all'orecchio:  
 
'Dovresti averne e anche molta perché tu non sai cosa io possa fare.'
 
 
'Comunque ti ri ringrazio per avermi mostrato le tue 'qualità' mi hai davvero lusingato.' 
 
 
Dopo avermi provocato brividi che arrivano in ogni parte del mio corpo scomparve improvvisamente. Ma io non voglio e non posso essere attratta da Loki. 
 
 
È un arrogante. 
 
È un bugiardo. 
 
È uno stronzo.
 
È un doppiogiochista.
 
È un presuntuoso. 
 
Ma è palesemente bellissimo. Ma per il resto sono più i difetti che i pregi. 
 
Dopo essermi vestita e messa il mio pigiama con Minnie (lo so ho 19 anni ma mi piace dimostrarne 6) mangiammo io, Steve e Loki. 
Dopo aver mangiato Steve propose di vedere un film con me ma OVVIAMENTE dovevamo sopportare la presenza di Loki con noi. 
 
'Vediamo l'evocazione è stupendo!'
 
'Oh io non vedrò un film horror!'
 
'Oh mio Dio il Capitano che ha sconfitto Teschio Rosso, che affrontato il Soldato D'Inverno, che ha neutralizzato un "presunto" Dio degli inganni -dissi lanciando una frecciatina a Loki- ha paura di un film horror?' 
 
'Questa è buona.' dissi ridendo 
 
'È che sono molto impressionabile, preferirei di no.' mi disse con una faccia tenerissima
 
 
'D'accordo Capitano ci vedremo quello che vuoi di tu,vado a prendere i pop corn.'dissi scoccandogli un bacio amichevole sulla guancia. 
 
 
Quando portai i pop corn, incrociai lo sguardo di Loki.I suoi occhi che erano di un meraviglioso verde brillante delineavano un leggero fastidio, come se fosse scocciato del piccolo bacio che avevo dato a Steve. Che Loki potesse essere geloso di me era fuori questione; insomma non siamo mai andati d'accordo in più ci scambiavamo frecciatine ogni due secondi e io che gli rispondevo sempre per le rime, perciò nel complesso mi sembrava surreale una situazione del genere. Per minuti che mi parvero un'infinità,ci guardammo quasi sfidandoci per vedere chi distoglieva lo sguardo per prima. Ritornammo in noi e rinunciammo soltanto quando Steve ci ridestò chiedendoci se stavamo bene ed era tutto apposto. In effetti pur essendomi completamente antipatico, dovevo ammettere che in tutta la mia vita avevo visto pochi uomini belli come lui e di per se era tutto bello, ma la cosa che più mi colpiva erano i suoi occhi. Se gli guardavi al primo impatto erano verde brillante, ma poi se gli scrutavi meglio potevi trovarci dei riflessi azzurrini rendendo i suoi occhi ancora più belli. Ti davano la sensazione di essere risucchiati e che lui fosse in grado di leggerti l'animo. 
 
 
 
-Diana riprenditi, ti è sempre stato sul cazzo e ora fai descrizioni poetiche su i suoi occhi, ma stai bene?- disse una voce dentro di me che somigliava paurosamente alla mia. 
 
Steve finalmente, mi ridestò dal mare vastissimo di pensieri che mi frullavano nella mente e decise di di vedere Now You See Me. Dopo il film andammo a dormire ognuno nelle propie stanze non aspettando gli altri, che sicuramente sarebbero tornati molto tardi. 
 
 
 
Quella notte però non riuscì a dormire. Non che fosse una novità, ovvio. Oramai tra il caldo, la mia insonnia e Loki, dopo un'ora in cui provai ad addormentarmi decisi di andare sul tetto per ammirare le stelle e sorprese delle sorprese chi trovai in cima alla Stark Tower? Loki. 
 
 
'Che ci fai a quest'ora di notte umana?' 
 
 
'Che accoglienza.' dissi sarcastica 
'Comunque niente non riesco a dormire, come al solito.' 
 
 
'Complimenti per il pigiama.' disse scoppiando a ridere 
 
 
'Ahahah molto divertente.' 'Quella che dovrebbe ridere sono io visto la situazione in cui ti trovi.' 'Sei riuscito a far incazzare così tanto Babbo Odino, da farti avere la baby-sitter.' 
'Complimenti, Dio degli inganni.' dissi io scoppiando in una risata cristallina e spensierata.
 
'Non hai tutti i torti.' disse ridendo anche lui 
 
Tornado serio disse: 
 
'Mi piace la tua risata.' 'È così contagiosa.' 
 
'Me lo dicono in tanti.' 
 
'Senti ti propongo una cosa che gioverà ad entrambi: sappiamo che vuoi tornare a vivere ad Asgard. Ma se davvero lo vuoi dobbiamo collaborare.' 'Quindi niente battibecchi perché lo sai che ho il coltello dalla parte del manico.' 'Io non voglio essere cattiva, ma tu devi collaborare.' 'Niente più insulti, niente più frecciatine e niente di niente.' 'Tu fa quello che dico io e tornerai ad Asgard in un batti baleno.' 
 
 
'Si ma se non ci sei tu chi prendo in giro?' 
 
'Dovrei prenderlo come un complimento?' dissi trattenendo un'altra risata 
 
'Si.' disse sorridendo 
 
'Tregua?' 
 
'Tregua.'
 
'Chi arriva per ultimo in casa è un pappamolle!' gli dissi gridando come una pazza, non curandomi del fatto che stessero dormendo i vicini e Steve. 
 
Loki in poco tempo mi raggiunse e io pur di non dargli vittoria, persi l'equilibrio ed ero sicuro che tra pochi secondi mi sarei sfracellata con la testa sul pavimento, ma un certo punto sentii Loki prendermi per la vita 
e subito mi rigirò verso se. 
 
'Presa!'
 
Oops eravamo troppo, e dico TROPPO VICINI. 
 
'Che state facendo a quest'ora di notte?' Disse Steve uscendo dalla sua camera.
 
 
OH MERDA. E ADESSO CHE GLI DICO?
 
 
             *angolo dell'autrice*
 
 
Ecco il secondo capitolo. Fatemi sapere le vostre opinioni. Ci vediamo al prossimo capitolo ❤️.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: GodisAriana