Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    10/07/2015    2 recensioni
Scritta per la Drabble Night del gruppo fb "We Are Out for Prompts"
Greg vuole fare apprezzare la musica pop a Mycroft.
(Mystrade)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la Drabble Night del gruppo fb "We Are Out for Prompts" per Alessandra.
Greg vuole far apprezzare la musica pop a Mycroft.

 

Bach, Beethoven e tutta quella roba lì

Non è che Greg non apprezzi la musica classica.

Non è che a Greg non piaccia aprire il portone dell'appartamento di Mycroft ed essere accolto dalle dolci note del pianoforte.

Non è che non passerebbe ore a guardare Mycroft suonare, le mani che si muovono decise sulla tastiera, una piccola ruga di concentrazione sulla fronte.

É solo che per una volta, solo una, vorrebbe essere lui a scegliere il sottofondo musicale.

Apprezza Bach, Beethoven o chiunque altro Mycroft suoni – davvero non se ne intende, ma gli piace imparare – e non è che vada matto per la musica commerciale che passano in radio, ma alcune non sono così male.

Così una sera, quando è Mycroft a tornare a casa tardi dopo aver salvato l'Inghilterra dalla Terza Guerra Mondiale – di nuovo – Greg ha messo su un CD di Taylor Swift.

Mycroft aggrotta le sopracciglia perplesso, come a chiedere “davvero?”. Poi Greg gli si avvicina, gli avvolge le braccia al collo e lo attira a sé, baciandolo.

Mycroft dimentica in fretta chi canta in sottofondo.

 

N.d.A.
se ricordate la 10x12 di spn, capirete perché proprio Taylor Swift u.u

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco