Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    11/07/2015    0 recensioni
Conobbi Alice durante uno scambio scolastico avvenuto tra la scuola di mia sorella a Seoul e la sua scuola in Italia, precisamente a Venezia.
Ci affezionammo subito l’una all’altra e così diventammo amiche inseparabile, ma ahimè lei dovette ritornare a casa ed io dovetti riavere indietro quella peste di mia sorella. Ora, vi starete chiedendo, come facevate a comunicare se venivate da due stati così lontani?
Ebbene, io, Choi Aerin mi impegnai a fondo per riuscire a parlare abbastanza decentemente l’italiano. Lo migliorai molto con l’aiuto di Alice e lei migliorò il suo coreano grazie a me.
Attualmente condividiamo lo stesso appartamento ad Hongdae, un quartiere di Seoul, cercando, insieme, di realizzare i nostri sogni.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: P.O/Pyo Jihoon, Park Kyung, Un po' tutti, Zico/Woo Jiho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AERIN Dopo quella chiacchierata, sentii spesso JiHo ed iniziammo a conoscerci di più anche se, quando si parlava del suo lavoro diventava allusivo, ci girava attorno e alla fine cambiava discorso.
<< Sei forse un serial Killer? >> gli chiesi un giorno, stanca  del suo cambiare discorso.
<< Ma no! >> rise lui, ma la faccenda si chiuse lì.
Continuammo a parlare spesso, ogni tanto nei miei messaggi si imbucava anche Alice, divertendomi un sacco. Purtroppo, più cresceva il mio rapporto con JiHo, più il mio rapporto con PK si rompeva. Non che avessimo mai parlato molto, però mi sembrava che gli stessi antipatica.
<< JiHo >> scrissi una sera << Secondo te, sono antipatica a PK? >>
<< Perché? >> mi chiese lui aggiungendo un’emoticon sorpresa.
<< Mi sembra come se gli rompesse parlare con me! >> spiegai un po' amareggiata.
<< No, solo che lui è così, gli ci vuole un po' per ambientarsi con le persone nuove >> scrisse lui << Non gli sei assolutamente antipatica! >>
Ero assai sollevata da quella affermazione e così  mi concentrai di più sul lavoro che stavo svolgendo.
 
POV JIHO
Conoscere Aerin è stato interessante. Ci sentiamo spesso ed ora che con la mia Aerin sta andando tutto a scatafascio, parlare con una ragazza amica, che non mi giudica per la mia carriera o per il mio passato, mi fa sentire bene. Ho una migliore amica ma ultimamente anche i rapporti con lei si sono incrinati, questo è proprio un periodo triste.
<< Ehi leader >> mi chiamò Ji Hoon << Hai la testa fra le nuvole! >>
<< Scusa, dicevi? >> dissi fissando lo specchio che mi stava di fronte.
<< Oggi non hai l’appuntamento con Aerin? >> continuò fissandomi << Andrà bene se sarai in ritardo anche oggi? >>
Lo ascoltai un attimo, aggrottando la fronte. << Un appuntamento con Aerin? >> ripetei, poi come se qualcosa mi avesse punto, alzai in piedi inorridito. Me ne ero dimenticato!
<< Devo andare subito! >> mi lagnai.
<< Abbiamo l’intervista per la rivista giapponese >> mi ricordò JaeHyo << Non puoi andartene! >>
<< Non hai chiesto consiglio alla tua nuova amica? >> mi canzonò Kyung.
<< No >> dissi spazientito << Vi da così fastidio che io conosca gente nuova? >>
<< Non è quello, però devi stare attento! >> disse MinHyuk << Se fosse una di quelle fan impazzite? >>
<< Non sa nulla di me, di noi! >> ribadii << E non mi sembra una pazza >> conclusi prendendo il cellulare.
<< Chi chiami? >> s’intromise ancora il maknae.
<< La mia Aerin, devo dirle che ritardo! >> e così facendo la chiamai, per poi concentrarmi esclusivamente sul lavoro.
 
POV AERIN
Ecco, finalmente l’agognato periodo estivo.
Alice andava avanti con il suo lavoro in maniera impeccabile e grazie al regalo che gli avevamo fatto per Natale era migliorata ancora di più, soprattutto nel trattare ed acconciare i capelli. Io invece mi trovavo in uno di quei periodi un po' bui, dove tutto va come non dovrebbe andare e la lontananza di JiHo mi lasciava ancora più triste. Mi ero affezionata a quel ragazzo allegro, pazzo, serio e dolce solo quando lo voleva lui.
Un giorno, durante una mia serata “anime” mi arrivò un suo messaggio: breve e triste che mi fece balzare il cuore in gola. Questo diceva: <>
Ero immensamente dispiaciuta perché sapevo quanto lui amasse lei, quando mi parlava di lei, lui si illuminava, era davvero innamorato. Questo sarà un duro colpo da digerire.
<< Com’è successo? >> risposi.
<< Ci siamo incontrati e lei mi ha detto che mi voleva bene, ma che non mi amava più perché si è innamorata di un altro. >>
<< L’altro chi è? >> chiesi riluttante. Non sapevo se era giusta o no come domanda.
<< Che ne so io! >> era arrabbiato << Non mi interessa e non voglio nemmeno saperlo! >>
<< Allora, intanto ti calmi >> scrissi rispondendogli a tono << So che è difficile, ma io non c’entro nulla in tutto questo >> inviai e poi ripresi << Cerchiamo di capirci qualcosa. Te lo ha detto il motivo per cui non è più innamorata di te? >>
<< Non sopporta più il mio lavoro, dice che mi tiene sempre lontano da lei. >>
Ancora il lavoro. Come potevo aiutarlo se conoscevo solo una minima parte di lui?
<< Si può sapere che razza di lavoro fai? Sei un capo della Yakuza o un agente NIS? >> chiesi esasperata.
<< Nulla di tutto questo >> scrisse, finalmente un po' divertito, ma non disse più altro.
 
POV JIHO
<< Non posso più mentirle >> esclamai parlando fra me e me.
<< A chi non  puoi mentire? >> s’intromise Kyung.
<< Ad Aerin >> sospirai.
<< Ti fidi davvero di quella ragazza? >> mi chiese pacatamente YuKwon << La conosci da così poco tempo. >>
<< Se si rivela essere una stalker? >> intervenne MinHyuk preoccupato.
Risi divertito << Aerin una stalker? Non penso proprio >> scoppiai a ridere, poi continuai << Quella ragazza mi ha fatto una buona impressione fin da subito >> iniziai << È sempre stata educata, gentile, non ti giudica e cerca sempre di venirti in contro >> aggiunsi << E si preoccupa sempre dell’altro! >>
<< Sembra una brava ragazza effettivamente >> disse Ji Hoon, il padrone di casa. Quella sera ci trovavamo da lui ad Hongdae.
<< Ed è di Hongdae sai? >> dissi rivolta a lui.
<< Abita da sola? >> chiese Kyung. Sembrava interessato.
<< Da quello che ho capito abita insieme alla sua migliore amica, è Italiana. >>
<< Chissà se è una BBC >> disse pensoso JaeHyo.
<< Non l’ho mai chiesto! >> dissi pensando improvvisamente a come abbia lasciato fuori la mia carriera di Idol con lei.
Rimanemmo tutti in silenzio.
<< Fallo >> disse improvvisamente Ji Hoon.
<< Cosa? >> chiesi.
<< Diglielo, incontrala. Se ti fa star bene e ti fidi di lei perché non provare? Possiamo essere idol ma siamo anche ragazzi di vent’anni, dobbiamo cercare di farci una vita! >> mi sorrise.
Ero felice.
<< Sì, perché no?! >> intervenne anche JaeHyo << Può nascere una bella amicizia! >>
Annuirono tutti, anche TaeIl che sembrava soddisfatto del responso.
 
POV KYUNG
<< Quella ragazza deve avere qualcosa di diverso >> pensai mentre navigavo su Twitter << Ha colpito JiHo subito, e anche io… >> lasciai cadere il pensiero. Non potevo essere già attratto da una persona che non ho visto in faccia e poi, JiHo sembra così preso. Non può aver già dimenticato la sua ragazza. Spero che non si sia affezionata a lei per il semplice fatto che hanno lo stesso nome…
<< Il mese prossimo abbiamo un fan meeting qui ad Hongdae vero? >> chiese improvvisamente JiHo << Se la incontrassi dopo il meeting? >>
<< Sì, portala nell’hotel dove alloggiamo, vogliamo vederla anche noi! >> disse Ji Hoon.
JiHo annuì felice. Prendendo il telefono gli mandò subito un messaggio. Sfoggiava un sorriso che non gli vedevo da tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91