Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: kiriberry    11/07/2015    2 recensioni
Spolier! 10x22/10x23
Dean si allontana dal bunker dopo aver aver picchiato Castiel...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'odore del sangue riempie la macchina mentre guido senza una meta.
I ricordi degli ultimi giorni continuano ad affollarmi la mente.

Charlie é morta.

Era lí, in quella vasca, piena di sangue. Il suo viso, sempre così allegro, contratto in una smorfia di dolore.

Come può essere accaduto?
Maledizione, é colpa di Sam! É stato un incosciente, per salvare un rifiuto come me ci é andata di mezzo quella dolce ragazzina.
Come ha potuto essere così egoista?

E Castiel poi... Dio come l'ho ridotto. Il marchio mi ha annebbiato la mente e non sono riuscito a trattenermi.
Volevo fargli male. 
Dovevo fargli male.
Avevo bisogno di sfogare la mia rabbia e, cazzo, ne ho ancora cosí tanta in corpo...
Ma Cristo, come ho potuto far del male a lui?

Mentre colpivo ripetutamente il suo viso non ho potuto fare a meno di notare qualcosa nel suo sguardo.

Chiedeva pietà.

Non pietà per se stesso, pietà per me, per la mia anima.

Dio, Cas dovrebbe sapere che per me non c'é più niente da fare.
Sono corrotto, sporco, la mia anima é nera, divisa in mille pezzi.

Io sono un demone mascherato da uomo.
Mi ha tante volte detto che sono una persona buona, ma come posso crederci se quando mi guardo allo specchio vedo i volti di coloro che ho ucciso? Tutto ciò che accade é sbagliato, tutti coloro che amo muoiono.
Ormai ho solo lui e Sam, non posso metterli in pericolo.

Non riesco nemmeno a concentrarmi sulla strada.
Rivedo il viso sporco di sangue di Castiel, i suoi occhi azzurri, il suo volto contratto in una smorfia di dolore. 
Risento la sua voce nella mia testa: 'Dean, fermati', 'Non voglio farti del male'.

Mi passo una mano sporca tra i capelli, la stessa mano con cui ho ho impugnato la lama angelica qualche ora fa, la stessa mano che ha accarezzato il viso di Castiel per anni, facendolo sorridere.

Sono un mostro...
E i mostri devono morire.






Eeeh niente ewe
Era da tempo che volevo scrivere qualcosa sulla mia otp *occhi che brillano* e quale contesto migliore se non gli ultimi episodi della decima stagione? °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°
Ok, sparisco ewe
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kiriberry