Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    11/07/2015    2 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Donna becca Ten a sbirciare dentro una delle sue innumerevoli valigie.

Il Dottore era certo di una cosa: se Donna Noble non fosse stata una precaria, sarebbe stata un'ottima tiratrice scelta dell'esercito.
«Dimmi che cosa stai facendo, razza di pervertito, o giuro che ti lancio anche questa?» ringhiò Donna puntandogli contro la seconda scarpa.
«Pervertito? Ma che cos... Ahia!» ululò lui quando la seconda scarpa lo centrò nelle parti basse: «Mi faresti parlare, per cortesia?» boccheggiò piegato in due dal dolore.
Donna incrociò le braccia e alzò il mento, spronando il Dottore a proseguire: «Un... qualcosa si è nascosto tra le tue valigie...».
«Mh-mmh?».
«E io lo stavo cercando con quello...» aggiunse il Dottore indicando il detector che gli era caduto di mano.
«Mh-mmh?».
«Non avevo alcuna intenzione di guardare tra i tuoi reggiseni, giuro!».
«Ah, sì? Beh, vedi di raccontarla a qualcun... Oh, ma che amore!» trillò portandosi le mani sulle guance e raccolse da terra il cucciolo di gatto-cobra che era appena uscito dalla sua cappelliera.

 
(157 pagine)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz