Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_sister    19/01/2009    3 recensioni
“ok … allora … tra poco …. Io …. Tu, noi saremo 3!” respira convinta di essersi liberata di un peso enorme “Che bello … allora prendiamo un cane !”Sorrido felice , come desideravo un cane... Bhè, a ripensarci è meglio di no. Dovrei resistere anche alla tentazione di bere il suo sangue. “no …..” scoppia a ridere “saremo in tre … tre persone , tre esseri umani .” “io non sono un essere umano ….”dico alzando un sopracciglio “Si scusa allora saremo due essere umani , e un vampiro !” “Non capisco … “ le dico mentre lei si alza dalle mie gambe “Edward ….. “scuote il capo sfinita “avremo un figlio !” Salve siamo princess jiu 327 e sbrodolina. Questa è la nostra prima ficcy insieme ed è un continuo alternativo di Twilight. Fate finta che New Moon, Eclipse e Breaking Dawn non esistano. Questa ficcy tratta di Bella ancora umana ed Eward vampiro e... Erik... loro figlio...maschio. Ci saranno molti colpi di scena e, sopratutto, molti cambiamenti!! Che aspettate a leggerla???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È strano pensare a come le cose cambino.

Ricordo benissimo come è iniziato tutto... avevo solo 17 anni …. Ero giovane , ingenua ed ora , a soli 2 anni di distanza, è come se fossi più donna e più responsabile con una gelida  mano bianca che mi stringe forte il polso. La mano del ragazzo che ho amata, che amo e che amerò per tutta la mia esistenza da normalissima mortale.

Ebbene si, io sono solo una mortale , una stupida diciannovenne che ogni secondo che passa cresce ed invecchia diventando più saggia o forse solo più stupida. Non sono come lui, immortale, invincibile . Quante persone hanno desiderato avere l’imortalità per vivere in eterno e per rimanere sempre giovani? Tante presuppongo. Io non vorrei diventare immortale per una ragione tanto sciocca, perché non è l’obbiettivo che mi perseguita fin da quando ero bambina. Ma solo per poterli trascorrere vicino ad i miei cari. Vicino ad Edward.

Ed ora mi ritrovo neomaggiorenne, sposata ed innamorata di un diciassettenne, che rimarrà adolescente per sempre e probabilmente, quando diventerò vecchia ,lui mi sorreggerà standomi accanto mentre le mie acciaccature mi renderanno sempre più debole …. come sono ora…. Perché solo il pensiero di dovermi allontanare da lui , mi indebolisce . Stringo fortemente le bianche lenzuola mentre la voce di Edward mi giuda come il sole al ciel sereno , quel sole che lui non può osservare , al cui lui non si può mostrare e al quale anche io mi sono sottratta pur di starli accanto …..tutto solo per amore , quel grande sentimento che nutro per il giovane che mi sta accanto , per il padre di mio figlio.

                            ************

  Cammino a passo svelto dietro al lettino bianco dell’ospedale. Sdraiata , seduta su di esso c’è lei più bella che mai . Bianca , con quella pelle pallida che mi fa tanto impazzire , con quei denti bianchi quasi più della sua pelle e con quella fraganza di sangue che mi invade le narici . Quel sangue che ardentemente desideravo e che , ammettiamolo , desidero ancora . Vederla fragile , così indifesa mi rincuora . Mi vergogno , ma la potrei attaccare e finalmente mordere quel desiderato collo senza che lei possa opporre resistenza . Invece no , con un sorriso la vedo scomparire mentre le nostre mani si sciolgono , rimaste intrecciate fino a qualche istante prima . E mi mancano , mi manca ma sorrido , più felice e convinto . E scomparsa da dietro una grigia porta , mi ha lasciato ma tra un po’ ricomparirà in tutta la sua bellezza , con un bel fagottino tra le braccia …. Con nostro figlio in grembo ….. sorrido , ora veramente sereno

“Speriamo sia maschio!”mi ritrovo a pensare

                ***********

Stringo forte le mani . le mie nocche sbiancano , anche più del normale . la testa mi scoppia come la pancia del resto ! sento un dolore tremendo che , se non fossi così determinata , mi ucciderebbe . Forse sarebbe la cosa migliore per me e per il bambino …. Io smettere di soffrire e lui ? Che vita potrebbe avere in una famiglia di vampiri ?probabilmente anche lui sarebbe stato un vampiro ….. e se si sarebbe morso da solo? Non ci voglio pensare !

Vedo davanti a me tanti infermieri , in particolare una donna paffuta , dall’aria simpatica . Mi sorride cercandomi di dare la sicurezza che mi manca .

“Stai calma !”mi sussurra dolcemente all’orecchio

Io accenno in risposta , un lieve cenno del capo . Il fiato mi muore in gola …..

Mi sento trascinare da sopra la barella … tante persone intorno a me , sembra di stare in una telenovelas .

Sento e vedo tante voci sfocate , ed a ogni domanda rispondo confusa.

“Edward , Edward ! “ dico scotendo il capo “ Vieni con me , ti prego “ e stupidamente piango . Piango perchè lo desidero, o forse è solo per il nervosismo. Mi sento stupida e per questo piango più forte . Grandi lacrime scorrono sul mio viso . Chiudo gli occhi cercando di fare grandi respiri e di riprendere il controllo di me, ma quando li riapro non vedo più la paffuta e simpatica infermiera . Ecco, adesso ho paura.

                                  *******

Mi siedo  con la testa fra le mani . Ho paura . Strano per un vampiro , la paura non fa per me . Cerco di sorridere , invano . Alzo la testa sorpreso . Davanti a me una donna bassetta con le braccia conserte mi osserva, un sorriso ammaliante e confuso.

“E lei il signor Edward?”mi chiede con un sopracciglio alzato

“s-i !”balbetto “e successo q-ualcosa ?”ho paura di dirlo … comprensibile no?

“sua moglie giusto? La signora Isabella Swan la cerca ….. ripete il suo nome continuamente e , con tutte le anestesie che le abbiamo fatto non si è calmata , si agita  sulla barella in modo assurdo “

Io sto per perdere il controllo di me stesso , il forte impulso di prenderla per le braccia e di scuoterla , anche poco dolcemente , sta per prendere il sopravvento ma resisto . Tra poco sarò padre e devo imparare a tenere sotto controllo le mie azioni .

“Posso andare – da lei ?”chiedo nervoso

“Certo mi segua sta nella stanza … “ma non la faccio terminare , inizio a correre cercando Bella , lei ha bisogno di me e io di lei …… bene allora siamo a cavallo !

E mentre corro sorrido ….. come ricatapultato indietro rivivo l’esperienza di soli 9 mesi prima quando mi comunicò la notizia …

 

FLASH-BACK

 

Io e Bella siamo seduti in cucina . Lei mangia in silenzio mentre io la osservo . Mi viene fame , ma non me la sento di lasciarla e di andare  a caccia … no … no !

Vedo che stranamente non mangia , rigira e rigira i piselli nel piatto nervosa

“Bella “la chiamo “c’è qualcosa che non va ?”

Mi osserva “no , no … cioè si … ehm Edward ?”mi guarda . Si alza e si mette in piedi . Io la osservo con le braccia conserte .

“Bene , come posso dire …. “inizia a camminare per la stanza urtando , con un ginocchio , la sedia su cui era seduta poco prima. Ridacchio.

“Dicevo “ Bella fa un grande respiro …. Cavolo è davvero nervosa !

Mi alzo e la raggiungo “Bella … “inizio cercando di sembrare calmo “dimmi tutto quello che c’è da sapere , sono aperto guarda !”sorriso allargando le braccia “più aperto di così !”

Sorride . Che bel sorriso , mi ritrovo a pensare

“Ok … allora “ ecco un nuovo respiro “e meglio se ti sedi !” la accontento , mi siedo facendo cenno si sedersi sulle mie ginocchia .

Una volta accomodata mi fissa negli occhi ,neri dorati , come piacciono a lei.

“pronto?”scherza.

“Pronto !” io ora sono poco convinto

“Ok … allora … tra poco …. Io …. Tu, noi saremo 3!” respira convinta di essersi liberata di un peso enorme

“Che bello … allora prendiamo un cane !”Sorrido felice , come desideravo un cane... Bhè, a ripensarci è meglio di no. Dovrei resistere anche alla tentazione di bere il suo sangue.

“No …..” scoppia a ridere “saremo in tre … tre persone , tre esseri umani .”

“Io non sono un essere umano ….”dico alzando un sopracciglio.

“Si scusa allora saremo due  essere umani, e un vampiro !”

“Non capisco … “ le dico mentre lei si alza dalle mie gambe

“Edward ….. “scuote il capo sfinita “avremo un figlio !”

Ora che ci penso , quella scena può essere degna di un film  comico .Ora non sorrido più ,rido.

 

FINE FLASH-BACK

 

Poi all’improvviso smetto di correre , e mi affaccio alla finestra della sala parto. La vedo sofferente , agitarsi su quella barella che potrebbe contenere tre persone della sua stazza

Bella con tante flebo attaccate al braccio , il viso pallido mi cerca . Mio padre mi vede e mi fa cenno di entrate . Esito. Mi tremano le gambe , ho paura: che Peter pan che sono,eh? Ma mi faccio forza , Bella , è lei quella che sta facendo lo sforzo più grande ed è mio dovere sostenerla . Mi sento molto vicino a lei e sospiro prima di abbassare la gialla maniglia . Eccomi !

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_sister