Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: CescoMephisto46    11/07/2015    0 recensioni
Le storie... Le storie delle persone nascono per qualche strano segno del destino... Quando ti ci ritrovi a viverle è il dono più bello che la vita possa darti... Quando terminano invece, è sempre duro accettarlo... Ma chi ci dice che esse non vengano ricordate in futuro?... O che abbiano un esito bizzarro successivamente?... La vicenda che mi ritroverò a scrivere racconta l'esito di alcune di esse.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giovane ragazzo di 16 anni di nome Goran vive in una città di nome Anavio. 
Anavio non è un luogo qualunque abitato da persone qualunque... Anzi, in questo momento ci conviene affermare che non "era" un luogo qualunque... Ma le vicende che lo caratterizzarono vivono tutt'oggi. 
Queste vicende gettarono le basi per le più conosciute leggende di questo luogo... Leggende che esistono da troppi anni. 
Queste ultime incuriosirono e fecero battere il cuore di molte persone appassionate dell'occulto. 
Fra queste una ragazza di Anavio, Ruth che ha 16 anni, è molto conosciuta per la sua passione smisurata per le leggende della sua città natale... Passione che nel suo caso non avrà un esito positivo. 
Una strana entità vivrà le giornate quotidiane dei nostri Goran e Ruth... Giornate d'estate trascorse a investigare sulle leggende più famose e accreditate, insieme ai loro 5 amici: Isa, Eric, Ori, Roy e Miro.
Le storie delle entità e dei nostri ragazzi "sembra" che si intrecceranno... E "sembra" che tutto ciò darà il via ad un vero gioco crudele.
La vicenda attuale sarà preceduta da un anno intero trascorso a scuola per socializzare, e sarà così che i nostri amici si conosceranno.
Tutte le torture patite in quel luogo infernale, serviranno alla nostra Ruth per organizzare il programma completo da seguire durante l'estate, così da divertirsi tutti insieme ad esplorare i luoghi caratterizzati dalla presenza di anime.
Persone morte in quei luoghi in circostanze orribili... Di cui il ricordo passato è vissuto a lungo. Tanto a lungo da stuzzicare la curiosità della nostra giovane ragazza.
L'avventura che si desidera, diventa sempre un'avventura indimenticabile... Per tutti coloro che vi partecipano, nel bene o nel male.
(I demoni regnavano)  
 
Angolo autore: 
Salve a tutti bella gente! 
Sono Cesco e sono nuovo da queste parti. 
Con questo piccolo testo volevo introdurre la mia nuova storia, la cui trama è stata caricata qui. 
La trama servirà a capire di cosa parlerà la storia e gli eventuali dettagli... Ma l'anteprima presente in ogni capitolo, vi farà capire che le storie dei personaggi che compariranno non saranno affatto dettagli, ma reggeranno le vicende che vivranno tutti loro.
In conclusione spero che appassionerà tutti coloro che la leggeranno, e mi raccomando tante recensioni così mi fate capire l'interesse che avete in proposito, perché è tanta la passione che gli dedico.
Un forte saluto...
-Cesco :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: CescoMephisto46