Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MrTeschietto    11/07/2015    1 recensioni
In un universo alternativo, le carte Numero sono cacciate da un duellante e i suoi subordinati per scopi oscuri. Toccherà a Jonathan e Sean fermare i piani di questo losco figuro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfetto! La maturità è finita e posso concentrarmi sulla fanfiction. Ecco il nuovo capitolo. Spero vi piaccia!
 

“Quindi è questa la situazione”
 
Sean era tornato e Jack e Jonathan gli avevano appena spiegato cosa stava bollendo in pentola.
 
“Sei il migliore studente dell’Accademia” stava dicendo Jonathan “Con il tuo aiuto possiamo farcela”
 
Sean stette a pensare per un po’ prima di dire: “Forse… ma magari potrebbe servirci qualcun altro”
 
“Di chi parli?”
 
“Mio fratello Marcus. Lui ha tredici anni e quindi non può ancora entrare nell’Accademia, ma ti assicuro che sarà un ottimo alleato, conoscendo le sue abilità di duellante” spiegò il ragazzo “Al momento si trova a casa mia. Non ci metterò molto a portarlo qui”
 
Jack si alzò dal letto dove si era sdraiato e disse: “Più siamo, meglio è. Tu vai a prendere tuo fratello. Una volta trovato venite qui all’Accademia, così partiremo per l’isola di Varion”
 
Sean annuì e partì per la volta di casa sua, lasciando Jack e Jonathan di nuovo soli.
 
“Allora… cosa facciamo?” chiese Jonathan dopo qualche minuto di silenzio.
 
“Come prima cosa, se vuoi battere Varion devi avere un Numero” rispose Jack “E forse so chi può aiutarci…”
 
I due fratelli scesero nei sotterranei dell’Accademia, un luogo buio e dimenticato da Dio: tutto ciò che vi era all’interno erano dei vecchi Duel Disk non funzionanti e qualche scatolone pieno di chissà quale roba non usata da troppo tempo; al centro della sala, illuminato da una luce fioca, vi era Cliff, il quale faceva la guardia ad una porta dietro di lui. “Traditore!” esclamò quando vide i due fratelli avvicinarsi a lui con i Duel Disk attivati “Padron Varion non apprezzerà questo tuo ammutinamento!”
 
“Oh stai zitto, Cliff!” rispose Jack con tono infastidito “Piuttosto, levati da lì e facci passare”
 
“Non sarò il migliore all’interno della Lega…” fece Cliff “… ma se c’è una cosa che non tollero è il tradimento. Vi distruggerò entrambi!”
 
Detto ciò premette il pulsante sul suo Duel Disk e dichiarò: “Arena degli Spiriti, manifestati!”
 
L’arena di energia negativa apparve, intrappolando al suo interno Cliff e Jonathan. “Una volta che ti avrò ucciso, Jack sarà il prossimo!” dichiarò Cliff attivando il suo Duel Disk.
 
“Non ti permetterò di far del male a mio fratello!” esclamò Jonathan.
 
“COMBATTIAMO!”
 
LP Jonathan 4000
LP Cliff 4000
 
“Andrò io per primo” dichiarò Jonathan “Chiedo l’intervento di Piccola-Guardialata!”
 
Sul terreno apparve un piccolo cavaliere con un’armatura celeste e blu, brandente una spada e uno scudo (4/1400/1800).
 
“Dopo di che attivo la carta magia Penalità di Difesa!” continuò il ragazzo “Grazie a questa carta, se un mostro sul terreno viene messo in Posizione di Difesa in questo turno, mi avvalgo il diritto di pescare una carta. Ora entro in End Phase ed attivo il potere speciale di Piccola-Guardialata, che mi permette di spostarla in Posizione di Difesa, e per l’effetto di Penalità di Difesa, pesco una carta dal mio deck”
 
Il cavaliere si chinò, mettendo lo scudo davanti a sé mentre Jonathan pescava la sua carta.
 
“Una mossa niente male” commentò Cliff pescando “Evoco Soldato della Valle delle Nebbie!”
 
Sul terreno apparve una figura umanoide vestita di una tunica blu e celeste; la cosa più maestosa di questa bizzarra creatura era però il paio di bellissime ali d’angelo dietro la sua schiena (4/1700/300).
 
Cliff selezionò quindi l’ultima carta alla sua sinistra. “Posiziono una carta e concludo il mio turno”
 
“A me la mossa” disse Jonathan pescando una carta “Decido di spostare Piccola-Guardialata dalla Posizione di Difesa a quella di Attacco. Dopo di che Evoco Cyber Ginnasta!”
 
Vicino Piccola-Guardialata apparve una donna bionda muscolosa vestita con un costume aderente viola e con il viso coperto da una maschera bianca (4/800/1800).
 
“Fatto ciò attivo il suo potere speciale” proseguì Jonathan “Scartando una carta dalla mia mano, ora sono in grado di distruggere un mostro in Posizione di Attacco dalla tua parte!”
 
Jonathan allungò il pugno verso Soldato della Valle delle Nebbie e Cyber Ginnasta scattò rapidamente verso di esso prima di colpirlo con un calcio roteante, causando la sua distruzione.
 
“Hai fatto scattare la mia trappola!” dichiarò Cliff “Michizure! Quando uno dei miei mostri viene rimosso dal Terreno, posso a mia volta distruggere un mostro sul Terreno. Distruggi Piccola-Guardialata!”
 
Sotto Piccola-Guardialata si creò una crepa e, sotto di esso, una mano afferrò il mostro: era quella di Soldato della Valle delle Nebbie, il quale trascinò Piccola-Guardialata nella crepa fino a che essa non si ricompose, facendo tornare il Terreno come prima.
 
“Attivo allora la carta magia Colpo Big Bang!” riprese Jonathan “Ora la mia Cyber Ginnasta guadagna un bonus di 400 punti di ATK, andando a 1200. Va, ora! Attacca i suoi Life Points direttamente!”
 
Cyber Ginnasta corse di nuovo verso Cliff e lo colpì con un potente calcio in faccia, causando una perdita di sangue dalla bocca di quest’ultimo.
 
LP Jonathan 4000
LP Cliff 2800
 
“Sono ancora in piedi!” dichiarò Cliff sputando del sangue “Ora tocca a me!”
 
L’uomo pescò la sua carta prima di selezionare la seconda alla sua sinistra. “Attivo la carta magia Mostro Reincarnato! Ora posso aggiungere un mostro dal Cimitero alla mano scartando una carta” spiegò “La mia scelta ricade su Soldato della Valle delle Nebbie”
 
Una volta aggiunto il mostro alla mano, sul Terreno apparve uno strano uccello rosso con la testa coperta da un teschio (2/400/600).
 
“Quando Baby Roc della Valle delle Nebbie viene scartato dalla mia mano, posso Evocarlo Specialmente” spiegò Cliff “Ora Evoco di nuovo il mio Soldato!”
 
Il bizzarro uomo-uccello apparve sul Terreno.
 
“E adesso assaggerai il potere del mio mostro più potente” dichiarò Cliff “Però prima attivo la carta magia Cambia Stelle, che mi consente di aumentare di uno il Livello del mio Baby Roc”
 
“Quindi ora è di Livello 3…” osservò Jonathan “E per giunta è un mostro Tuner…”
 
“Ora unisco Soldato della Valle delle Nebbie di Livello 4 a Baby Roc della Valle delle Nebbie di Livello 3!”
 
Soldato della Valle delle Nebbie scomparve e al suo posto apparvero quattro piccole sfere blu; allo stesso tempo Baby Roc scomparve anch’egli, lasciando al suo posto tre cerchi verdi; le sfere entrarono all’interno dei cerchi e crearono una luce accecante (4+3=7).
 
“Evocazione Synchro! Vieni a me, Signore del Tuono della Valle delle Nebbie!”
 
Quando la luce scomparve sul Terreno era apparso un enorme uomo-uccello dalla pelle verde e viola con delle enormi ali blu; portava inoltre con le sue mani i resti del mostro Catastor Alleato della Giustizia (7/2600/2400).
 
“Ora, Signore del Tuono, attacca Cyber Ginnasta!”
 
Signore del Tuono si alzò in alto prima di scendere in picchiata verso Cyber Ginnasta, distruggendola.
 
LP Jonathan 2600
LP Cliff 2800
 
Scusami, Cyber Ginnasta” pensò Jonathan “Adesso tocca a me!”
 
Il ragazzo chiuse gli occhi e pescò la sua carta. La guardò per qualche secondo per poi mostrarla all’avversario. “Evoco Capitano Saccheggiatore!”
 
Davanti a Jonathan apparve un cavaliere biondo con l’armatura arrugginita, brandente due spade (3/1200/400).
 
“Quando viene Evocato, posso Evocare un mostro di Livello 4 o inferiore dalla mia mano” spiegò Jonathan “Scelgo Guerriero Scudo!”
 
Vicino Capitano Saccheggiatore apparve un guerriero brandente una lancia ed un enorme scudo collegato alla sua gamba (3/800/1600).
 
“E ora è arrivato il momento di testare le nuove carte che ho acquisito!” dichiarò il ragazzo “Sovrappongo Capitano Saccheggiatore e Guerriero Scudo, entrambi di Livello 3!”
 
Entrambi i mostri diventarono delle silhouette di colore arancione e presero a volteggiare sopra le teste dei due duellanti, mentre un portale rosso si apriva sotto di loro.
 
“Con questa coppia di mostri costruisco la Rete di Sovrapposizioni!” intonò Jonathan mentre i due mostri entravano nel portale “Evocazione Xyz! Vieni a me, Angegnere Mechquipaggiato!”
 
Dal portale fuoriuscì uno strano mostro di colore blu dall’apparenza meccanica, che si sistemò di fronte al suo controllore (3/1800/1000).
 
“Concludo il mio turno” finì Jonathan.
 
Dall’altra parte, Ciff non era molto contento. “Stai scherzando,vero? Hai intenzione di misurare la potenza di Signore del Tuono della Valle delle Nebbie con un mostro Xyz da quattro soldi che ha solo 1800 punti di ATK?!” chiese con rabbia pescando una carta “Signore del Tuono, distruggi Angegnere Mechquipaggiato!”
 
Signore del Tuono salì di nuovo in alto e si preparò a scendere in picchiata, ma… “Attivo l’effetto di Angegnere Mechquipaggiato!” dichiarò Jonathan “Togliendo un’Unità Sovrapposta, lo sposto in Posizione di Difesa e prevengo la sua distruzione per questo turno!”
 
Signore del Tuono scese finalmente in picchiata, ma quando raggiunse Angegnere, fu fermato da uno scudo blu che si contrappose tra lui e il suo bersaglio.
 
Cliff grugnì. “Troverò un modo per distruggere il tuo mostro. Termino il mio turno”
 
“A me la mossa” disse Jonathan pescando “Attivo la carta magia Anfora dell’Avidità, che mi consente di pescare altre due carte!”
 
Jonathan pescò le sue carte prima di selezionare l’ultima carta dalla sua sinistra “Ora chiedo l’intervento di Golem Gogogo!”
 
Sul terreno si aprì una crepa e da essa comparve un enorme golem blu e verde che ricordava molto una fortezza (4/1800/1500).
 
“Ora lo equipaggio con la carta magia Uniti Resistiamo!” continuò Jonathan “Questa carta gli conferisce 800 punti di ATK per ogni mostro che controllo, andando quindi a 3400!”
 
“3-3400?!” esclamò Cliff.
 
“A seguire lo sacrifico per chiedere l’intervento di Golem Gogogo – Forma Dorata!”
 
Golem Gogogo prese a brillare di una luce che accecò tutti i presenti, e quando essa scomparve, esso era ora rivestito di un’armatura dorata (4/?/1500).
 
“Golem Gogogo – Forma Dorata guadagna il doppio dei punti di ATK del mostro ‘Gogogo’ sacrificato per Evocarlo” spiegò Jonathan.
 
“Q-quindi ha 6400 punti!!!” esclamò Cliff.
 
“Nonostante il danno da battaglia che ti infliggerà sarà dimezzato basterà comunque per batterti” dichiarò Jonathan “Distruggi Signore del Tuono della Valle delle Nebbie!”
 
Golem Gogogo – Forma Dorata lanciò un potente pugno contro Signore del Tuono e lo distrusse.
 
LP Jonathan 2600
LP Cliff 900
 
“Ora, Angegnere Mechquipaggiato, azzera i suoi Life Points!”
 
Il mostro obbedì, rilasciando un potente raggio, che colpì Cliff, creandogli un vero e proprio buco nello stomaco dal quale iniziò a uscire una fontana di sangue.
 
LP Jonathan 2600
LP Cliff 0
 
L’Arena degli Spiriti si dissolse e gli ologrammi delle carte di Jonathan sparirono.
 
“Tu… maledetto bastardo…” balbettò Cliff reggendosi lo stomaco “La pagherai…”
 
Detto ciò cadde a terra prima di scomparire, lasciando una macchia di sangue sul pavimento.
 
“Che gli è successo?” chiese Jonathan.
 
“È finito nel Mondo degli Spiriti” spiegò Jack “La sua anima si convertirà in un Duel Monster, senza alcuna memoria della sua vita passata… e come pensavo non aveva alcun Numero”
 
“Huh?”
 
“Solitamente, se un duellante con un Numero viene sconfitto con un’Arena degli Spiriti attiva, quando il egli scompare le sue carte Numero rimangono dove si trovava”
 
“Capisco… ma perché è tanto importante quella porta laggiù a cui faceva la guardia?”
 
“Perché lì dentro vi è l’unico Numero custodito nell’Accademia”
 
I due ragazzi entrarono nella stanza: era un luogo piccolo e poveramente illuminato, l’unica cosa al suo interno un recipiente rettangolare.
 
“Quello?” chiese Jonathan.
 
Jack annuì. “Forza, prendila”
 
Jonathan aprì il recipiente e…
 

Taglia! Eheh, non è ancora tempo di sapere quale sarà il Numero di Jonathan, mi dispiace... Spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto, e se è così, lasciate qualche parolina. Hasta la vista!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MrTeschietto