Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Undead    11/07/2015    0 recensioni
Una semplice giornata in piscina tra amici ed una sconosciuta che si unisce al gruppo... Forse però non ha tutte le rotelle al proprio posto.
Si parla di pazzia in modo scherzoso, ovviamente non prendendo in giro chi ha realmente problemi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci pronti per iniziare una nuova giornata, oggi piscina. Sara e le sue amiche arrivano nello stabilimento fanno il biglietto e si accomodano sotto il loro ombrellone, si mettono in costume e si tuffano in acqua. Saranno le undici quando tornano all'ombrellone e di punto in bianco arriva una ragazza che con un sorriso da pazza, un capezzolo turgido che fuoriusciva dal costume chiede :- Posso stare qui con voi?_ Cosa si può fare in questi casi se non acconsentire? Così si presenta, si chiama Daniela, dice dove abita, che ha appena fatto la maturità e la su età. Poi torna al suo sdraio per prendere il telo e portarlo dalle sue nuove "amiche", mentre Daniela si reca al suo posto, dando le spalle alle ragazze loro notano che anche una natica fuoriesce dal costume, nemmeno fosse un bello spettacolo.

Verso mezzogiorno arrivo anche io e subito mi domando chi sia quella ragazza con le mie amiche, ma non faccio in tempo a fare la domanda che Maria si precipita da me raccontando quello che era successo fin a quel momento. Non sapevo che opinione farmi di lei, dopo una mezzoretta che eravamo insieme non si era ancora mossa dal suo telo. Dopo poco decidiamo di fare un bagno e Daniela ci segue, praticamente come un fantasma, sta li a mollo con noi senza che venga considerata, anzi commentiamo le sue stranezze. Ad esempio il suo modo di nuotare é alquanto strano, non posso nemmeno dire che sia nuotare, praticamente si mette a morto ma con la faccia sott'acqua e con le onde si sposta, non si accorge di dove va dato che appena sfiora qualcuno salta su stra impaurita dicendo :- Oddio,c'è qualcuno_ io ogni volta non riesco a non ridere e così mi butto sott'acqua per non farmi vedere.
Credo sia anche un po' ritardata, quando ha deciso di entrare nei nostri discorsi era proprio a scoppio ritardato, ad esempio Talia fa una battuta tutti ci mettiamo a ridere e lei dopo 5 minuti buoni, da sola, ride; Oppure durante i discorsi che pian piano vengono fuori, dopo che ognuno ha detto la sua opinione e si é cambiato argomento, lei salta su con la sua opinione, che ci sta, ma dell'argomento prima -.-

Giochiamo a carte e proviamo a coinvolgerla ma dice di non saper fare, provo a spiegarle come si fa ma sembra non ascoltare. Fatto sta che arriva il momento per alcune di andare a casa, e così io avendo annunciato che avrei dovuto comunicare qualcosa prima che andassero via lo faccio, fregandomene di Daniela che credo non abbia nemmeno capito quello che ho detto, penso sia svampita veramente e mi preoccupa seriamente il fatto che voglia sapere quando torneremo.

Arrivano le tre e Sara, Talia e Giorgia devono andarsene così ci salutiamo e miracolosamente Daniela torna al suo lettino ed é finita la nostra avventura con la pazza della piscina.

Alla fine della giornata io, Jennifer e Irene abbiamo deciso che si potrebbe scrivere un copione per un film horror con protagonista Daniela e la sua super nuotata da donna-squalo per la sua presenza da fantasma e la sua capacità di inquietare le persone solo con la sua presenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Undead