Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_multifandom    12/07/2015    2 recensioni
[THOR/LOKI]
Thor e Loki sono ancora ragazzi. Un giorno Thor nota che il fratello ha un album da disegno che protegge gelosamente, ma la curiosità prende il sopravvento.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dannazione  Thor! - 
Loki era furioso con il fratello maggiore che, ogni volta che metteva piede in camera sua, non faceva altro che irritarlo con la sua goffaggine.
- Oh scusa, fratello - 
Aveva urtato con il gomito una pila di libri sulla scrivania, facendoli cadere sul pavimento. Stava per inginocchiarsi a raccoglierli ma Loki lo fermò.
- Aspetta - disse. 
Era seduto sul letto e aveva in mano un album da disegno che richiuse e mise da parte  prima di alzarsi. La cosa incuriosì molto Thor: da quando in qua Loki disegnava? Immaginò quelle dita sottili ed aggraziate impugnare una matita e tracciare dei tratti leggerissimi. Ma cosa avrebbe potuto disegnare? Una creatura elegante come lui, tipo un cigno.
Il fratello gli appoggiò una mano sulla spalla.
- Guarda - disse con un sussurro.
Thor obbedì  e vide i libri sollevarsi da terra. Rimasero sospesi a mezz'aria. Loki lo guardò e gli sorrise, poi fece un gesto con la mano e i libri andarono a posarsi di nuovo sulla scrivania, più ordinati di prima.
- Stai iniziando a esercitati con le arti magiche vedo - disse il più grande ricambiando il sorriso -Bravissimo, davvero-.
- Grazie - rispose l'altro arrossendo. - come avrai visto, non sono adatto alle  arti della guerra. Ma questo .. la magia.. insomma è  straordinaria - 
- Vedo che ti piace anche disegnare - disse Thor, prendendo in mano l'album da disegno. Stava per sfogliarlo quando Loki, velocissimo,glielo strappò di mano e se lo strinse al petto   con aria offesa. 
- Volevo solo dare un'occ- 
- Non puoi!- lo interruppe il fratello minore, furioso -ora puoi anche andartene, grazie. -
Thor obbedì ed uscì  dalla stanza pensieroso, lo sbalzo di umore del fratello lo aveva disturbato. Era abituato al fatto che non andassero mai  d'accordo, ma di quel sorriso, il sorriso di Loki, non ne aveva mai abbastanza e non riteneva giusto che bastasse cosi poco a spegnerlo. Si ritrovò a chiedersi come fossero le sue labbra: di sicuro erano morbide e fresche come un petalo di rosa. E la sua pelle.. era la più  bella di tutta Asgard. Così pallida e soffice come le piume del cigno che molto probabilmente  stava disegnando. 

Il giorno  dopo, Thor stava andando a cercare Loki e quando arrivò  alla sua camera bussò.
- Fratello, vieni in sala. Il pranzo è  servito-
Nessuna risposta.  Allora spalancò  la porta ed entrò  nella stanza vuota. Notò che l'album da disegno  era  sul letto e la curiosità  fu più forte di lui. Si mise a sfogliarlo e ciò che vide lo lascio senza fiato: c'erano pagine e pagine che  raffiguravano lui, Thor. I disegni erano curati nei minimi dettagli e spiccavano i capelli dorati e gli occhi azzurri.
Suo fratello lo amava. Era chiaro ormai.
Sentì un  rumore alle sue spalle e si voltò  di scatto. Loki era in piedi sulla soglia della porta con le lacrime  agli occhi. Lo guardava come non lo aveva mai guardato e nel suo sguardo  c'erano rabbia, tradimento  e amore.
- Loki, io...- il fratello  maggiore era senza parole -.. scusami-
L'altro scoppio a piangere e si sedette con i gomiti appoggiati alla scrivania, le mani nei capelli. Thor non disse nulla, ma si avvicinò al fratello e iniziò a pettinargli la lunga chioma nera con le dita, dolcemente. Gli raccolse i capelli in una treccia e gli asciugò le lacrime. Iniziò a baciargli il collo. Quando Loki si voltò  a guardarlo confuso, Thor lo baciò di nuovo, stavolta sulle labbra. In quel momento le sue domande ricevettero una risposta: le labbra  del fratello erano davvero come petali di rosa.
Loki gli mise le braccia intorno al collo, le loro lingue si intrecciavano. L'eccitazione  stava per prendere il sopravvento quando sentirono dei passi nel corridoio. Si separarono all'improvviso, ad un attimo dall'essere scoperti da Frigga. 
- Oh, eccovi qua. Venite a pranzo, è  da un po che vi attendiamo - 
- Certo, madre. Perdonaci - rispose  Loki. Dal suo tono di voce sembrava che non fosse successo niente. La Regina si volto e i due ne approfittarono per guardarsi negli occhi: si sorrisero e capirono che, l'uno dell'altro, non ne avrebbe mai avuto abbastanza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_multifandom