Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    12/07/2015    1 recensioni
due ragazzi vichinghi si innamorano, ma uno dei due é promesso. L'amore trionferà ? Il ragazzo riuscirà a stare con la ragazza che ama ? lo scoprirete solo se leggerete la storia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~POV. Astrid
Era da qualche giorno che eravamo in viaggio, e Hiccup mi diceva sempre che si immaginava la ramanzina che gli avrebbe fatto il padre 'FIGLIO IO SONO TUO PADRE E IO DECIDO CHI SPOSI, QUINDI COME TI E' SALTATO IN MENTE DI ANDARE CON ASTRID ALLA RICERCA DELLA PRINCIPESSA ?!' O qualcosa del genere.
Una mattina io e Hiccup sentimmo dei passi andare nella stiva, dove stavamo dormendo (solo dormire niente di più), e appena la porta si aprì ci ritrovammo Stoik davanti, che ci urlò "HICCUP COME HAI POTUTO SCAPPARE DA BERK CON ASTRID PER CERCARE LA PRINCIPESSA DEL CLAN DUMBROCH ?" (nota di Heather Filcon per i pochi che mi seguono: l'ho scritto così per dare più l'idea), io intervenni "NON E' COLPA SUA ! LASCIALO IN PACE ! Sono stata io ad accettare di scappare. Ma dovresti prendertela con me, io lo amo e il mio dovere era rispettare il tuo ordine. Se non ci fosse stata quella principessa ora io e Hic saremo felici insieme senza divieti di stare insieme" Hiccup mi disse dolcemente "scusa, é colpa mia se sei in questo guaio, Astrid non mi sembra vero dirlo ma, dobbiamo rassegniarci, il destino non voleva che stessimo insieme se no mio padre non ci avrebbe mai trovati, oppure io non avrei quel matrimonio combinato" continuò "quello stupidissimo matrimonio combinato" io urlai "RASSEGNARCI ?! STAI SCHERZANDO SPERO ! Se tu mi amassi davvero non ti arrenderesti ! Ma visto che non mi ami... cercherò da sola la principessa ! Ma solo per non far passare una vita orribile al mio migliore amico... visto che non ho un fidanzato !" E corsi via in lacrime, credo che io lo abbia ferito forte come lui abbia ferito me dicendo di arrenderci. L'ultima cosa che sentii é Hiccup che urlava "NO ASTRID ! NON ANDARE VIA !", Ma io ero già su Tempestosa intenta a scappare.
Dopo una buona oretta di viaggio mi fermai su di un'isola a far abbeverare il mio drago, io mi sciacquai (spero si scriva così) e le dissi "secondo te Hiccup diceva sul serio quando voleva arrendersi ?" Tempestosa mi fece le fusa vedendomi in lacrime "io amo Hiccup, come può averlo detto ? Lui è la mia ragione di vita !".
Subito dopo sentii Hiccup chiamarmi "ASTRID !!!" Mi salì tutta la rabbia in corpo, ma prima che potessi dire qualcosa lui mi baciò. Quando ci staccammo lui in lacrime mi confessò "Astrid se tu credi che non ti amo hai torto" continuò "tu sei la mia vita, il mio sole, la mia luna, io non ho capito come hai fatto ad innamorarti di me perché tu sei tutto e io sono niente, tu sei il mio universo, io ti amo Astrid TI AMO, TI AMO, TI AMO, io ti amo più della mia stessa vita, io morirei se tu morissi". A quel punto io feci la prima cosa che mi venne in mente : lo attirai a me e lo baciai possesivamente. Quando ci staccammo gli sussurai "ti amo anch'io Hiccup", ci baciammo più passionalmente di tutte altre volte infatti lo baciai con la lingua*. Quando ci ristaccammo gli chiesi "quindi tu non ti arrenderai ?" lui "no mia signora !" Continò staremo insieme, e nessuno ci potrà dividere, neanche mio padre o un matrimonio combinato".
A un certo punto io dissi "lo sai un tempo alzavo le mie difese, perché non volevo innamorarmi pesavo che se l'avessi fatto avrei avuto un attacco di cuore, prima di te non ho ma detto di si a un ragazzo, non ho mai avuto problemi nell'avere ciò che volevo prima di innamorarmi di te, ma poi per te non ero mai abbastanza brava perciò non ti ho mai rivelato il mio amore" lui "per me eri anche più brava di me, cioé secondo te io riesco a fare la danza dell'equilibrio** ?" io "no, ma mi fai continuare ?" lui "certo" io "non mi lavavo così tanto spesso i capelli per poi vederti rimbalzare come una palla, ma tu mi mi fai comportare come una ragazza, si mi rendevi così nervosa che non riuscivo nemmeno a tenerti la mano°" e gliela presi "mi facevi brillare, e lo fai ancora, ma lo nascondevo perché se mi fossi innamorata di te ero certa che avrei avuto un attacco di cuore, non ho mai sudato per gli altri ragazzi, quando eri in giro mi paralizzavo ed ogni volta che cercavo di essere me stessa, sembrava tutto sbagliato come un pianto d'aiuto, ansimavo per l'aria ci si sente bene ma sai faceva male sapere che potevi anche fidanzarti con un' altra, i sentimenti si perdevano nei miei polmoni stavano bruciando avrei preferito essere intorpidita ero così spaventata al rivelarti i miei sentimenti, che sarei scappata via !" lui"davvero ! Mi dispiace di averti confuso così tanto ! Scusami, non credevo di metterti così in ansia ! Davvero scusami !" io "non devi scusarti Hic quelli sono i miei sentimenti prima di quel bacio, ti amo" lei anch'io".
ANGOLO AUTRICE: Hola come state ? Quindi i pazzoidi che ancora mi seguono dopo più di due mesi di assenza devono ringraziare Cloudlight95 se ho continuato, perché ha iniziato a leggere le mie storie e so che se non continuavo gli facevo un grandissimo dispiacere e mi sarei rattristita visto che lui mi sta incoraggiando molto. Voi direte "che sentimentalista che sei" lo so l'ho anche scritto e poi lo so ho fatto copia e incolla dal capitolo precedente ma voi avreste veramente avuto voglia di riscrivere cambiando dal POV. Hiccup al POV. Astrid alcuni pezzi ? Siate sinceri, comunque i ringraziamenti:
1 snow come ieri
2 Astrid grazie che dopo più di due mesi tu mi segua ancora
3 tutti gli altri per lo stesso motivo di Astrid
4 Cloud (per abbreviare) grazie per incoraggiarmi e darmi autostima in ogni recensione
poi andate in "aggiungi i personaggi" sulla pagina su EFP di Dragon Trainer e mettete il voto per aggiungere gli altri tre Big Four alla lista dei personaggi, beh mi sto dilungando quindi...
Adios
Heather Filcon
*nel capitolo precedente non ho messo questo dettaglio
**vedi capitolo precedente
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon