Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyRose25    12/07/2015    1 recensioni
Temari e Shikamaru stavano insieme da più di tre anni ormai, la loro relazione era perfetta, si amavano e si fidavano ciecamente l'un l'altra, però c'era un piccolo problema, Shikamaru non aveva mai sentito Temari dirgli "Ti amo" e questo lo faceva rimanere un po' deluso.
Sapeva che lui non era un romanticone, però le ripeteva continuamente di amarla, ma la ragazza gli rispondeva con un "Idem" o con un "Ok".
Questo atteggiamento da parte della ragazza lo deludeva e lo feriva profondamente, sapeva che era una ragazza molto orgogliosa ma avrebbe voluto che lei si aprisse almeno con lui, quindi decise di chiarire questa questione.
Cosa accadrà tra i due ragazzi?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che mi ami!

Temari e Shikamaru stavano insieme da più di tre anni ormai, la loro relazione era perfetta, si amavano e si fidavano ciecamente l'un l'altra, però c'era un piccolo problema, Shikamaru non aveva mai sentito Temari dirgli "Ti amo" e questo lo faceva rimanere un po' deluso.
Sapeva che lui non era un romanticone, però le ripeteva continuamente di amarla, ma la ragazza gli rispondeva con un "Idem" o con un "Ok".
Questo atteggiamento da parte della ragazza lo deludeva e lo feriva profondamente, sapeva che era una ragazza molto orgogliosa ma avrebbe voluto che lei si aprisse almeno con lui, quindi decise di chiarire questa questione.
Le aveva dato appuntamento a casa sua e non appena lei arrivò, puntualmente, la fece entrare e sedere sul divano accanto a se.
Fuori tirava un lieve vento, mentre il sole filtrava tra le finestre della casa di Shikamaru, rendendo l'atmosfera piacevole e illuminata.
Temari voltò il viso verso quello di Shikamaru facendo per baciarlo, quando venne fermata da Shikamaru che le mise le mani sulle spalle, allontanandola. -No Temari, non è per questo che ti ho chiamata.- Le disse Shikamaru un po' seccato e triste.
Temari lo guardò confusa, il comportamento del suo ragazzo l'aveva un po' ferita. -Cosa succede? Non vuoi più stare con me?- Gli disse sgranando gli occhi.
Shikamaru sospirò. -Io starei con te anche dopo la morte.. Però..-
Temari lo guardò sempre più confusa. -Qual'è il problema allora?-
Shikamaru la guardò e Temari notò la delusione nei suoi occhi, però non riusciva a capire cosa aveva fatto di sbagliato.
-Proprio non capisci?- Le chiese amaramente Shikamaru. -Dimmi, da quanto tempo stiamo insieme, lo sai?-
Temari annuì. -Da tre anni e qualche mese.- Gli rispose.
-Tre anni e cinque mesi..- Sospirò nuovamente Shikamaru. -E sai quante volte mi hai detto che mi ami?-
Temari abbassò lo sguardo e Shikamaru rimase a guardarla. -Proprio non ci riesci?-
-è difficile per me..- Gli disse sussurrando Temari.
Shikamaru scosse la testa e si alzò, andando vicino alla finestra e notando che il cielo era diventato nuvoloso. -Puoi anche andare.- Le disse freddamente.
Dopo la morte del suo maestro, questa era la seconda cosa che gli aveva fatto più male nella sua vita.
Temari si alzò e corse ad abbracciarlo da dietro. -Io.. Ti amo...- Gli disse sussurrando e arrossendo lievemente.
Shikamaru spalancò gli occhi e sorrise. -Non ho sentito bene...- 
Temari chiuse gli occhi e prese un respiro profondo. -TI AMO!!!!- Gli urlò.
Shiakamaru si girò verso di lei e l'abbracciò, tenendola stretta a se, per poi baciarla con un contatto appena accennato, ma molto dolce e pieno di tanti sentimenti, pieno d'amore.
-Temari anch'io ti amo... Mi hai reso il ragazzo più felice sulla terra!- Esclamò Shikamaru accarzzandole il viso.
Temari sorrise e lo guardò negli occhi. -Anch'io sono felice, ti prometto di cambiare, di dirti ogni giorno per il resto della nostra vita.. che ti amo!- 
Shikamaru sorrise e strinse forte a se Temari facendo in modo di non lasciarla andare.
Ne era sicuro, Temari lo amava.

...Fine

________

Ehm.... Buonasera :D 
Ok, farà schifo, mi è venuta sul momento e dovevo scriverla!
>o< spero non vomitiate ahahah 
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
So di essere uscita dai caratteri dei personaggi, però... *^* Sono troppo carini insieme!
Ora vado X3 Vi auguro un buona serata!
Grazie per aver letto questa piccola oneshot!

LadyRose25
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25