Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Keep_Running    12/07/2015    3 recensioni
Angie Evans: un metro e settanta di puro sarcasmo, pericolosa scaltrezza, e un innato talento nel non fare niente ed essere stanca comunque.
Una ragazza strana secondo alcuni, molto strana secondo altri.
A fregarla?
La sua incredibile curiosità.
E anche quella feccia terrestre di Michael Clifford, sì.
Ma voi? Voi lo guardereste il vostro futuro?
Ecco dei grandiosi motivi per non farlo.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Que sera, sera


Introduzione




Ci sono storie che incominciano il primo giorno di liceo, altre nel pieno di una giornata londinese piovosa.
Altre ancora, addirittura, in mezzo ad una guerra cruenta, magari con l’amore di una bella donna in mezzo.
Posti diversi, personaggi diversi, morali diverse – bello, no?
Eppure, tutte le storie cominciano allo stesso modo: con una sensazione.
Che sia dell’ansia, un brutto presentimento, o semplicemente dell’immotivato nervosismo mattutino; tutto comincia con una sensazione.
Ebbene, vorrei poter dire la stessa cosa della mia, di storia, solo per dare un pizzico di verità alla mia strana avventura.
Ma quel dodici marzo continuava a rimanere una data estremamente patetica nella storia della terra.
Era tutto nella norma, insomma: sveglia troppo rumorosa, madre troppo ansiosa di vedere sua figlia a scuola, un fratello maggiore troppo fastidioso, e un padre troppo mancante che, alla fine, non mancava proprio a nessuno.
Certo, mamma aveva fatto i pancake ed io ero felice, ma non si può considerare una vera e propria sensazione, quella.
Era solo una conseguenza facilmente fattibile data dal mio stomaco affamato di pietanze diabetiche: niente di nuovo, insomma.
Eppure, ancora oggi, qualche domanda me la faccio: davvero non c’era niente di strano, quella mattina?
Adesso, sono quasi sicura che una cosa o due non andassero proprio secondo il naturale svolgimento delle cose, ma al tempo non mi accorsi proprio di niente.
Che stupida che ero stata.
Che cieca.
E sì, ammettiamolo: anche abbastanza sfigata.

Tutto sta in una semplice domanda: vorresti vedere il tuo futuro?






Angolo autrice
Ebbene sì, lo ammetto: ho la brutta abitudine di scrivere tutte le cagate che mi vengono in mente e di pubblicarle pure.
Alluora, questa sarà una storia breve: oltre all'introduzione, prevedo solo tre capitoli. 
Attenzione: saranno dei capitoli DAVVERO lunghi quindi preparatevi, mi raccomando.
La storia sarà increntrata appunto sull'esperienza della nostra Angie Evans, in cui mi cimenterò per la prima volta con la prima persona.
Spero che non faccia troppe schifezze e che vi piaccia, questo chiaramente è solo un piccolo assaggio di quel che sarà.
Ah, una cosa: non prendetemi troppo sul serio, sarà un'avventura da psicopatici vista dagli occhi di una psicopatica, quindi si prevedono situazioni imbarazzanti, insulti osceni, e personaggi strani.
Non odiatemi pls.
Detto questo, buona lettura :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Keep_Running