Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    19/01/2009    8 recensioni
“Oh mio Dio! Ho Robert Pattinson davanti a me! QUEL Robert Pattinson! L’Edward Cullen di Twilight! Sto sognando, non è possibile! Non posso credere che Teo, mio fratello Teo, sia suo amico…eppure me l’ha appena presentato…" pensai rimanendo estasiata davanti a lui... *La storia di Giulia, una sedicenne italiana che andrà a trascorrere le vacanze estive a Londra, incurante che proprio lì imparerà davvero cosa vuol dire la parola AMORE...* °°°°°°°°°°°°°° Salve ragazze, sono tornata con la mia ultima storia, alla quale tengo moltissimo...spero di piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben ritrovate ragazze! Avete passato un buon fine settimana? Eheheh io sono di ritorno da una gita e sono stanca morta, quindi per la vostra gioia oggi non mi dilungherò in discorsi inutili! Voglio solo ricordarvi che questo capitolo è speciale perché…finalmente arriva Robert!!!!!! Eheheh!
Allora, prima di tutto ringrazio:

1 - ale90 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy [Contatta]
3 - alice brendon cullen [Contatta]
4 - birri [Contatta]
5 - Dea1907 [Contatta]
6 - debblovers [Contatta]
7 - DolcePotter [Contatta]
8 - dormigliona [Contatta]
9 - Gingerly [Contatta]
10 - Ginnylove [Contatta]
11 - grilla [Contatta]
12 - kiarab [Contatta]
13 - kucchi [Contatta]
14 - LaPiccolaPrincess [Contatta]
15 - Marty314 [Contatta]
16 - masychan [Contatta]
17 - memi16 [Contatta]
18 - miky 483 [Contatta]
19 - milly92 [Contatta]
20 - oOokikkaoOo [Contatta]
21 - pirilla88 [Contatta]
22 - privi93 [Contatta]
23 - Rosalie_Hale_Cullen [Contatta]
24 - sbadata93 [Contatta]
25 - Sea89 [Contatta]
26 - simlyme [Contatta]
27 - violae [Contatta]

per aver messo la storia nei preferiti, chi ha solo letto e chi ha anche recensito!
debblovers: hey ciao! Sono contenta che anche se non avevi mai recensito comunque avevi sempre letto la storia, grazie! Sono davvero contenta che ti piaccia e grazie anche per i bei complimenti, sono commossa! Eheheh anche a te piace Jared Leto per caso? xD Spero ti piaccia anche il capitolo 5 ;) un bacio
memi16(x2): due recensioni? xD beh, grazie! Addirittura il FACCI SOGNARE? Wow, sono veramente onorata! Così mi fai arrossire!!! Eheheh senti mi sono stufata! Ce lo giochiamo a testa o croce Teo? Anzi, sai che ti dico? Litigatelo con le altre Teo, così io mi tengo Robert! U.U ehm…c’hai creduto veramente? TEO IS MINE! Ciao mia VIP preferita! Ti voglio bene! :)
Rosalie_Hale_Cullen: :( la mia cognatina ammalata! Tesoro grazie 1000 per i complimenti, veramente! Sei sempre tanto carina :D ti amo e lo sai! Un bacione e vedi di guarire presto, chiaro?? ;)
kiarab: eheheh addirittura un genio? Wow era da tanto che non me lo sentivo dire, sono commossa e onorata! E grazie 1000 anche per i complimenti, sono contenta che ti piaccia la storia :D ah, comunque ora è un po’ presto per sapere le reazioni delle amiche ma tranquilla, arriveranno :D Hey, eccoti Roooobert xD spero ti piaccia il primo approccio…devo dire che quando hai scritto il NON DELUDERMI mi sono paralizzata dal terrore…eheheheh speriamo bene! Un bacio terrorizzato xD
LaPiccolaPrincess: eheheh ormai quando vedo una recensione lunga mi viene spontaneo dire È LA RECENSIONE DEL MIO TESORO, ANZI…DEL MIO ROSPETTO TESOROSO PRINCESSOSO (eheheh visto che nome? xD) guarda che per me i genitori non direbbero niente, perché non c’è niente di incestuoso! E poi Teo non è veramente loro figlio, quindi, come dico sempre, non ci sono legami di sangue! È inutile ho il coltello dalla parte del manico ed ho ragione io :D mi dispiace deluderti! Allora, voglio chiederti una cosa: visto che non posso usare che palle e che scatole, me lo lasci usare almeno poffarbaccolino? xD NOOO! Non ci posso credere che tu abbia starnutito veramente! Ahahahah grande xD …e poi comunque io non sono commestibile, uffi! >.< eheheheh ciao tesoro! Spero ti piaccia questo nuovo capitolo! Un bacione ti voglio bene =D
milly92: mo ciaooooooo!!! Guarda per il concerto ormai è tardi, ma se vuoi andiamo da Jared che farà un concerto solo per noi due! Ci stai? Sai, penso anche io che Giulia sia strafortunata, ma sai…non sempre la fortuna è per sempre…che vuol dire? Boh, sinceramente è la prima frase che mi è venuta in mente, non farci troppo caso…è la stanchezza post gita…sai com’è, questa mattina dovevo essere a scuola per le 6.45…quindi immagina a che ora mi sia svegliata io…che sonnooooooooooooooooooo! Eccoti l’attesissimo capitolo 5! Un bacione my dear!
dormigliona: eheheh vedi che alla fine serve rompere le balle? xD sono orgogliosa di me stessa, finalmente! No scherzo! Sono contenta che tu abbia commentato *-* Beh, se non finisco i capitoli cosa mi fai? xD un bacio mia cara!!!

Buona lettura a todos!
Un bacione e a sabato Giulls

5. PRE CONCERTO

Il tanto e atteso venerdì arrivò molto velocemente ed io ero emozionantissima perché oltre a sentire suonare i 30STM avrei finalmente avuto l’occasione di conoscere gli amici di Teo, specialmente Robert.
Quella stessa mattina Teo era andato da Jared a prendere i nostri pass ed io ne avevo  approfittato per pulire un po’ casa, visto che in quei giorni eravamo usciti molto spesso e per forza di cose avevamo trascurato un po’ le pulizie: ad esempio lunedì verso le undici di mattina eravamo andati a St James Park per fare un picnic e c’eravamo rimasti più o meno fino al tramonto; martedì, mercoledì e giovedì visto che era bel tempo andammo al mare e Teo si era addirittura scottato, visto che non si era messo nemmeno una volta la crema solare, al contrario di me che avevo preso un bel colore e ciò era veramente strano visto che era solo maggio e giovedì, infine, Teo mi accompagnò in un negozietto non molto distante da casa dove avevano di tutto a i prezzi più che abbordabili.
Mio fratello si provò un sacco di vestiti e ne comprò altrettanti: si prese tre camicie: una bianca, una nera e una hawaiana rossa e bianca, che non era un granché ma addosso a lui stava da dio e quattro paia di jeans: due bianchi, uno blu scuro e uno blu chiaro.
Io invece optai per due paia di jeans a vita bassa: i primi erano a righe azzurro chiaro e scuro a pinocchietto, mentre i secondi erano bianchi con delle piccole righe blu scuro, lunghi e stretti; sinceramente io non li avrei mai presi visto che la vita era troppo bassa, ma Teo mi aveva convinto dicendomi che sarebbe stata una pazzia non prenderli, poiché, come diceva lui: “mi stavano una favola addosso“ ed effettivamente non aveva torto, perché mi slanciavano ancora di più le mie gambe magre e mi appiattivano maggiormente la pancia. Presi anche una camicetta nera molto semplice a maniche corte e due cinture: una marrone e una nera.
Per il concerto decisi di mettere la camicia nera con i jeans bianchi, la cintura nera che serviva per evitare che scendessero troppo i pantaloni, ai piedi un paio di sandali neri; inoltre quella sera mi piastrai i capelli.
Prima di scendere di sotto, Teo mi disse uscendo dal bagno:
< Piccola tu così stasera non esci! Accidenti sei uno schianto! >
< Grazie Teo! > risposi sorridendogli.
In quel momento suonò il campanello.
< Sono le pizze. Vai tu per favore? >
< Ok! >
Corsi di sotto e aprii la porta. Pagai venti sterline per tre pizze, due bottiglie di birra e una lattina di coca cola.
< Teo, perché hai ordinato tre pizze? > gli urlai dal piano di sotto.
< Abbiamo un ospite stasera…hey Giu ti sta squillando il cellulare! > rispose urlando.
< Adesso salgo >
Corsi in camera mia e risposi al telefono: era mio padre. Parlammo del più e del meno per una ventina di minuti, poi dovemmo andare entrambi dal momento che lui doveva uscire mentre io dovevo mangiare.
Prima di scendere di sotto m’infilai i sandali e guardai fuori dalla finestra, notando che l’ospite misterioso di Teo era arrivato.
Wow! Chissà chi è ad avere una BMW…“ pensai guardando la macchina parcheggiata davanti a casa nostra.
Scesi di sotto per presentarmi ma rimasi senza fiato non appena vidi l’ospite di mio fratello: Robert Pattinson.
Entrai in cucina titubante e cercando con tutta me stessa di non mettermi ad urlare e di non saltargli addosso.
< Oh piccola eccoti finalmente! > mi disse in italiano, per poi proseguire in inglese:
< Giulia, Robert, Robert, Giulia >
< Ciao! > mi disse lui con il suo inglese perfetto, come lui.
< Ciao… > risposi io timidamente.
Oh mio Dio! Ho Robert Pattinson davanti a me! QUEL Robert Pattinson! L’Edward Cullen di Twilight! Sto sognando, non è possibile! Non posso credere che Teo, mio fratello Teo, sia suo amico…eppure me l’ha appena presentato…aspetta…mi stanno guardando strano…
< Come? >
< Ho detto che non ci speravo più a conoscerti…Teo ha sempre parlato di te, solo che né io né gli altri abbiamo mai visto una tua foto…credevamo fossi frutto della sua immaginazione > mi disse sfoderando il sorriso più bello che avessi mai visto in tutta la mia vita.
< Ehm…invece eccomi qui! > risposi imbarazzatissima come non mai.
Represso il mio istinto di saltargli addosso, ci sedemmo subito a tavola e iniziammo a cenare: scoprii che Robert era veramente simpatico e senza fatica riuscii ad avere una conversazione senza essere né troppo timida né troppo sfacciata, trascorrendo un piacevole pre concerto in compagnia di Teo e del suo migliore amico.
Per l’ennesima volta Teo mi raccontò di quando conobbe Robert la prima volta: andavano entrambi al liceo e Robert era il nuovo arrivato, così Teo si offrì di aiutarlo ad ambientarsi, dal momento che era molto popolare scuola. Fu così che nel giro di poco tempo divennero migliori amici; ma quando Teo venne a Ravenna dovettero separarsi, anche se rimasero comunque in contatto; per questo mia madre e Mirco fecero mettere una seconda linea che potesse usare Teo e che ovviamente ogni volta pagava di tasca sua.
Quella volta lì però, mentre riascoltavo per l’ennesima volta il racconto di Teo, capii perché all’inizio mio fratello detestava me e gli altri: aveva lasciato i suoi amici e un posto che amava per andare a vivere con degli sconosciuti.
< Ragazzi…sono solo le nove e venti e il concertò inizierà alla undici e mezza…che ne dite, vi va un gelato? > propose Robert dopo aver finito la pizza.
< Sì, perché no? > risposi sorridendo, evitando deliberatamente di aggiungere che con lui sarei perfino andata all’inferno.
Anche Teo annuì e dopo aver sparecchiato uscimmo di casa e raggiungemmo la gelateria a piedi, anche se ogni due metri venivamo fermati dalle fan di Robert che gli si avvicinavano per chiedere autografi e fare foto; infatti quando arrivammo alla gelateria una nuova cerchia di ragazze aveva fatto fermare Robert per l’ennesima volta, per questo lui chiese a me e a mio fratello di andare avanti e di prendere il gelato anche per lui.
Una volta entrati dentro la gelateria, Teo si voltò verso di me.
< Hai fatto colpo lo sai? > disse squadrandomi.
< Cosa? > domandai stranita.
< Hai fatto colpo. Rob non ha fatto altro che guardarti per tutto il tragitto…e mentre stava firmando gli autografi… >
< Ma smettila! Te lo sarai sognato… >

Ma mi sta prendendo in giro per caso? Robert Pattinson che guarda ME? Sì, come no…” pensai poco convinta.
Si voltò indietro per vedere in che condizioni era il suo migliore amico.
< Oh no…Giu è stata una brutta idea lasciarlo là da solo. Vado a ripescarlo. Prendi il gelato anche per me? >
Annuì e mi girai verso il bancone, trovandomi davanti ad un bel ragazzo pronto a servirmi: era alto, aveva capelli corti e castani, come gli occhi ed era magro, ma allo stesso tempo muscoloso.
< Ciao vorrei tre coni da quattro sterline. Uno me lo fai bacio e nocciola, l’altro amarena e yogurt ai frutti di bosco e l’ultimo me lo fai cioccolato bianco e cocco per favore? >
< Certo arrivano subito >
Il ragazzo di prima mi fece i coni ad una velocità stratosferica e me li consegnò e, appena tirai fuori i soldi per pagare, mi sorrise e mi disse:
< Lascia stare, offre la casa. Non posso far pagare un gelato ad una ragazza così carina come te… >
< Ehm…beh grazie ma non è necessario… > replicai imbarazzata, ma anche lusingata.
< Insisto invece…io sono Philip, ma puoi chiamarmi Phil >
< Piacere, io sono Giulia. Ora scusami ma devo proprio andare…ci vediamo Phil! E grazie ancora! >
Uscii dalla gelateria e trovai Teo e Robert senza ammiratrici.
< Hai firmato tutto? > domandai sorridendogli.
< Sì…ma non erano intenzionate ad andarsene…ci credi che ho fatto quattro foto e firmato otto autografi ad una stessa ragazza? >
< Wow! Abbiamo fatto colpo qui! > esclamai per sdrammatizzare e vidi Teo con la coda dell’occhio inarcare un sopracciglio.
< Ragazzi, il gelato ve lo offro io…quanto ti devo? > disse Robert guardandomi e sorridendomi.
< Assolutamente niente > risposi sorridendo e dandogli il suo gelato.
< Dai, voglio offrirvelo io il gelato… >
< No, seriamente…Phil, il ragazzo che mi ha servito, ha detto che offriva la casa, visto che non poteva “far pagare ad una ragazza così carina come me…“ > dissi citando le sue parole.
< Wow Giulia! Prima il ragazzo che consegna la pizza, poi il barista ed infine il gelataio! Guarda che non puoi rimorchiare tutti facendo gli occhietti dolci! > esclamò Teo ridendo.
< Io non ho fatto gli occhi dolci a nessuno! > risposi imbarazzatissima.
< Beh, potremmo andare a mangiare ad un ristorante di lusso e vedere se ci fanno uno sconto… > disse di getto Robert ed io lo fulminai immediatamente con lo sguardo.
Quando Teo vide l’orario, propose di tornare a casa per avviarci verso casa per prendere la macchina di Robert e dirigerci verso il concerto. Entrambi annuimmo e ripartimmo e, dopo cinque minuti, eravamo avanti casa. Teo entrò di corsa per cercare i pass che aveva dimenticato da qualche parte e così Robert ed io rimanemmo fuori ad aspettarlo.
< Spero di non averti offeso con la battuta di prima…stavo scherzando… > disse guardandomi e mi sembrava davvero dispiaciuto.
< Ma no figurati! È solo che mi imbarazza un po’ tutto questo, perché non sono molto abituata… >
< Timida? >
< Un po’ > dissi ridendo.
Calò un silenzio imbarazzante tra noi due e così, per alleggerire la situazione, iniziai a parlare della macchina.
< Cavolo, la tua auto è bellissima! > esclamai, riuscendo a trattenere un “e tu ancora di più!
< Ti piace? > sembrava sollevato di aver trovato un argomento di cui parlare.
< Da morire! Che modello di BMW è? >
< Una m6 >
< Adoro le cabrio! >
< Davvero? Che coincidenza…anche io… >
In quel momento arrivò Teo tutto di corsa dicendoci che aveva lasciato i pass sopra il suo comodino.
Entrammo in macchina e mi sedetti nel sedile posteriore, mentre Teo in quello anteriore con Robert ed arrivammo a destinazione in venti minuti. Facemmo vedere un pass ad una guardia che ci indicò dove andare a parcheggiare indisturbati e, una volta arrivati al parcheggio, ci dirigemmo all’interno del locale.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Giulls