Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: OmbraSmagliante    12/07/2015    4 recensioni
-Non voglio che tu te ne vada. Mai più. Ti prego, resta sempre qui con me.
-Non posso, piccolo mio. La mia missione è quella di farti felice. Una volta portata a termine, me ne tornerò da dove sono venuto.
-Ma come posso essere felice, se tu non sei con me?"

AU Shadowhunters!Umani - Nascosti!Angeli | Angel!Magnus | Teenager!Alec
Malec | Sizzy | Clace
Genere: Drammatico, Fantasy, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione Autrice
Buonaseraaaaa. Non so bene cosa mi sia venuto in mente. Se siete qui per sbaglio, mi dispiace... Ma sarei veramente contenta se arrivaste fino in fondo, per capire se la cosa vi attira.
Vi consiglio inoltre di ascoltare la canzone mentre leggete, ma non è obbligatorio al fine della comprensione della storia.
Ci vediamo giù per le dovute spiegazioni sulla mia malattia mentale,
Buona lettura.


 
Image and video hosting by TinyPic  
A D.P., il mio Robin.
Lieta di essere il tuo Angelo Custode, amico mio.


PROLOGO

A long time ago…

 
 
Canzone del Capitolo: Soundscape to ardor – Shiro Sagisu
 
 
Un tempo gli Angeli vivevano in pace come fratelli.
Erano tutti uniti nel nome dell’Assoluto, detto anche l’Unico Dio.
Eseguivano i suoi ordini, aiutandolo nel gestire l’intera umanità.
Si occupavano degli Umani, curandoli o facendo miracoli quando decretato dall’Assoluto.
Erano beati, felici, avevano una famiglia, ognuno faceva la sua parte, senza nessuna invidia, preoccupazione o sentimento malvagio.

Poi, un giorno, Lucifero, l’Angelo più bello di tutti, insieme a sua moglie Lilith, tradì l’Assoluto, cercando di sopraffarlo e prendere il potere, stufo di aiutare gli Umani, desideroso di usare il proprio potere per cose più grandi e oscure.
Alcuni si schierarono dalla sua parte, come Asmodeo, altri al fianco dell’Assoluto.
Ebbe inizio una guerra, detta Grande Guerra. Furono tempi bui, sulla terra. Lampi e tuoni, terremoti, eruzioni vulcaniche, glaciazioni imperversarono sulle Terre Emerse per tutta la durata del conflitto.

Poi, l’Assoluto e coloro che gli erano rimasti fedeli vinsero, esiliando Lucifero e i suoi seguaci in altre dimensioni, proteggendo per sempre gli Umani dalle loro perverse intenzioni.
Per punirli ulteriormente, vennero chiamati Demoni e le loro famiglie, composte da Angeli innocenti, vennero punite anch’esse, per evitare nuove sommosse.
Le mogli degli Angeli Ribelli vennero esiliate con loro, o da sole o con i mariti.
Ma i loro figli ebbero un altro destino.
Vennero tolte loro le ali e dimezzati i poteri. Poterono continuare a vivere nei Cieli, ma in una zona apposita, meno elevata e meno vicina all’Assoluto, e di conseguenza meno beata.
Vennero chiamati gli Angeli Caduti, come i loro padri.

Si scoprì poi che, grazie al fatto che non erano potenti quanto i normali Angeli, potevano scendere sulla Terra senza nessun effetto collaterale sugli Umani, come se fossero come loro.
Ed ecco che l’Assoluto destinò loro una funzione quasi derisoria: erano incaricati dagli Angeli Superiori di effettuare missioni sulla Terra ed erano costretti a rimanervi fintantoché non le avevano portate a termine.
Solitamente, venivano assegnati a specifici Umani che dovevano poi guidare ed aiutare.
Vennero così rinominati Angeli Custodi.



 
Angolo di un'Autrice mooooolto gasata:

Allora gente, eccoci al mio famoso sproloquio inizio storia!
Innanzi tutto, qualche informazione su di me: sono Nereide OmbraSmagliante, e non ho mai pubblicato nel fandom.
Ho già scritto su questo fantastico mondo però, un'inedita che rimarrà tale. Non fa ridere.
Sono anche la beta della magnifica MaybeTheresHope_ la traduttrice di quel magnifico mondo che è il Glamourverse (è grazie ai tuoi complimenti che sono qui).
Dio, quanto amo quelle FF. Se non sapete di cosa diavolo sto parlando, rimediate, fidatevi di me!
Dunque, ora passiamo a questa pazzia che ho iniziato a scrivere: ho già pronto (quasi) il primo capitolo ma prima voglio vedere se la cosa può piacere e se prende piede, ecco.
Comunque, tenterò di pubblicare regolarmente una volta a settimana! (Certo... come no)
Credo abbiate capito che questa è una long... dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 capitoli ma naturalmente, ora che l'ho detto, probabilmente arriverò ai 55.
Che volete farci, ho lo sproloquio facile. Si era notato eh?
Altre precisazioni: l'avvertimento Song-fic è perchè spesso inserisco estratti di testi di canzoni nelle mie 'opere', quindi, mi conosco e ho messo le mani avanti. 
Cosa che non ho fatto per il rating rosso, fra parentesi. Tenete conto che la storia potrebbe scivolarci dentro perchè spesso mi faccio prendere un po' la mano.
Un'ultima cosa: l'idea di mettere le canzoni all'inizio di ogni capitolo o paragrafo l'ho preso dalla mitica MaybeTheresHope, che ringrazio e saluto.
L'idea di una cosa simile, invece, me l'ha data Sonomi con Al di là della Magia... volevo scrivere di un fotografo e di un modello ma lei si è ripresa l'idea e quindi eccomi qui (sì, ti odio un po' ma sei semplicemente meravigliosa quindi ti perdono).
Alla prossima gente!
Recensite, e avrete un cupcake all'angutria (?)!
Non recensite, e vi vorrò bene comunque per aver letto!


Nereide

P.S. Il banner di copertina è MIO e l'ho fatto IO. *si pavoneggia*
Non rubatelo! (E fu così che non piacque a nessuno)

 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: OmbraSmagliante