Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jay000    13/07/2015    0 recensioni
Preparatevi ad un avventura mai vista prima d'ora. Un nuovo team di nemici, il Team Flare; un nuovo team di amici, un nuovo rivale, una nuova regione e dei ritorni inaspettati. Questa č la storia di Lucas e del suo viaggio con le piccole creature chiamate Pokémon.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cinque ragazzi sono all’Hotel dove il Professor Oak li stava aspettando.
Quando entrarono se lo trovarono davanti.
“Bentornati” fece il professore
Lucas, Lina e Tony si guardarono. Avevano uno sguardo come significasse “Voi lo conoscete?”
“Buongiorno Samuel” dissi
“Salve, professor Oak” disse la capopalestra
I tre si rianimarono
“Lei č il famoso Professor Oak?” chiese Tony
“Certo!” rispose il professore “Mi ha chiamato un amico di Jay e Misty, dicendo che la Foresta Fogliantica stava andando a fuoco. Cosě ho chiamato i rinforzi e sono venuto qui”
Viola entrň furiosamente nell’Hotel
“Scusate l’irruzione” disse Viola “Ho parlato con Shaymin. Mi ha detto che Lucas ed i suoi amici lo hanno protetto dal Team Flare. Per questo vorrei che Lucas si avvicinasse”
Il ragazzo obbedě. Aveva giŕ assistito ad un Assegnamento, ma non di prima persona
“Come Capopalestra di Foglianova ti assegno la Medaglia Palma. Te la sei meritata, Lucas” disse la Capopalestra
 
Lucas prese la Medaglia Palma e la inserě nel suo Badge Case. Non poteva credere ai suoi occhi. Aveva vinto la prima medaglia. Ma, un momento. Dalla parte superiore del Badge Case usciva un foglietto.
“Che cos’č?” chiese Lucas prendendolo
Riconobbe la calligrafia. Era quella di suo padre.
“Caro Lucas, quando leggerai questa lettera avrai ottenuto la tua prima medaglia. Ed in quel momento sarŕ troppo tardi. Sappi che sono contento per te. Continua a batterti per sconfiggere la Lega Pokémon. Proteggi i Pokémon come hai fatto da piccolo. Salutami tantissimo Jay. So che č lě con te. Ne sono certo. Platan lo avrŕ avvisato, o tu l’avrai trovato, o forse sarŕ lui ad aver trovato te. Questo non lo so dire. Posso solo dirti che ti ho sempre voluto bene. Mi dispiace non poterti dare i consigli, ma sappi che quello che io ti avrei potuto dire te lo potrŕ dire Jay. Non ho mai conosciuto un allenatore come lui. Fatti insegnare tutte le cose possibili ed immaginabili. Un’ultima cosa. Ti ho lasciato un regalo. Per averlo devi andare dalla Capopalestra Viola e dirle le parole che troverai al fondo di questa lettera. Ti voglio bene. ”
 
Lucas aveva le lacrime agli occhi. Non aveva notizie di suo padre da quando lui morě. Avere una sua lettera, dove lui scrisse tutto quello che avrebbe detto all’inizio del viaggio del figlio, era per Lucas come trovare il piů grande tesoro dell’Universo.
“Capopalestra Viola” disse Lucas con le lacrime agli occhi “Sono… sono…”
Lucas prese fiato
“… tuo nipote” concluse il ragazzo
“Tu sei… mio nipote…” disse Viola “Tu sei quel Lucas. Tu sei Lucas Birch, figlio di Brendan Birch e nipote del Professor Birch”
“Cosa? Nipote del Professor Birch? Quel professor Birch?” chiese Tony
Tony e Lina erano stupiti.
“Mio fratello mi ha parlato tanto di te” disse Viola abbracciando Lucas e lacrimando “Pensavo che ti mancasse un anno per ottenere il primo Pokémon”
“Invece no, zia” disse Lucas con le lacrime agli occhi “Non sai quanto sono felice di conoscerti”
“Quindi lei, Capopalestra Viola, sarebbe la figlia del professor Birch” disse Tony
“Chiamatemi semplicemente Viola” disse la capopalestra “Vi prego”
Lucas si avvicinň a Jay
“So che conosci mio padre” mi disse “Vorrei che continuassi a viaggiare con me e che mi insegnassi tutto il possibile. Vorrei sapere tutto quello che sai su mio padre e soprattutto le sue tecniche di combattimento”
“Ok, Lucas. Lo farň” dissi
“Misty” disse il Professore “il dovere ti chiama. Devi tornare a Kanto”
“Ok” disse Misty “Lucas, Tony, Lina. Continuate per la vostra strada. Jay, ci rincontreremo”
La ragazza uscě.
“Jay!” mi disse il Professor Oak “Ho qui una cosa per te. Un regalo da parte mia e da lui. Me la diede Satoru prima di morire”
Oak gli diede un pacchetto che Jay aprii subito. Al suo interno c’era un nuovo Blaster. Era tutto Blu e Bianco e aveva sempre un TouchScreen
“Grazie Samuel. Č meraviglioso!” dissi
“Bill e Mico ci hanno aggiunto nuove funzionalitŕ e una nuova Interfaccia Grafica” disse Samuel
Jay lo avviň subito. Si accese piuttosto velocemente. Come logo aveva una Pokéball Blu e Bianca, simbolo di Jay
“Mico mi ha detto che puoi collegare il Blaster al tuo PokéNAV” disse Samuel
Prese subito il suo PokéNAV e lo accese. Quindi lo configurň con il Blaster, anche se non sapeva a cosa poteva servire.
 
Jay guardň lo schermo del Blaster. Aveva cinque sezioni stile Pokémon N2/B2. Erano, da sinistra a destra e dall’alto al basso: Borsa, PokéNAV, Pokémon, PokéSCAN ed un comando chiamato Chakusou che in Giapponese vuol dire “Suit up”.
“Sono curioso di sapere cosa fa il Chakusou” pensai
 
“Che ne dite, usciamo?” chiese Tony
Tutti concordarono, ma quando uscirono, trovarono dei ladri che derubarono il Pokémon Center.
“Fermiamoli” disse Lucas chiamando il suo Treecko
“Ok” disse Viola, chiamando il suo Gloom
Jay sfiorň l’icona “Pokémon” e selezionň il suo Serperior, giusto per rimanere in tema “Erba”
“Pokémon selezionato. Sparare nel punto dove si vuole chiamarlo” disse il Blaster
“Serperior, ho bisogno del tuo aiuto!” dissi
Il Pokémon arrivň, pronto a lottare per il suo Trainer
“Gloom, paralizzante” disse Viola
Il Pokémon lanciň l’attacco, mentre Jay non riusciva a farsi sentire da Serperior.
 
Lo schermo del Blaster mostrava ora le statistiche di Serperior (ATK, DEF, ATKS, DEFS, ELU, VEL), ma niente di utile per farsi sentire dal Pokémon.
“Mico mi ha detto che a volte potresti aver bisogno di un piccolo aiuto. La leva che trovi sopra l’impugnatura fa funzionare il Blaster come un Megafono” disse Samuel “Per funzionare devi eseguire determinati passaggi. Il peggio č che Mico non me li ha detti”
Jay allargň le braccia
“Serperior!” dissi
Abbassň la leva tenendola abbassata con il palmo destro
“Verdebufera!” dissi
Il Pokémon eseguě un Verdebufera tale da bloccare gli avversari. Sullo schermo si visualizzň una nuova icona, la Mega-Evoluzione. Jay la sfiorň.
“Serperior! Mega-Evolvi!” dissi nello stesso modo di prima
Il Pokémon si Mega-Evolse senza la sua Mega Pietra.
“Wow. Come ha fatto senza la Mega Pietra?” chiese stupito Tony
“Non lo so” disse il Professore
“Mega Serperior!” dissi “Verdebufera!”
L’attacco era ancora piů forte.
I ladri erano bloccati, ma Jay vide che non erano semplici ladri. Erano membri del Team Flare, che chiamarono i loro Magmortar e fecero KO Treecko e Gloom in un solo colpo.
Stavano per lanciare un altro attacco, quando una luce li stordě. Era Shaymin.
Il Pokémon Leggendario si avvicinň a me.
“Jay! Sono pronto a tornare all’azione” disse il Pokémon “Shaymin!”
In mano a Lucas comparve un diamante verde ed io ottenni una schedina verde, con l’immagine di Shaymin.
 
Nello stesso tempo, nel Blaster comparve un oggetto.
“Il Soul Drive” dissi “Com’č possibile? Andň distrutto durante l’assalto del Team Flare due anni fa”
Una voce autoritaria impaurě i membri del Team Flare
“Č un regalo da parte dei Pokémon, per quello che hai fatto due anni fa” disse la voce “Ed č quello che avrebbe voluto. Continuare a proteggere i Pokémon, giusto, mio Trainer?”
“Giusto, Amico Mio” dissi con le lacrime agli occhi
Anche Samuel, che di solito era insensibile, aveva le lacrime agli occhi, come appunto due anni prima.
Inserii la scheda di Shaymin nel Soul Drive dove scomparve, e nel Blaster si illuminň una nuova icona, SoulNAV.
Questo perň abilitň Jay a fare un passaggio fondamentale.
Allargň le braccia e fece il tutto come prima
“Mega Serperior!” dissi
Il Pokémon emise il suo verso e si illuminň.
“Soul Drive! Hero Gattai!” dissi
Il Pokémon eseguě una nuova versione del Poké Combination Kizuna Gattai, chiamata Grand Combination Hero Gattai. Il procedimento era lo stesso. Il Pokémon si combina con il Trainer formandogli un’armatura che lo protegge dagli attacchi di altri Pokémon e gli permette di attaccare con gli attacchi del Pokémon usato per l’Hero Gattai. Solo che adesso aveva anche una Blade.
 
“Ok, Serperior” dissi “Mostriamo cos’č in grado di fare l’Hero Gattai!”
I due Magmortar usarono Lanciafiamme
“Serperior Shield” dissi proteggendomi
“Hero Blade!” dissi tirandola fuori
La leggendaria Hero Blade era finalmente ritornata.
“Serperior!” dissi “Soul Burst!”
La lama diventň verde e si circondň di un Verdebufera
“Hero Slash! Grass Type!” dissi colpendo i due Pokémon con la lama
Andarono subito KO e i due allenatori fuggirono.
 
Feci ritornare Serperior
“Che ne dite. Mangiamo qualcosa?” disse Tony indicando un ristorante
“Perché no!” disse Lucas seguendolo
Anche Oak e Lina seguirono Tony.
Io invece stavo guardando una pietra ovale che Satoru mi diede anni or sono.
“Te ne sei andato anche tu, Satoru” dissi
 
私は、岩田聡あなたを逃してしまいます。あなたが教えてくれたように私は人々(とポケモン)を保護していきます。私はあなたを忘れることはありません!教授!どうもありがとうございました!
Watashi wa, iwata satoru anata o nogashite shimaimasu. Anata ga oshiete kureta yō ni watashi wa hitobito (to pokemon) o hogo shite ikimasu. Watashi wa anata o wasureru koto wa arimasen! Kyōju! Dōmo arigatōgozaimashita!
I will miss you, Satoru Iwata. I will continue to protect the people (and Pokemon) as you told me. I will never forget you! Professor! Thank you very much!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jay000