Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Raeiki    13/07/2015    0 recensioni
In seguito alla guerra tra Creeps e Selen, vinta dall'ex team di Albert, Dark tenta il tutto per tutto per vendicarsi di coloro che lo hanno tradito. Nel tentativo riesce a uccidere solo Ocean, ma viene ucciso a sua volta da Selen, che gli spara in testa.
Ma grazie all'abilità di Dark di rinascere dalle ceneri, l'avatar risorge mentre Albert muore. In questi ultimi due capitoli, Dark tramutato in un virus dalle sembianze demoniache cercherà la sua vendetta contro i Selen, aiutato da 61.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ricostruzione fondamentale del diario del Creatore.

19/02/2001
Vedo che il progetto va avanti bene. Spero che continui così, anche perchè in questi giorni non ho molto tempo da dedicarvi.
Il piccolo Alex continua a piangere, e Mary non riesce a calmarlo. Non posso concentrarmi in queste condizioni.
Sto finendo il pannello delle opzioni, a breve inizierò i primi settaggi per la costruzione dell'avatar. Preferirei fare il tutto molto velocemente, così almeno non insospettisco nessuno. Non voglio che nessuno scopra il mio progetto, tantomeno Mary. Sono sicuro che impazzirebbe. Per non parlare di Mark, farebbe troppi casini. No, lo terrò per me.

6/05/2015
I test vanno alla perfezione, il sito è una meraviglia. Il trasporto da virtuale a reale e viceversa sarà l'innovazione, il passaggio verso un futuro scientificamente avanzato.
Magari inizierò a introdurre il sito ad Alex, sarà un segreto tra noi due...almeno finchè non arriverà il momento di farlo scoprire da tutto il mondo. Diventerò il più grande scienziato della storia, di certo.
E chissà, magari questo diario un giorno verrà trovato e rivenduto alle aste... ma adesso basta sognare, torniamo sulla Terra. Domani ho una conferenza e sarà presente il signor Sealight, e non voglio deluderlo. 

27/05/2015
Il colloquio con il signor Sealight non è andato bene. Per niente. Ha deciso di tenersi i diritti per il sito, e di fare delle modifiche. Ma non lo accetto. 

Lui ha delle idee malsane, vuole trasformare il mio metodo di "Simulazione della Realtà aumentata" in una specie di gioco di ruolo dove gli utenti si devono uccidere a vicenda...per quale scopo poi? 
Ah già. "I vincitori saranno la mia squadra di guardia", questo ha detto. Idiota. Sta compromettendo il progetto. 
Ma glielo impedirò. Io e Alex glielo impediremo. Non posso permettere che il mio sito creato per l'evoluzione nel campo scientifico sia trasformato in un pretesto per una guerra informatica. No. Il signor Sealight capirà di essere nel torto. Con le buone...o con le cattive. 

13/07/2015
Scrivo quest'ultima pagina del mio diario elettronico tramite il cellulare. Sto morendo. Loyal Sealight ha vinto, il programma diventerà suo e sarà ribattezzato Login 'n Kill. Verrà mascherato come videogioco per ragazzini, mentre quel criminale di Sealight li trasformerà pian piano in una squadra di killer assetati di sangue. 
Ho fallito il mio obbiettivo di portare l'evoluzione nel campo scientifico. Confido che mio figlio riesca a contrastare il piano malato di Sealight, e che si ricordi chi era il vero Creatore. 


Fine del diario di Paul Drake."

Alex chiuse la pagina Word con l'estratto del diario di suo padre, asciugandosi una lacrima che scendeva lungo la sua guancia. 
Aveva messo in guardia suo cugino di non aprire quel sito, ma non voleva sentire ragioni. 

Avrebbe potuto raccontargli la verità, rivelargli chi era il vero Creatore di Login 'n Kill, o semplicemente dirgli: "Albert, tuo zio ha creato Login 'n Kill con uno scopo diverso, poi quello psicopatico del suo capo gli ha rubato l'idea e l'ha ucciso." Ma aveva giurato a suo padre che sarebbe stato un loro segreto.
E comunque era tardi per piangersi addosso. Davvero troppo tardi.
Albert era morto già da vent'anni, così come altri suoi amici. 

Una voce risvegliò Alex dal suo torpore: "Papà, mi accompagni a scuola si o no? Non posso arrivare di nuovo in ritardo.". Alex si asciugò gli occhi e si ricompose: "Arrivo, Devon. Inizia a uscire."
Alexander Drake, ormai adulto, sposato e con un figlio, Devon Drake, si era trasferito nella vecchia casa dei suoi zii e di suo cugino. 
Non poteva negare che quel posto gli riportava dei ricordi non troppo felici alla mente, ma era comunque conveniente ed era pur sempre una bella casa. 
Scese le scale, baciò sua moglie Wendy e uscì di casa, vedendo il figlio appoggiato alla portiera della macchina che armeggiava con il cellulare: "Spegni quel coso e sali in macchina."
"Ok." "Tra l'altro hai sedici anni, è meglio iniziare a pensare di andare a scuola guida. Così non dovrò più scarrozzarti in giro." "Ci sto. Che facevi prima sopra in soffitta?" "Leggevo una cosa sul vecchio computer di tuo zio." "Nulla di importante?" "...no, nulla di importante."






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki