Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    13/07/2015    2 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

26 # Capricci

 

 

 

«Non voglio andare a scuola!» sbottò la piccola Marron, sbattendo il piede destro a terra.
«Marron, tesoro, ne abbiamo già parlato...» soffiò Crilin, esasperato.
«Non voglio!»
Il moro sospirò, passandosi una mano tra i capelli. «E se ti comprassi un gelato?»
La bimba scosse la testa, incrociando le braccia nello stesso modo in cui lo faceva la madre.
«Se ti regalassi una bicicletta? Un vestitino? Un cane?»
«No, no, e no!»
Il terrestre posò rassegnato a terra la cartella di Marron. Poi, però, ebbe un'idea.
«E se lo dicessi a tua madre?»
La biondina spalancò le palpebre, e senza farselo ripetere due volte, si mise lo zaino in spalla.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale