Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    13/07/2015    4 recensioni
Otto anni dopo ZONE, Neo Domino sembra in pace... tuttavia, alcuni eventi iniziano a turbare la quiete generale. Presto anche Yurio, un emergente duellante professionista che sembra avere dei legami con Izayoi Aki, verrà coinvolto in essi: quale oscura minaccia sta per presentarsi a Neo Domino City?
P.S. : Ci saranno anche mostri Numero, Xyz e Pendulum, trattati però come carte normali.
P.S.S.: Le carte inventate presenti nella storia sono protette dai diritti d'autore. Chiunque voglia adottarle per qualunque cosa lo può fare solo dietro consenso dell'autore stesso.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35- L'oscuro avversario del drago. 

Il misterioso mostro evocato da Shiso (inventato; LV/INDEFINITO; ATK/INDEFINITO) stava radunando intorno a sé quelle scie misteriose apparse dal nulla, le quali sparivano all'interno dei fumi neri che lo nascondevano alla vista.

Jack:<< Non capisco... che razza di mostro è quello? Non riesco bene a distinguerlo...>>.

Kirito (ringhiando come un animale in guardia):<< Qualunque cosa sia... sento in essa un'energia completamente differente da tutte quelle che ho avvertito finora. E sembra che stia assorbendo potere dall'ambiente circostante...>>.

Shiso (pensando):“ Non credevo che i draghi fossero così perspicaci...” poi premette un bottone sul suo duelling disk: nel display dei Life Points comparve, in piccolo, un valore numerico che aumentava sempre di più:“ Perfetto, ne ha già assimilata un quantitativo eccezionale. A questo punto non mi resta che prendere quella che manca.”.

Kirito (rivolgendosi a Shiso):<< Allora, si può sapere che cos'è questa creatura? Non avevo mai visto un mostro del genere.>>.

Shiso (chiudendo gli occhi):<< Chi lo sa...>> in quel momento, le sue gambe tremarono:<< Qualunque cosa sia, però, io la guiderò contro di te. Questo... è... certo...>>.

Kirito (osservandolo, sorpreso dal suo stato):<< Che...?>>.

Shiso (affaticato, pensando):“ I-Incredibile: avevo già disinserito il mio stabilizzatore, ma anche a piena potenza... non riesco a controllare perfettamente la carta. Devo... fare presto.” quindi dichiarò:<< Attivo dal cimitero l'effetto di Drago Oscuro di Yamimakai (inventato), offerto come tributo per l'Evocazione tramite Tributo: quando viene mandato dal terreno al cimitero, automaticamente devo aggiungere una carta “ Yamimakai” dal deck alla mano. La carta che aggiungo è... Forma di Yamimakai.>>.

Misaki (pensando, nel vedere la magia aggiunta):“ Forma... di Yamimakai: se il suo proprietario sta per ricevere un danno pari o superiore ai suoi Life Points e ha solo mostri “ Lama Oscura” e Union di tipo Drago OSCURITA' nel cimitero, fa diventare 1800 i Life Points e impedisce che gli venga inflitto danno, e per finire pesca due carte.”.

Kirito (pensando):“ Adesso che ha solo 300 Life Points la attiverà da un momento all'altro. Ma quello che mi preoccupa  maggiormente...” guardò il mostro misterioso:“ … è quella creatura...”.

Shiso:<< Battle! Vai, attacca Drago Tempesta di Meteore (inventato; LV/8; DEF/3000)!>>. Ancora, gli occhi indaco della creatura lampeggiarono tra i vapori, e dal basso iniziarono ad emergere ulteriori cristalli affilati come spade che formarono una concatenazione diretta contro la versione draghesca di Kirito, frantumando l'arena nello spuntare da sotto di essa.

Kirito:<< Non ti riuscirà! Drago Tempesta di Meteore può negare tanti attacchi quanti erano i Mostri-Materiale Synchro che ho usato per evocarlo.>> le meteore attaccate ai tentacoli sulla schiena del drago si protesero in avanti, parando con evidente sforzo i cristalli diretti su di lui.

Shiso:<< Anche così... l'attacco è stato dichiarato...>>. Improvvisamente, una marea di scintille sconvolse il mostro Synchro di Kirito, fino a farlo diventare completamente nero.

Kirito (sorpreso):<< Cosa succede?>>. Guardò la creatura dell'avversario: i vapori che l'avvolgevano sembravano essersi intensificati, aumentandone le dimensioni:<< Non ci credo... è diventato ancora più forte di prima?>>.

Shiso:<< Esatto (ATK/4000). Ma non solo... il potere del tuo alter-ego cartaceo è stato completamente annullato: la prossima volta non potrà difendersi da nessuna offensiva.>>.

Kirito:<< Cosa?>>.

Shiso:<< A questo punto posso passarti la mano, posizionando una carta.>> quindi incrociò le braccia:<< Per te, uscire da questa situazione... sarà impossibile.>>.

Kirito (determinato):<< Tsk... niente è impossibile per il futuro campione del mondo di duelli. Senza contare che non posso permetterti di restare impunito dopo aver colpito Misaki. Quindi procedo... pesco!

LP: 4400 = Kirito:
Mano: 3
Deck: 28

LP: 300 = Shiso:
Mano: 1
Deck: 29 

<< Dato che non ho altra scelta... attivo l'effetto di Meteora di Supporto (inventato) equipaggiata a Drago Tempesta di Meteore! Riceverai un danno pari alla metà della difesa del mostro equipaggiato, cioè 1500!>>. Dal cielo saettarono delle meteore dirette contro il duellante psichico, il quale però non si scompose minimamente.

Shiso (sollevando una mano e scoprendo così la carta coperta):<< Attivo la magia rapida Forma di Yamimakai: i miei Life Points cambiano a 1800 (Shiso: 300 => 1800 LP), e non ricevo nessun danno in questo turno.>> le meteore si annullarono a pochi metri da lui:<< Infine, pesco due carte dal mio deck. Mi hai solo... favorito, spiacente.>>.

Kirito:<< E' quello che vedremo. Evoco una Meteora di Supporto (inventata; Tuner; LV/1; ATK/300), e attivo la carta magia continua Incrocio Meteorico (inventata): se controllo un mostro Tuner “ Meteor” scoperto, posso evocare specialmente dal mio deck un mostro non-Tuner “ Meteor” in posizione di attacco. Avanti, Meteora Velocizzata (inventata; LV/3; ATK/1500). Unisco Meteora Velocizzata di livello 3 e Meteora di Supporto di livello 1 (3+1= 4). Scendi dal cosmo oscuro senza fine, ed entra nell'atmosfera per portare una nuova generazione! Evocazione Synchro! Synchro Tuner... Meteora Nuova Genesi (inventata; Tuner; LV/4; DEF/0)!>>.

Shiso:<< Un Synchro Tuner...>>. Ad un tratto, sogghignò:<< Finalmente.>>.

Jack:<< Non ci credo... Sta pensando di usare l'Accel Synchro... senza Ener-D?>>.

Kirito:<< Tanto non avrò bisogno dell'Accel Synchro per sistemarlo a dovere. Quando Meteora Nuova Genesi viene Synchro Evocata, posso usare uno dei suoi due effetti per aggiungere una carta non-magia "Meteor" dal mio cimitero alla mano, in questo modo riottengo...>> estrasse una carta dal suo cimitero:<< … la carta trappola Meteortempesta!>>.

Shiso (sgranando gli occhi):<< Meteortempesta??>>.

Misaki (con un fil di voce):<< Se Kirito... attiva Meteortempesta dopo l'attivazione di un'altra carta o effetto, sarà l'Anello 2 della Catena... e Shiso riceverà 2000 punti di danno.>>.

Jack:<< Forma di Yamimakai non può essere attivata se non puoi far diventare 1800 i tuoi Life Points, e al momento Shiso ne ha 1800 esatti. Questa è un'ottima trovata...>>. Guardò la metà campo del Signer Dragon:<< Senza contare che possiede già una carta coperta.>>.

Uryoi:<< Questo è un guaio per il capo...>>.

Kirito:<< Chiunque di noi userà qualche carta o effetto segnerà la tua fine, Shiso! Posiziono una carta coperta, e termino il turno. Attivo quindi l'effetto di Incrocio Meteorico: dato che il mostro evocato da questo effetto è stato usato come Materiale Synchro, posso spedire al cimitero questa carta per aggiungere un mostro “ Meteor” dal cimitero alla mano.>> tramite l'effetto appena attivato, aggiunse alla mano Meteora di Supporto.

Shiso:<< Non sarà facile... ma...>> prima di finire la frase, le sue ginocchia crollarono inaspettatamente davanti ai presenti:<< Argh!>>. Contemporaneamente, sopraggiunse anche Emi, sorreggendo uno spossatissimo Rube.

Emi:<< Cosa...? Quello...>> guardò sia il mostro avvolto nei vapori scuri e i cristalli da esso generati che Kirito:<< … che mostro è, Rube? E come mai gli occhi di Kirito sono così?>>.

Rube:<< Non lo so... ma...>> passò lo sguardo su Shiso:<< … chiunque sia il proprietario di quella creatura, non sembra che se la stia passando proprio benissimo.>>.

???:<< Ha un fuoco davvero potente, quel mostro...>>. Entrambi si girarono: Shina era tornata indietro, e li stava raggiungendo. A quanto pare era riuscita a sfuggire alla barriera in cui l'aveva imprigionata Bolt.

Emi (sorpresa, andandole incontro per sostenerla):<< Shina! Dov'eri finita?>>.

Shina:<< Stavo duellando contro un cattivo>>. La sua attenzione era catalizzata sul mostro misterioso di Shiso, e sembrava un po' spaventata:<< Quella cosa... ha un fuoco inquietante. Mi fa... paura...>>.

Kirito (rivolto a Shiso):<< Che ti prende, adesso? Non ce la fai più, per caso?>>. Il capo del Comando A non rispose: si limitò a prendere profondi respiri. Poi, si rimise in piedi.

Shiso:<< Dovevo immaginarlo... che ci sarebbero stati dei problemi ad usarla... >>. Kirito si bloccò. Un riflesso brillò da sotto il cappuccio dell'opponente. Aguzzò la vista, e notò che la pelle della sua guancia era ricoperta in parte da cristalli, che parevano espandersi ancor di più

Kirito:<< La tua faccia...>>.

Shiso (stringendo forte un pugno):<< Vedo... che l'hai notato. Usare questa carta vuol dire... rischiare la propria vita in prima persona. Il suo potere... è ancora troppo forte ed instabile per poterlo controllare con efficienza... Sapevo a cosa andavo incontro quando l'ho aggiunta al mio deck.>>.

Kirito:<< Vuoi dire... che quella carta ti sta uccidendo?>>.

Shiso:<< Può darsi... ma per il nostro obbiettivo, rischierò.>> la sua voce si fece più determinata:<< Ormai ci siamo... proprio come avevo pianificato... grazie a questa carta, è quasi fatta! Non mi resta... che terminare ciò che ho cominciato.>>.

Kirito (pensando):“ Sta mettendo a repentaglio la sua vita, usando quella carta... eppure non sembra avere intenzione di smettere di impiegarla. Cos'è che lo spinge a rischiare tanto?”.

Shiso:<< E' il mio turno... pesco!

LP: 4400 = Kirito:
Mano: 2
Deck: 27

LP: 1800 = Shiso:
Mano: 4
Deck: 26 

<< Evoco Lama Oscura Rinato (inventato; LV/4; ATK/1800)!>> uno spadaccino in armatura scura scese in campo:<< Equipaggio Lama Oscura Rinato con la carta magia equipaggiamento Armatura Oscura del Generale (inventata)!>>.

Kirito (rapido):<< Attivo Meteortempesta! In questo modo, essendo l'Anello 2 della Catena, ti infliggo 2000 punti di danno!>> un'altra pioggia di meteore solcò il cielo.

Rube:<< Bene, con questa mossa i punti di quell'incappucciato crolleranno a zero.>>.

Shiso:<< Non è finita. Attivo l'altro effetto di Forma di Yamimakai dal mio cimitero: bandendola insieme ad un mostro “ Lama Oscura” nel mio cimitero (Lama Oscura, in questo caso), posso annullare il danno da effetto che dovrei ricevere.>> ancora una volta le meteore si dissolsero.

Jack:<< L'ha evitato ancora, accidenti. Quello Shiso ha una contromossa per tutto.>>.

Shiso (proseguendo):<< A questo punto, il mostro equipaggiato con Armatura Oscura del Generale viene considerato un “ Lama Oscura”. Inoltre, una volta per turno, posso fondere il mostro equipaggiato con il mostro corretto dal mio deck, dalla mano o dal terreno per Evocare Fusione un Lama Oscura il Generale del Drago.>>.

Kirito (sorpreso):<< Può fondere mostri dal suo deck??>>.

Shiso:<< Unisco Lama Oscura Rinato, considerato un “ Lama Oscura” , a Kiryu dal mio deck! Evocazione Fusione! Lama Oscura il Generale del Drago (inventato; LV/8; ATK/2700)! Il mostro evocato con l'effetto dell'Armatura Oscura è immune alle carte trappola... e come ricorderai, il Generale non può essere bersaglio di effetti o distrutto da effetti fino alla seconda End Phase dopo la sua Evocazione Fusione, e può attaccarti direttamente con 1800 punti di attacco.>>.

Shina (socchiudendo un occhio):<< In questo modo... ora ha un altro mostro potentissimo in campo...>>.

Shiso:<< Andiamo! Mia creatura finale... attacca Meteora Nuova Genesi (DEF/0)!>> dal sottosuolo risalirono nuove stalagmiti di cristallo.

Kirito:<< Attivo la carta magia rapida Meteorprotezione (inventata): il mio mostro “ Meteor” non può essere distrutto in battaglia e gli effetti che lo bersagliano vengono annullati in questo turno.>>.

Shiso:<< Il potere della mia carta aumenta ogni volta (ATK/5000) e sigilla il potere degli altri mostri che affronta.>> la creatura di Kirito sopravvisse all'attacco:<< Adesso ti sferro un attacco diretto con Lama Oscura il Generale del Drago! Colpiscilo!>>. Il drago rosso sorvolò i due mostri del nemico, portando il suo cavaliere a menare un fendente sul Signer Dragon in forma umana.

Kirito (ritirandosi con uno squarcio sulla manica della tuta da duellante turbo):<< Ah (Kirito: 4400-1800= 2600 LP)! Dannato...>>. Alcune gocce di sangue scivolarono giù dalla fessura nella veste.

Emi (mettendolo in guardia):<< Ehi, fai attenzione!>>.

Shiso:<< Molto bene... adesso posiziono due carte coperte e concludo il mio turno.>> poi pensò, grave:“ Uff... Non posso continuare così. Di questo passo, verrò... divorato dalla mia stessa carta prima del tempo. Avanti... muoviti...”.

Kirito (sospettoso, continuando a pensare):“ C'è qualcosa che non mi convince: se avesse attaccato prima con Lama Oscura il Generale del Drago la mia Meteora Nuova Genesi, invece di sferrare un attacco diretto, almeno uno dei miei mostri sarebbe rimasto distrutto, visto che avrei potuto usare Meteorprotezione per proteggerne solo uno. Però ha preferito puntare ai miei Life Points. Come mai? Non ha timore che possa effettuare l'Accel Synchro?”.

Jack:<< Ormai la situazione non può durare ancora a lungo: questi devono essere gli ultimi turni.>>.

Kirito:<< Pesco dal deck!

LP: 2600 = Kirito:
Mano: 3
Deck: 26

LP: 1800 = Shiso:
Mano: 0
Deck: 26 

<< Anche se gli effetti di Meteora Nuova Genesi sono negati, quello che mi consente di considerarlo come mostro di livello 2 se unito solo ad un mostro Synchro “ Meteor” non può essere negato, perciò...>> una luce intensissima lo irradiò, avvolgendo anche i suoi mostri:<< … unisco Drago Tempesta di Meteore di livello 8 e Nuova Genesi considerata di livello 2 (8+2= 10)!>> le due creature si innalzarono in aria, unendosi in una spirale sfolgorante che illuminò l'intero stadio:<< Pioggia di comete e meteore... donate al drago che guida l'andatura delle stelle le lacrime della velocità! Fate sì che il sentiero celeste crei il passaggio ad una nuova vita! Le fiamme del cosmo mistico mi accompagnano!>> la spirale svanì spezzandosi in mille frammenti che si unirono alla luce che il duellante professionista irradiava ancora. La luce si trasformò allora in fiamme che si proiettarono in avanti, prendendo la forma di un drago più compatto e scuro di Drago Tempesta di Meteora che lampeggiò gli occhi davanti ai presenti prima di librarsi in volo:<< Accel Synchro! Il sovrano dell'iperspazio! Drago Lacrima Meteora (inventato; LV/10; DEF/3300)!>>. 

Divine (sbalordito):<< Quello è...?>>.

Crow (svoltando con la moto):<< Il mostro Accel Synchro che ha usato contro di me...>>.

Shina:<< Drago...Lacrima Meteora!>>.

Shiso (soddisfatto):<< Finalmente ti sei fatto vedere. Quel mostro rappresenta il vero potere del settimo Signer Dragon... non vedevo l'ora che arrivasse. Tutto secondo i piani...>>. Gli occhi del mostro avvolto dai vapori lampeggiarono a loro volta, e intorno ad esso si liberò una pressione potentissima. Il capo del Comando A si pose una mano sul cuore, stringendo i denti:<< Ancora un altro po'... il tempo necessario perché riesca a...>>.

Kirito:<< Durante il mio turno, Lacrima Meteora mi permette di utilizzare le trappole “ Meteor” nel mio cimitero, a patto di bandirle dopo la loro risoluzione. Questo mi permette di attivare dal cimitero sul terreno sia Meteorkit che Meteortempesta! E questo significa che ti infliggo 2000 punti di danno ai Life Points grazie a Meteortempesta!>> un'ennesima pioggia di meteore si scatenò dall'alto.

Shiso:<< Non ne sarei così sicuro: hai dimenticato che ho un'altra Forma di Yamimakai nel mio cimitero? Mi basta bandirla insieme ad una carta “ Lama Oscura” (un secondo Lama Oscura) per negare questo danno da effetto.>>.

Kirito:<< Per effetto di Meteorkit, però, guadagno 1000 Life Points (Kirito: 2600+1000= 3600 LP). E comunque, temo che sia tu a dimenticare qualcosa.>>.

Shiso (sorpreso):<< Mmh?>>.

Kirito (mostrando una carta dalla sua mano):<< Ho ancora questo da chiamare in campo: la Meteora di Supporto che avevo riciclato prima (inventato; Tuner; LV/1; ATK/300). Meteora di Supporto può equipaggiarsi al mio mostro Synchro “ Meteor”, e così facendo posso fargli guadagnare 500 punti di difesa...>>.

Rube:<< … e in questo modo la difesa di Drago Lacrima Meteora salirà a 3800.>>.

Emi (capendo):<< Poi, usando l'altro effetto di Meteora di Supporto, infliggerà danno pari metà della difesa del mostro equipaggiato. La metà di 3800 è 1900...>>.

Jack:<< Ha programmato tutto in maniera tale che Shiso esaurisse le protezioni che aveva nel cimitero, e adesso, se tutto va bene...>>.

Shiso (chiudendo gli occhi):<< … perderai. Svelo la carta contro-trappola Giudizio Oscuro (inventata)!>>.

Kirito (preso in contropiede):<< La carta che avevi usato prima!>>.

Shiso:<< Già: posso negare l'effetto di un mostro se controllo un mostro “ Lama Oscura”, e in più non potrai usare l'effetto negato per il resto del duello.>> la Meteora di Supporto venne avvolta da scintille:<< In questo modo non potrai più equipaggiarla.>>.

Uryoi (sorridendo beffardo):<< Quella misera Meteora di Supporto non ha che 300 punti di attacco. La creatura del capo la annienterà insieme a tutti i suoi Life Points.>>.

Divine:<< Proprio come previsto.>>. Il Signer Dragon pareva intanto leggermente sconcertato dalla piega presa dagli eventi. Ciononostante, riprese poco dopo con un rassicurante sorriso.

Kirito (alzando le mani):<< Bella mossa, devo ammetterlo.>>.

Shiso (un po' incuriosito):<< Oh? Fai i complimenti al nemico? Non pensavo fossi tanto sentimentale.>>.

Kirito:<< Riconosco soltanto che sei un tenace avversario: anche se hai fatto del male a Misaki il tuo valore in duello è comunque notevole. Ma sappilo, non mi arrenderò a te, perciò continuo attivando dal cimitero l'effetto di Meteorprotezione: bandendola insieme a Meteora da Richiamo nel mio cimitero in presenza di Drago Lacrima Meteora, posso aggiungere un'altra Meteorprotezione dal deck alla mano. Concludo con due carte coperte, e ti passo la mano.>>.

Shiso (sentendo il suo volto coprirsi di sudore e di cristalli):<< Uff... forza...>>. Il proprio corpo era preda di una forza disumana che premeva su tutte le sue ossa, stritolandogliele in una morsa atroce che riusciva a combattere solo per mezzo dei propri poteri psichici:<< Sono quasi al limite... ma devo farcela... Pesco!

LP: 3600 = Kirito:
Mano: 1
Deck: 25

LP: 1800 = Shiso:
Mano: 1
Deck: 25 

<< E' la fine! Mia creatura suprema (ATK/5000)... attacca Meteora di Supporto!>> una nuova ondata di cristalli scavò nel terreno per arrivare al bersaglio:<< Il mio mostro... non ci sono confini alla forza che può raggiungere (ATK/6000). E...TI SCHIACCERA'!>>.

Kirito:<< Non ancora! Attivo la carta trappola Deviazione Lacrima Esplosiva (inventata): scelgo un mostro “ Meteor” che controllo e, durante questo turno, sarà l'unico mostro che potrai scegliere come bersaglio di un attacco. Scelgo Drago Lacrima Meteora!>> il mostro Accel Synchro venne avvolto da un'aura violacea, e i cristalli cambiarono bruscamente direzione “ di emersione”:<< Inoltre, se il mostro scelto è Drago Lacrima Meteora, posso distruggere tutti i mostri controllati dall'avversario il cui attacco originale sia inferiore ai suoi punti di difesa.>>.

Jack:<< Una difesa originale di 3300 punti... e quel mostruoso essere ne aveva di meno in origine.>>.

Kirito:<< E' il momento di distruggere! Avanti, mia evoluzione!>> il Drago Lacrima piegò le ali verso l'interno e si diede una spinta in avanti: con una propulsione improvvisa, travolse i due mostri nemici, e l'attimo successivo scatenò una devastante detonazione che li avvolse entrambi. Tuttavia...

Shiso (ghignando):<< Ci vorrà... più di questo.>>. Il fumo si dissolse, e incredibilmente l'indefinibile essere era ancora in piedi, e anche Lama Oscura il Generale del Drago era intatto.

Kirito (incredulo):<< COSA?>>.

Misaki (incredula):<< Non... Non ha avuto effetto?>>.

Emi:<< Come è possibile?>>.

Shiso:<< Non sarà una misera trappola a consentirti di piegare un mostro dai grandi poteri come questo. Senza contare che fino alla fine di questo turno Lama Oscura il Generale del Drago è ancora indistruttibile agli effetti. Dunque... dove eravamo rimasti?>> l'essere oscuro alzò quello che sembrava essere un braccio terminante con artigli affilati e lunghissimi:<< Ah sì... stavo per polverizzare il tuo amato mostro Accel Synchro! Avanti!>> e il secondo dopo fluttuò rapidamente verso il Lacrima Meteora, abbassando gli artigli su di lui.

Kirito:<< Non ci riuscirai! Drago Lacrima Meteora, reagisci!>> il dragone lanciò un imponente ruggito, e si lanciò sul nemico avvolto in un'aura di luce infuocata, scontrandosi contro quella composta da fumi neri del mostro di Shiso: l'impatto tra le due forze fu tale che sprigionò tempeste di scintille tutt'intorno a loro, diffondendo in un attimo energia allo stato puro in ogni punto dell'Arena Kaiba, travolgendo i presenti.

Divine (venendo spazzato via dalla potenza generata, colto alla sprovvista):<< ARGH!>>. L'Arcidemone Dominatore di Pensieri volò contro le tribune, dissolvendosi, e anche Uryoi, Jack, perfino la moto su cui si trovava Crow vennero sbalzati al suolo, mentre Shina protesse Rube, Emi e se stessa grazie ad Afroditium, chiamato tempestivamente in loro soccorso.

Crow (togliendosi il casco e scrollandosi di dosso la moto):<< Ahia... che botta...>>.

Uryoi (tenendosi basso per non venir coinvolto ancora dalle onde d'urto che imperversavano nel mentre dell'azione):<< C-Che forza devastante...>>.

Jack:<< Accidenti...>>. Poi si accorse che il suolo aveva ripreso a tremare:<< Sono così forti... che stanno sconvolgendo tutto?>>.

Afroditium (riparando a fatica gli amici tramite le sue ali):<< Shina... non so se ce la farò per molto...>>.

Shina (riparandosi il volto con un braccio dal vento scatenato sulla zona):<< Resisti... per favore...>>.

Rube:<< Allora... è questo il drago personale di Shina?>>.

Emi:<< G-Già. E' la prima volta... che lo vedo dal vivo...>>. 

Misaki (che alle spalle di Kirito sembrava essere al sicuro):<< K-Kirito... non pensavo fossi così potente...>>.

Kirito (scoprendo l'ultima carta coperta, opponendosi all'energia che lo investiva):<< NON... MI... SOPRAFFARRAI! Attivo Meteorprotezione! Il mio mostro non può essere distrutto in battaglia in questo turno, e gli effetti che lo bersagliano... vengono negati.>>. I due mostri si allontanarono all'istante l'uno dall'altro, e di colpo le conseguenze del loro scontrarsi cessarono di mettere a soqquadro i dintorni.

Crow (rialzandosi, imitato dagli altri):<< Hanno... smesso?>>.

Uryoi (pensando):“ Cielo... non avrei mai creduto che il solo affrontarsi tra l'Accel Synchro di un Signer Dragon e la nostra creatura avrebbe generato un tale potere. E' stato come se si fossero scontrate... due divinità...”.

Shiso:<< Uhm. Non male... però i poteri del tuo alter-ego evoluto sono stati prosciugati.>> il corpo del Drago Lacrima era diventato ancora più scuro di poco fa:<< Inoltre... ho ancora una cosa per te! Lama Oscura il Generale del Drago, sferra il tuo attacco diretto! Dark Kingdom Burst!>> il Lama Oscura sul drago fece sparare una sfera di fuoco sul Signer Dragon in forma umana, che stavolta venne travolto e spinto via.

Kirito (accusando il colpo e subendo varie scottature):<< GAAAAH!>>. Il colpo lo fece accasciare sul pavimento distrutto dell'arena dei duelli dopo una lunga ruzzolata (Kirito: 3600-1800= 1800 LP).

Crow:<< Kirito!>>.

Misaki (istintivamente, gridando):<< KIRITO!>>.

Shiso:<< Vedo che hai consumato molta energia, nel combattere con la mia belva...>> ma come disse ciò, una fitta dolorosa lo fece barcollare:<< Urgh...>>.

Kirito (rimettendosi in piedi):<< Pensa... per te. Sei messo male almeno quanto me...>>.

Jack (incrociando le braccia e pensando):“ Adesso hanno gli stessi Life Points. Visto l'andamento del duello, ormai può accadere di tutto. Non ho proprio idea di come potrebbe andare a finire...”.

Shiso (sbuffando stremato):<< Non importa quali siano... le mie condizioni. Ho una sfida da vincere... e la porterò a termine a tutti i costi!>> strinse di nuovo il pugno:<< Riprendiamo! Credo che...>> ma proprio prima che finisse la frase, una luce lampeggiante sul suo duelling disk destò il suo interesse. Abbassò gli occhi: il valore numerico apparso sotto i Life Points era stato sostituito da una scritta rossa. Non appena la lesse, con grande sorpresa dei presenti sorrise, e la sua dichiarazione successiva lasciò ancor più di stucco tutti quanti:<< Mi arrendo.>>.

Kirito (sbalordito):<< COSA?>>.

Crow:<< Si arrende, ha detto?>>.

Emi:<< Ma... perché?>>. Inizialmente, si pensò ad una specie di scherzo, tanto era impensabile una cosa del genere, ma gli ultimi dubbi vennero cancellati quando il capo degli psichici SPENSE il suo duelling disk, facendo svanire gli ologrammi presenti dalla sua parte di terreno.

Shiso (sospirando di sollievo nel sentire la misteriosa energia che lo stava torturando fino a poco fa scomparire):<< Ah... finalmente libero dalla maledizione del mio mostro. Uryoi, Divine... possiamo andare. E' tutto a posto.>> e così dicendo iniziò ad allontanarsi, perdendo a poco a poco dalla faccia i cristalli che gli si erano formati e dirigendosi verso una delle uscite. I suoi due vice si guardarono l'un l'altro, e poco dopo seguirono il capo obbedientemente.

Kirito (facendo un passo verso di lui, benché ancora stupefatto):<< Aspetta! Cos'è questa storia? Potevi proseguire... e forse vincere! Cosa ti ha spinto a questo?>>. Shiso si fermò a quel richiamo.

Shiso:<< Non ho più motivo di rischiare la vita usando la carta che ti ho fatto affrontare. Pertanto ti posso anche lasciare partita vinta...>>.

Kirito (ringhiando):<< Pensi forse... di potertene andare tanto tranquillamente, dopo aver attaccato delle persone e aver... ferito Misaki?>> le strisce che partivano dai suoi occhi si illuminarono ad intermittenza, e il Drago Lacrima Meteora emise un feroce ruggito.

Shiso:<< Forse non ti è ben chiara una cosa.>> sorrise beffardo:<< Sono io ad avere il controllo della situazione, al momento. Guarda sugli spalti...>>. Kirito si girò per un attimo, inquadrando l'immagine di Koi che stava duellando contro Aki... che sembrava essere in svantaggio:<< Quella donna era una Signer, prima, ma adesso non ha alcun potere... non resisterà ancora a lungo.>>.

Shina (notando anche lei la situazione, stupefatta):<< Signora Aki!>>.

Emi:<< Ce n'era ancora uno...>>

Rube:<< Non ce n'eravamo accorti, con tutto il trambusto che c'era qua sotto.>>.

Jack (sorpreso):<< Quel tipo, prima, era contro Yusei. Non mi dire che ha...?>>.

Shiso:<< Oh, e non è tutto: fuori, ad ogni entrata, ci sono gli altri miei agenti del Comando A che stanno tenendo in scacco la polizia per impedire loro di venire qui. Certo, si illudono di veder arrivare i rinforzi... ma chissà se arriveranno in tempo.>>.

Emi (intromettendosi):<< Ha ragione lui: quando stavamo cadendo, dopo che il mostro di quella ragazza psichica è svanita, ho visto la polizia ingaggiare battaglia con parecchi altri psichici.>>.

Kirito (irato):<< Maledetto...>>.

Shiso:<< Puoi immaginarti le conseguenze di questa situazione? So bene che a voi Signer Dragons stanno a cuore gli umani, specialmente a te che sei diventato uno di loro. Anche se riprendessimo a combattere e tu riuscissi a catturarmi, nel frattempo potrebbero fare una brutta fine parecchi agenti. Tuttavia... credo ti proporrò uno scambio.>>.

Kirito:<< E quale sarebbe, sentiamo?>>.

Shiso:<< Semplice... la nostra fuga contro la fine degli scontri che si sta svolgendo qui fuori. Tu ci lasci andare e noi richiamiamo i nostri uomini. Così nessuno si farà più male di quanto non se ne sia già fatto...>>.

Kirito (ringhiando sommessamente):<< Grrr...>>. Guardò per un momento Misaki: aveva una gran voglia di farla pagare al suo avversario per averle arrecato tanti danni, ma la situazione era effettivamente cambiata. 

Shiso (a braccia conserte):<< Allora? Non hai tempo...>>.

Jack:<< Purtroppo ha ragione lui. Non possiamo rischiare la vita degli agenti, senza contare che se continuano a battersi... potrebbero coinvolgere anche i civili.>>.

Rube (scuotendo il capo):<< Non abbiamo altra scelta... hanno la situazione in pugno.>>.

Misaki (con voce flebile):<< Kirito...>> il ragazzo-drago si girò nella direzione della sua malconcia amica:<< Accetta... ti prego. Se ti importa delle persone... se sei mio amico...>>.  Il Signer Dragon la osservò per un poco. Alla fine scosse il capo, arrendendosi alla richiesta dell'amica e dicendo loro:<< E va bene... siete liberi di andare. Richiamate i vostri psichici.>>.

Shiso:<< Prima usciremo... poi li richiameremo. Non vorrei che tradiste la parola data. E' stato bello duellare...>> quindi riprese a dirigersi all'uscita, seguito sempre da Uryoi e Divine:<< … in futuro, forse, ci batteremo di nuovo.>>. Con passo veloce, il trio di psichici si fece sempre più lontano, finché non sparì attraverso il passaggio che conduceva all'esterno.

Nello stesso momento, Koi stava per vincere: i Life Points di Aki erano rimasti a 50, e il potente Synchro Meklord Tunel era ancora in gioco. Non gli restava che sferrare un attacco diretto per vincere la sfida.

Koi:<< Izayoi Aki... ti credevo più forte.>>.

Aki (allo stremo delle forze):<< Anf... Anf... Non devo... arrendermi...>>.

Koi:<< Si vede che il tempo passato senza duellare ti ha arrugginita. Avrai modo di pentirti della tua debolezza presto... dopo che Yusei sarà finito come merita! Synchro Meklord Tunel (ATK/3500), attacc...>> prima di riuscirci, però, si interruppe: una voce si levò dal suo duelling disk, chiamandolo:<< Koi... mi senti?>>.

Aki (pensando):“ Il sistema di comunicazione... del suo duelling disk?”.

Koi (rispondendo alla chiamata):<< Shiso? Cosa succede?>>.

Shiso (dall'altra parte della comunicazione):<< E' tempo di levare le tende: è andata ancora meglio di quanto pensassimo. Forza, raggiungici al laboratorio.>>.

Koi:<< COSA?>> le sue parole divennero piene d'ira:<< Proprio ora che la mia vendetta sta per venir soddisfatta? Scordatelo!>>.

Shiso (con tono tagliente):<< Koi... devo forse venirti a prendere io stesso?>>. Il ragazzo psichico si paralizzò al sentire le parole del capo del Comando A: sembrò farsi indeciso sul da farsi, e l'avvertimento ricevuto sembrava aver fatto effetto. Strinse i denti due volte, ma alla fine fu costretto a rispondere:<< D'accordo... vengo subito...>>.

Shiso:<< Bene...>>. La comunicazione si troncò lì. A quel punto, Koi si rivolse con rabbia ad Aki:<< Per questa volta sono costretto ad andare, ma la prossima volta... non sarete altrettanto fortunati!>> e così dicendo si aggrappò al Synchro Meklord in forma reale: subito volò in aria sulla creatura di tipo Macchina, sorvolando lo stadio ed abbandonando l'area.

Aki (piegandosi pesantemente sulle ginocchia):<< C-Come?>>. Stentava a crederci: se l'erano cavata... erano salvi. Cessato il pericolo, si voltò verso Yusei e benché non ce la facesse quasi più gli si avvicinò, iniziando a scuoterlo:<< Yusei... Yusei, ce l'abbiamo fatta.>>. Dopo qualche tentativo, il giovane eroe del Satellite aprì gli occhi.

Yusei (guardandola):<< A-Aki? Come... stai? Dov'è finito quel Koi?>>.

Aki (sorridendogli):<< Non pensare a lui... se n'è andato. Siamo salvi...>>.

???:<< AKIIIII!!>>. La ragazza si girò ancora, e vide il gruppo che era di sotto, composto da Jack, Emi, Rube, Kirito e Crow (quest'ultimo che portava tra le braccia Misaki e che aveva chiamato la ex-Signer), risalire gli spalti.

Jack:<< State bene?>>. Il suo occhio attento ricadde su Yusei:<< Ehi, Yusei... che mi combini? Non ci vediamo da tanto tempo, e quando ci vediamo perdi un duello?>>.

Yusei (socchiudendo un occhio):<< Non è andata proprio così...>>.

Aki (osservando Misaki):<< Quella ragazza... sta bene?>>.

Crow:<< Sì, non ha niente di irreparabile.>>.

Misaki (con un fil di voce):<< E'... vero. E' vero...>>. Kirito, il cui aspetto era tornato quello consueto, pareva evitare di rivolgere lo sguardo alla presentatrice ferita, e si limitò a muoversi verso l'uscita lì vicina.

Kirito:<< Io... vado a controllare se Shiso ha mantenuto la parola, e se gli psichici che controllava se ne sono andati.>>.

Jack (un po' diffidente):<< Aspetta, ti seguo...>> e così dicendo imboccò insieme a lui il corridoio che conduceva fuori dalla struttura.

Crow (guardando intanto ognuno dei loro amici):<< Sembra che ce la siamo cavata tutti discretamente.>>.

Emi (con leggero sorriso):<< In effetti poteva andare molto peggio.>>.

Rube:<< Invece siamo tutti...>> smise però di parlare: adesso che lo notava c'era qualcuno che mancava all'appello:<< Un momento... Dov'è Yurio?>>.

Emi (scrutando i dintorni):<< Uhm... non saprei. L'ultima volta che l'ho visto mi sembra che fosse tornato indietro a cercare Shina... Tu sai dov'è, Shina?>>.

Shina:<< No... e.. non sento il suo fuoco, qui intorno.>>.

Crow (pensando confuso):“ Fuoco?”.

Aki (preoccupata):<< Vuoi dire... che non è più qui? Oh... non vorrei che gli fosse successo qualcosa...>>. 

Intanto, mentre si cercava di capire che fine avesse fatto Yurio, il duellante dei Meklord Koi stava sorvolando la città sul suo solido Synchro Meklord Tunel: dando un'occhiata in basso, poteva distinguere chiaramente gli psichici che erano rimasti davanti alle entrate dell'Arena Kaiba dileguarsi per la città, smettendo di opporsi alle forze di polizia contro cui si erano trovati e fuggendo anzi da loro.

Koi (pensando, furioso):“ Fudo Yusei... la prossima volta non te la caverai tanto a buon mercato.”. Preda di quei pensieri rabbiosi, continuò il suo viaggio aereo in direzione sud finché, dopo diversi minuti, non decise di scendere sul tetto di un altissimo palazzo, dove fece svanire il Synchro Meklord Tunel su cui viaggiava, evidentemente per non dare nell'occhio. Scese poi normalmente dall'edifico e una volta in strada si diresse con decisione verso la propria destinazione finale. 

Lo psichico si mise a correre tra i vicoli, attento a tenersi nascosto, in maniera da raggiungere nel giro di un quarto d'ora la porta di un grande edificio ad un solo piano isolato dagli altri, situato a qualche centinaio di metri dal mare. Bussò alla porta d'ingresso, e una voce al suo interno lo esortò:<< Vattene, amico! Questa è una zona per i soli addetti...>>.

Koi:<< Sono Koi, cretino: uno degli Assi di Shiso.>>. La serratura iniziò a scattare, e un uomo sulla quarantina gli aprì, trovandosi al suo cospetto.

Uomo:<< Scusami, Koi... non ti avevo riconosciuto, e...>>:

Koi (entrando e richiudendo la porta):<< Ho capito, ho capito. Piuttosto, Shiso e gli altri sono arrivati?>>.

Uomo (annuendo):<< Sì, Shiso, Uryoi e Divine sono arrivati giusto qualche minuto prima di te. Se vuoi seguirmi...>>. Koi annuì, e si lasciò guidare dal suo alleato per il luogo.

Quello in cui si trovavano sembrava un tipico laboratorio di chimica, dove vi erano le porte di molti uffici e stanze ai lati dei larghi corridoi che stavano attraversando, in cui passeggiavano diversi ricercatori in camice bianco. Nell'enorme stanza centrale del complesso, si potevano vedere attraverso finestre diversi scienziati intenti a fare diversi esperimenti. Tuttavia, Koi e il suo accompagnatore sorpassarono tutto ciò, e raggiunsero invece l'ascensore in fondo al piano.

Dentro l'elevatore, l'uomo in compagnia di Koi prese una chiave da una tasca e la inserì nel pannello, quindi premette un pulsante e mise in moto il meccanismo, che si mise a scendere.

Uomo (in vena di conversazione):<< Shiso ha progettato bene questo posto, eh? Di sopra sembra un normale laboratorio di chimica, ma nessuno sospetta che...>>.

Koi:<< … sia in realtà uno dei nostri covi. Dove conduciamo le nostre ricerche più segrete, poi...>>. Un suono annunciò l'arrivo al piano inferiore, e le porte dell'ascensore si spalancarono.

Il piano sotterraneo era ancora più grande del primo: un largo e spesso muro di pietra, che fungeva da pilastro centrale, sorreggeva il piano superiore, separando lo spazio in tre corridoi (uno frontale e due laterali), che portavano ad una nuova moltitudine di stanze chiuse. Il duo imboccò uno dei due lunghissimi corridoi laterali, e dopo aver camminato per un po' si fermarono di fronte ad una porta chiusa.

Koi prese la maniglia, e senza esitazioni aprì l'uscio: quello lì dentro doveva essere un ufficio per le riunioni, a giudicare dal tavolo centrale a più posti. E nei posti in questione erano seduti Uryoi, Divine, Bolt e nientemeno che il capo Shiso.

Shiso (notandolo):<< Ah, sei tu, Koi... vieni pure.>>. L'Asso Psichico chiamato richiuse la porta, e rapidamente si sedette anche lui intorno al tavolo.

Koi (arrabbiato):<< Mi hai strappato la vendetta proprio all'ultimo, Shiso... ero quasi sul punto di disfarmi di Fudo Yusei! Non era per questo che sono entrato a far parte del Comando A?>>.

Shiso:<< Vero, te l'avevo promesso... ma non preoccuparti, l'avrai comunque molto presto.>>.

Koi:<<  Lo spero bene... >> osservò quindi i presenti:<< Mancano Yuka e Maki, o sbaglio? Dove sono?>>.

Bolt:<< Maki l'ho portata qui io, ora è nell'infermeria. Mentre me ne stavo andando ho assistito per caso al duello tra lei e Sword, e quando li ho visti precipitare dietro allo stadio li ho raggiunti: approfittando del fatto che Sword si stava scontrando con alcuni dei nostri, non mi è stato difficile trarla in salva. Fortunatamente che era solo svenuta...>>.

Koi:<< Perché non hai invece dato manforte ai nostri?>>.

Bolt (indicandosi):<< Non so se l'hai notato... ma non sono messo proprio benissimo: ho affrontato Resercher, e non è stato uno scontro facile...>>.

Shiso (chiudendo gli occhi):<< In quanto a Yuka... un nostro comune amico l'ha già portata qui, e non solo lei...>>. Non appena finì quell'ultima parola, qualcuno bussò di nuovo alla porta. Il capo del Comando A rispose:<< Avanti!>>.

L'uscio si spalancò, e entrò dentro un nuovo personaggio: si trattava di un tale con un cappuccio e un mantello rosso, con indosso una maschera recante il motivo di una fiamma. Portava anche dei guanti e degli stivali, e l'unico dettaglio che gli si poteva notare erano gli occhi, di uno strano colore rossastro.

Shiso (soddisfatto):<< “ Killer” Blaze... stavo giusto parlando di te. Che ne dici di spiegare ai miei collaboratori qui presenti chi hai catturato?>>. La figura mascherata proferì parola, usando una voce molto strana che sembrava quasi distorta.

Blaze (divertito):<< Eheheheh... certo che sì: oltre a ripescare la nostra cara Yuka dall'Arena Kaiba... ho portato qui anche Shield! E' nostro prigioniero, adesso.>>.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar