Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    13/07/2015    3 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 - Il Ballo Del Ceppo
Bene gente! Il giorno cruciale è arrivato! Oggi le lezioni sono state sospese e quindi…POSSIAMO ANDARE A CAZZEGGIARE PER TUTTA HOGWARTS!!! Mentre le sorelle Lovegood conteranno le piastrelle…Però Elena si è presa le ferie e verrà a cazzeggiare con noi…PERSINO LE GRANGER SI SCHIODERANNO DAI LIBRI!!! Non che a mio fratello facesse particolarmente piacere…
Beh…un’ora fa ho preso in mano il telefono vedendo chi era Online…ed ora sono le 6 del mattino… Non ho la più pallida idea del perché mi sono svegliata così presto…e poi…IO!? SVEGLIARMI ALLE 5 DEL MATTINO IO!? MA WHAT!?
Poi il bello è che…ho congelato il letto…non che sentissi freddo…quello MAI! Però…è inquietante! Ed è anche tetro!!! Cioè…VORREI SAPERLI CONTROLLARE I MIEI POTERI DI GRAZIA!! Poi il peggio è che più mi agito E PIU’ LA SITUAZIONE PEGGIORA!!!
Mo m’impanico brutto!
Mi prende tipo un infarto della madonna quando sento vibrare il telefono e congelo la cover…MA NO!!!! ERA VERDEEE!!!!!!!! Prendo il telefono con la cover ormai congelata e vado su WhatsApp a vedere CHI E’ IL MONGOLOIDE CHE MI HA FATTO CONGELARE LA COVER!!!!
Jack: Sveglia?
Io: MO TI PICCHIO!!
Jack: CHE HAI!? O.O
Io: Ma niente mi è solo preso un infarto e ho congelato la cover!!!
Jack: Si inizia a sentir freddo…hai congelato solo la cover?
Io: Anche il letto e parte della parete…
Jack: Fantastico!!
Io: Non rompere!! Mo è colpa mia se non riesco a controllare i miei poteri!?
Jack: Succede così quando si è in ansia sai?
Io: Io in ansia? Per Merlino sono una Malfoy!!
Jack: Anche i Malfoy possono avere delle ansie sai? Siete esseri umani! *parte la canzone “credo negli esseri umani” di Marco Mengoni*
Io: Senti…sono particolarmente scazzata oggi…se hai qualcosa importante da dirmi dimmela sennò ciao!!
Jack: STAI ARRIVANDO A CONGELARE ANCHE LA STANZA MIA E DI MIA SORELLA!!! ECCO LA COSA IMPORTANTE!!! *prende un bel respiro* Non so come sia possibile ma con il TUO ghiaccio sento freddo persino IO!
Io: NON E’. UN PROBLEMA. MIO! Allora hai qualcosa di importante da dirmi?
Jack: Si
Io: Ovvero?
Jack: Calmati
Io: Fosse semplice
Jack: SE NON TI CALMI GIURO CHE TI SFONDO LA PORTA A CALCI!!!
Io: E COSI’ TU VORRESTI FARMI CALMARE!!??? WOW SEI UN GENIO!!
Jack: SENTO FREDDOOOOOOO!!!!!!! *detto con aria scocciata* E CHE DUE!!!
Io: Ora vengo in camera tua e ti picchio a sangue
Jack: Hai la gentilezza di tuo fratello sai?
Io: Si U.U
Jack: *facepalm*
Io: IDIOTA!!!
Jack: Ora vuoi iniziarmi a prendere a parole? O preferisci calmarti e smetterla di congelare il mondo?
Noto la gravità della situazione quando anche il display del telefono si ricopre di brina…
Io: Beh prenderti a parole sarebbe un buon modo per sfogarsi e così calmarmi…
Jack: E però sei stronza!
Io: Dai che scherzo! Quanto sei permaloso oh!
Jack: AH IO!?
Io: Popo tu! U.U
Jack: LA FINIAMO QUI DI GRAZIA!?
Io: Beh se ti dai una calmata si!
Jack: AH SONO IO QUELLO CHE- *sbuffa* Ok vabbè…ricominciamo! Ciao. Ciao! Che fai? Niente tu? Niente! Già sveglia? Si!
Io: Ma ti droghi?
Jack: No era tanto per dire…comunque, che fai?
Io: Sono tentata a fare due cose…
Jack: Ovvero?
Io: 1-Entrare in camera tua e picchiarti fino alla morte senza un motivo logico 2-Scendere nella tetra Sala Comune
Jack: Ma non è tetra…
Io: Si che è tetra!!! Comunque…decidi, vuoi che ti venga a picchiare o scendo nella Sala Comune…
Jack: Se scendi nella Sala Comune sappi che ormai ci sono da mezz’ora…
Io: Se vabbè…non ti credo
Jack: Vedere per credere!!
Io: Inizio a incazzarmi
Jack: CHE FA NON MI CREDI!?
Io: No U.U
Jack: Scendi e vedi U.U
Io: Ok mi sono incazzata male!!
Jack: Perché prima com’eri?
Minchia mo sbatto il telefono per terra!!!
Io: E VA BENE SCENDO!!!
Jack: FINALMENTE MI CREDI!
Io: Non ho mai detto di crederti infatti…
Jack: Allora quando scendi?
Io: Ma ci tieni proprio!?
Jack: Sono solo…
Io: E quindi?
Jack: E tu sei crudele!
Io: Molto :)
Jack: E anche stronza…
Io: Mo esageri!
Jack: MA SCENDI SI O NO!?
Io: OK, OK SCENDO!!
Jack: Alla buon’ora!!
Con tutta la rabbia possibile spengo il telefono lo butto per terra (senza preoccuparmi minimamente di svegliare mio fratello oltretutto) e scendo!
Jack: Alla buon’ora signorina Malfoy!!
Io: NON. CHIAMARMI. IN QUEL MODO!!
Jack: Ok, ok signorina so_tutto_io!!
Io: MO VENGO E TI MENO!!
Jack: *si alza fiero* TANTO SEI GIA’ QUI! MENAMI AVANTI!!!
Io: No voglio lasciarti vivere…
Jack: E perché saresti in grado di uccidermi?
Io: ORA SI!!!! *PROVA a tirargli un cazzotto in pieno stomaco*
Jack: *blocca il colpo* Frena!
Io: Ti dispiacerebbe mollarmi la mano?
Jack: *smolla la mano* soddisfatta?
Io: MOLTO!!
Jack: Io me ne torno in camera…
Io: CEH, TU MI HAI FATTO SCENDERE CONTROVOGLIA E MI DICI CHE TE NE TORNI IN CAMERA!?
Jack: Si U.U
Io: Minchia sto per tirarti qualcosa addosso!
Jack: Fa pure!
Io: Non tentarmi Frost!
Jack: Tanto non ne hai il coraggio!
Io: E cosa te lo fa pensare?!
Jack: Il fatto che sei uguale, identica a un certo Draco Malfoy che una settimana fa mi ha quasi picchiato a sangue!!
Io: Ecco perché sei scazzato!! *cade dalle nuvole*
Jack: Ben svegliata!!
Io: A dirlo prima?
Jack: Figuriamoci se non lo avresti difeso a quel viziato di tuo fratello!!
Io: Hai intenzione di continuare a urlare mentre TUTTI dormono o di discutere civilmente?
Jack: Ho la semplice intenzione di andare in camera!!
Lo vedo salire le scale e (ovviamente) inizio a rincorrerlo sbraitandogli appresso! Quando lo raggiungo che vorrei SUL SERIO picchiarlo a sangue ma mi fa lo sgambetto e se non mi ripescava a volo davo una culata a terra!!!!
Io: Mettimi subito GIU’!
Jack: Sicura che devo metterti giù e non alzarti? Potresti dare una bella botta a terra!!
Io: TI ODIO!!!
Jack: Strano per me non è lo stesso *la rialza*
Io: Come?
Jack: Niente!!!
E dopo aver detto quel “Niente!!!” sparisce dietro la porta di camera sua…I MASCHI SONO TUTTI UGUALI!!!


Abbiamo appena finito di pranzare e sono tornata in camera aspettando che la Malfoy se ne esca con una delle sue per passare il pomeriggio… e vabbè!
Ok, apro la porta, la chiudo, faccio tutto con molta calma… poso il cellulare sul letto… sul letto c’è un pacco…ASPETTA!
SUL LETTO C’E’ UN PACCO?!?!
E menomale che Punzie è fuori altrimenti avrebbe visto lo “sclero + faccia del terrore” più epico del mondo!!
Mi avvicino con cautela (magari contiene esplosivo o che so io, prugne dirigibile!) e noto che è senza biglietto. Di solito i pacchi ce l’hanno il biglietto…
Lo tocco e lo sbalzo più avanti. NON ESPLODEEEEE!!
Ok, ho deciso, lo apro! Stiamo qua a tergiversare e non concludiamo niente!! Provo a scartarlo e qualcosa di metallico cade a terra. Guardo meglio. Avrei proprio bisogno di occhiali… è un diadema?
CHI CAVOLO E’ IL DECEREBRATO/LA DECEREBRATA CHE MI MANDA UN DIADEMA PER PACCO?! MA SCHERZIAMO?!
Lo raccolgo almeno per guardare che non si sia rotto. Poi…
L’ho già visto da qualche parte… è fatto strano… sopra c’è la testa di un corvo con sotto una grossa pietra blu e due più piccoline. Ai lati ci sono le “ali” del corvo con delle strane pietre (?!?)… sotto c’è un’iscrizione: “Wit Beyond Measure is Man’s Greatest Treasure”. CONTINUO A NON CAPIRE!!
Al che entra Punzie e fa tipo la faccia del terrore alla Weasley (anche se è Tangled ma dettagli) e indica il diadema.
Punzie: Cos’è quello?!
Io: Emm… LA POSTA!!
Punzie: EH?!
Io: Me l’hanno mandato per posta!! Apparteneva… a… mia… NONNA! Sì! Nonna!!
LA SCUSA MIGLIORE DI SEMPRE!!
Punzie: Bis, Tris o Quadrisnonna?
Io: Emm… Nonna di terzo grado!!
NON ESISTE!!
Punzie: Trisnonna?
Io: SI’! Sì! La mia trisnonna!!
Punzie: Che strano!!
Io: Emm… Lo stavo proprio… LUCIDANDO! Sì! Lucidando!!
E’ GIA’ LUCIDO IDIOTA!! SONO UN’IDIOTA!
Punzie: Lo devi mettere stasera??
Io: EMM… Sì! Ovviamente!!
Punzie: Che bello!!
Io: Già!! La cosa più bella del mondo!! *risatina nervosa*
Punzie: Bè, ora ho preso la borsetta, posso andare!
Io: Emm… Dove?
Punzie: Vado a radunare le altre… CHIARA HA AVUTO UN’IDEA!
Io: Aspetta… CHI DELLE DUE?
Punzie: Ma dai… i Serpeverde sono casinisti…
Io: Ah. Capisco.
Punzie: Non vieni?
Io: Emm…
Punzie: Al diadema ci pensi dopo!! Dai andiamo! *la prende per un braccio*
Io: Aspetta che mi do un aria decente ti prego!!
Punzie: No u.u *la trascina fuori dalla camera*
Io: MA E’ COSI’ URGENTE?!?!
Punzie: Sì U.U
Al che scendiamo le scale e arriviamo in Sala Grande. Vedo tutte le altre pronte dietro la Malfoy.
Io: Emmm…
ChiaraM: TUTTE IN CAMERA MIA!!!
Honey: Io ho freddo stiamo qui che c’è il riscaldamento!!
Luna: No dai andiamo fuori che c’è la neve!! *ovviamente scalza*
ChiaraM: *abbraccia Luna, anche lei scalza*
Io: POTETE SPIEGARMI COSA CA- VOLO SUCCEDE?!
GoGo: Chiara è drogata. Lasciala perdere.
Emma: MA NO! Ha solo avuto una piacevole conversazione con Jack stamattina!!
Tutte (meno Emma e Chiara): COSA?!
ChiaraM: Emma, CORRI!
Io: Farai bene a correre!!
A questo punto si vede la Malfoy rincorrere la Frost per tuuuuutta la Sala, finchè non finiscono fuori e cadono come fesse sulla neve.
Emma: Contenta adesso? *aria scocciata*
ChiaraM: *come una bambina inizia a fare l’angelo di neve, seguita da Luna, Elena e Punzie*
Tutte (meno loro): MA CHE FATE?!
Honey: Chiara ma non hai freddo? Sei in pantaloncini e canottiera, per di più scalza. Ti beccherai un raffreddore!!
ChiaraM: *si alza con sguardo omicida ereditato dal fratello* IO NON HO MAI FREDDO. *ricomincia a fare l’angelo di neve*
Io: *si rialza* Dunque?
Emma: *impanicata* I RAGAZZI CI FISSANO!
Honey: *ai ragazzi* SONO DROGATE LASCIATELE PERDERE!!
ChiaraM: Honey, CORRI!
Io: Emm… se hai freddo corri Honey. Finiresti come la povera Frost.
Si vede in lontananza quel viziato del Malfoy che fissa la sorella stile “LEI NON E’ MIA SORELLA!!” e anche tutti gli altri che guardano le ragazze che hanno invitato e sbavano come Bulldog! CHE. SCHIFO. Per di più Malfoy guarda male anche il povero Frost… AMMAZZA QUANTO LO ODIO!!


Dopo un pomeriggio passato a giocare come una bambina tra la neve arriva l’ora di cena…HO FAMEEEEE!!!!!!!!!!! SUCCO DI ZUCCAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio fratello è tutta oggi che mi guarda come fossi un marziano…
Io: Tutto bene Drake?
Draco: Drake!? Che nome orribile è!?
Io: Boh! Tanto per!!
Draco: Non chiamarmi più Drake…non in pubblico almeno!!
Io: Ed io invece ti ci chiamo anche in pubblico U.U
Draco: Sei stronza!
Io: Chissà da chi ho preso…
Draco: *sguardo omicida, dono di famiglia, mi sembra giusto*
Io: Comunque…che ore sono?
Senza aspettare neanche la risposta gli frego il telefono dai pantaloni.
Draco: HEY RIDAMMI IL TELEFONO!!!
Io: Fammi vedere l’ora!!
Draco: *si alza e comincia a rincorrermi*
Io: Aspetta!!!!!!!!!!!!! *corre all’impazzata*
Il bello di essere tipo 3 volte più veloci del proprio fratello…PUOI FREGARGLI IL TELEFONO!!!!!
Dopo un po’ mi fermo e per poco mio fratello non mi cade addosso come un sacco di patate!!
Draco: *si riprende il telefono* POTEVI CHIEDERMELO!!!
Io: Ma io te l’ho chiesto!!!
Draco: Si ok me l’hai chiesto…PERO’ POTEVI ASPETTARE CHE TE LO DESSI NO!?
Io: Pignolo...
Draco: Comunque hai visto che ore sono?
Io: COME FACEVO A VEDERLO SE MI RINCORREVIIIII!!!!!!!!!!!!!???????????
Draco: Beh sono le 21:30…ti dico che il Ceppo inizia alle 22!!
Io: CAZ-
Draco: *sguardo omicida, DI NUOVO*
Io: Emm…CAVOLO!! Comunque…SCAPPOOOO!!!!!!!!!! A DOPO DRAKEEEE!!!!!!!! *gli smolla un bacio sulla guancia e corre via*
Dopo svariate cadute per le scale (I SOTTERRANEIIII!!!!!!!!!!) arrivo davanti al muro dove si dovrebbe aprire il dormitorio e pronuncio la parola d’ordine
Io: Purosangue
Il muro si scansa e mi da il libero accesso. Corro in camera mia senza fregarmene minimamente di alcune persone (tipo la Parkinson e altri) che mi passano affianco salutandomi. Mi chiudo in camera mia e inizio a cercare il vestito che mi ha fatto Honey. Il mio armadio è un DELIRIO!!!
Mi infilo sotto la doccia, dopo manco 5 minuti esco, mi metto il vestito, le calze e le scarpe (con cui riesco a malapena a camminare perché sono altissime) e vedo che ore sono. Le 21:45. OH GRAZIE AL CIELO!
Solo dopo che mi sono seduta e ho ripreso fiato noto i 2 messaggi su WhatsApp.
Julia: Ti aspetto alle 21:50 davanti al tuo dormitorio…TI FACCIO I CAPELLIIIII!!!!!!!!!
Jack: Ci vediamo verso le 22 direttamente al ballo?
Bene, rispondo a tutti a due con un si, mi stendo un attimo sul letto con ancora il fiatone e ricontrollo l’orario. Le 21:51. So già che Julia (la solita perfettina) mi ucciderà. Dettagli. Prendo alla svelta il telefono e riesco ad arrivare all’entrata della Sala Comune. Ero bella tranquilla quando me la ritrovo davanti e…AAAAAAAHHH!!!!!!!!!
Julia: Sempre in ritardo tu eh?!
Io: Granger…sono le 21:51!!
Julia: APPUNTO!! HAI TARDATO DI UN MINUTO!!!!!!
Io: Sta zitta Granger!!! Andiamo in camera tua?
Julia: In camera tua mai eh?
Io: Sai che le persone delle altre case non possono entrare!! Già è tanto che sei nei sotterranei Granger!!!!!
Julia: Giusto…DAI ANDIAMOOO!!!!!!!!
Io: Comunque stai una favola!
Julia ha un vestito lungo fino a metà coscia, nero e fuxia, gonna con 4 balze e scollo a cuore, senza spalline. Capelli raccolti in uno chignon che le lascia alcune ciocche sul viso. Ha i tacchi un po’ troppo alti…ma alla fine non è che sono più bassi dei miei!!! Poi vabbè si è messa il rossetto rosso e un po’ di ombretto fuxia con le sfumature argentee. Una linea sottile di eyeliner e il mascara. BASTA E’ PERFETTA!!!! 
Mentre stiamo andando verso camera sua incontriamo (ovviamente) MIO FRATELLO!!
Io: Hey Drake! Io vado un attimo in camera della Granger!
Draco: Ok *la squadra dalla testa ai piedi* sembri un panda
Io: PERCHE’!!??
Draco: Hai esagerato con l’ombretto nero, sei vestita tutta di nero e hai la pelle lattea…SEMBRI UN PANDA!!!
Io: TI PREGO! NON. CRITICARE. IL TRUCCO!!! Tu hai idea di quanto mi ci sia voluto, per fare DUE LINEE DI EYELINER UGUALI!?
Draco: Emm…no
Julia: MIO DIO CHE PERVERTITO!!!! Tua sorella non si chiama Giotto!! SI CHIAMA CHIARA!!! PER L’AMOR DEL CIELO!!!
Draco: Bah…donne!!
Io: A dopo Drake!
Corriamo (“”””””””corriamo””””””””””” perché io non riesco a correre co sti schifi) fino alla camera di Julia, dove lei mi fa sedere e mi fa le treccia. Wow è bravissima!!!


ANSIA! MOLTA MOLTISSIMA ANSIA!!!!
Non so come ci sono riuscita ma ho messo il vestito!! *fa una specie di balletto* e sono anche riuscita a farmi due occhi decenti (sempre che orrendi voglia dire decenti).
Punzie: Mi aiuti con la treccia?
Io: Certo!! *inizia a farle la treccia e le mette i fiori fra i capelli*
Punzie: Wow ma è bellissima!!
Io: Resto sempre dell’idea che dovresti tagliarti i capelli ma comunque… lasciamelo dire, sei uno schianto!!
Punzie: NON SPARARE CA- VOLATE!!
Sposto lo sguardo sullo specchio e solo ora ricordo del diadema. Dai, lo metto! Non sarà mica un delitto!!
Punzie: Oddio!! GoGo dice che siamo in ritardo!!
Io: Tranquilla, per GoGo siamo SEMPRE in ritardo.
Punzie: in effetti è vero… SONO LE 22.01!!
Io: Pignola.
Punzie mi afferra per un braccio e inizia a correre come una forsennata (non so come faccia visti i megatacchi) e ci ritroviamo in sala comune. Ovviamente non c’è nessuno finchè Punzie non apre la porta e ci troviamo tutta l’allegra combriccola femminile.
ChiaraM: ERA ORA!!
Io: Colpa mia…
Punzie: Era indecisa sul mettere o no questo!! *indica il diadema*
Honey: Stai benissimo!
Io: Evviva Pinocchio…
ChiaraM: Vabbè Honey non ha tutti i torti…
Io: Sentite, siamo in ritardo… CI MUOVIAMO DI GRAZIA?!
GoGo: Eeeeee! Siamo mica cretine!! Lo sappiamo che devi vederti con il tuo ragazzo!!
Io: GoGo, CORRI!
Luna: Fermi, fermi, fermi!!
Hermione: Riusciranno ad arrivare al ballo ancora vive?
ChiaraM: Non ci sperare Granger…
Io: Ok, ok. Andiamo? Sono le 22.05! Dai! Aspettate TUTTE!!
Mi è venuta un’idea diabolica. Alzo la bacchetta e dico “Lumos” mentre la agito su tutti i vestiti. YEE!! BRILLANTINI!!
GoGo: MA CHE FAI?!
ChiaraM: Zitta e andiamo!!
Iniziamo ad incamminarci verso la Sala Grande, ANSIAAAAAAAAAAAA!!! E mi sta pure venendo il mal di testa… vabbè dettagli. SOLO STUPIDI DETTAGLI!!
Arriviamo lì e ho la tremarella. Grazie a Dio ho le converse e non i tacchi (anche se hanno la zeppa ci corri comunque).
Emma: Emm… quando arrivano i ragazzi?
Io: Non lo so. E NON LO VOGLIO SAPERE!
GoGo: Concordo…
Aspettiamo… Che 2… non vedo l’ora sia domani mattina così mi sarò tolta un peso enorme!!


Arriviamo in Sala Grande. Tutte le altre molto veloci…IO A PASSO DI BRADIPO!! Sti cosi!!! Non che siano scomodi…MA NON CI SO CAMMINARE!! *si deprime* Ad un certo punto me li tolgo…SCALZI FOREVER!!!!!!!!!!!
Tutte le altre sono davanti ai ragazzi (figurati se non li avranno aspettati qualche minuto). Io sono ancora dietro a tutte.
Allora…Cioè…DAVANTI A ME HO LA VISUALE PIU’ PATETICA DEL MONDO!!
Tadashi: *mo muore alla vista di Elena*
Beh come contraddirlo. Elena stasera sta benissimo!! Ha un vestito blu scuro, la gonna fino alle caviglie, fatta con le tende e composta da 5 grandi balze, lo scollo a cuore, una spallina in piume di corvo, un guanto in pizzo, sotto alla gonna ha dei jeans…scommetto che la gonna si può togliere, LA CONOSCO ELENA (il tutto blu scuro a parte le piume di corvo nere)!! Poi ha delle Converse grigie (BASSE) con la zeppa e una corona in testa. Luna mi ha detto che è il Diadema Corvonero…BAH!!! Poi come trucco ha il rossetto rosa, il mascara, una linea di Eyeliner e l’ombretto azzurro MOOOOLTO chiaro.
Hiro: *mo sviene alla vista della Weasley*
E anche Hiro non ha tutti i torti. Chiara ha un vestito verde smeraldo (uguale ai suoi occhi), molto semplice, lungo fino alle ginocchia, senza spalline e ha delle ballerine dello stesso colore del vestito. Come trucco (anch’esso molto semplice) ha una linea di eyeliner, un po’ di mascara e un lucidalabbra trasparente. I capelli (castani con le punte bionde, mossi) lasciati sciolti, come sempre. 

Ron: *sbava alla vista di Julia*
Da dietro le altre (i ragazzi non mi hanno ancora vista…tonti) mi godo tutta la scenetta!
Io: Si è formato il lago sotto Ron. Chiamate Gazza!!
Jack: *sviene*
Tadashi: *bene o male lo raccatta a volo*
Io: ANCORA!? E’ la seconda volta in questa settimana!!
Jack: Ci sono, ci sono!!
Dopo un po’ uno dei maschi si decide a rompere il ghiaccio.

 
Chiara Weasley-
Vedo Hiro avvicinarsi a me e tendermi la mano, così io mi sistemo un po’ il vestito
Hiro: Wow…
Io: Cosa c’è?
Hiro: Stai benissimo!
Io: *arrossisce* G-grazie…Anche tu!
A quel punto Hiro mi prende per mano e mi trascina in mezzo alla pista da ballo
Io: N-non mi piace molto ballare…
Hiro: Dai che ti diverti!
A questo punto lui mi prende entrambe le mani e iniziamo a “ballare”. Dopo circa 10 minuti mi giro per vedere dove sono le altre  e noto che la Malfoy non si stacca da Jack…cosa ovvia!
Devo dire che è divertente stare con Hiro…e poi è così dolce!
Sono quasi 20 minuti che balliamo e i piedi iniziano a farmi male, ma cerco di non darlo a vedere.
Hiro: Se-senti…
Io: Si?
Hiro: Avrei una cosa da dirti…
Io: Dimmi pure!
Hiro: *prende un bel respiro* mi sono innamorato di te…
Un millesimo di secondo dopo sento le sue labbra sulle mie…
Questa è la serata più bella della mia vita!!


Dopo le varie scenette romantiche mi guardo intorno. La Malfoy STA BENISSIMO!!!!!!!!!
Ha un vestito nero con lo scollo a barca e le maniche di pizzo. È lungo fino a metà coscia e sotto ha le calze e dei tacchi TROPPO alti. Come trucco ha dell’ ombretto nero con lo Smoky Eyes, eyeliner nero e mascara. Poi ha un rossetto viola scuro che le sta benissimo!! 
Chiara e Jack si avvicinano a me e Tadashi e lanciano fischi di approvazione.
Io: Ha - ha. Molto divertente.
Tadashi: Ma guardatevi voi scusa!!
ChiaraM: Una domanda Berretto-Man, ma perché porti sempre quel maledetto cappello?
Tadashi: E’un problema?
ChiaraM: *gli frega il cappello e tenta di lanciarlo nella ciotola del Punch*
Tadashi: EHI RIDAMMELO!!
ChiaraM: Ma no! Stai meglio senza!!
Io: Ha ragione!!
ChiaraM: *ridà il cappello a Tadashi* Bè, noi ce ne andiamo.
Jack: A dopo piccioncini!
Io: Frost, CORRI!
ChiaraM: NO TI PREGO!! Abbi pietà di una povera ragazza con i tacchi che dovrà corrervi appresso!!
Io: Per stavolta lascerò passare… ma alla prossima!!
La coppia dell’anno se ne va e mi decido a buttare il berretto di Tadashi nella ciotola del Punch!!
Tadashi: EH MA COSI’ NON VALE!!
Io: Stai meglio senza. U.U
Tadashi: NON E’ VERO E TU LO SAI!
Io: Invece ti dico che è proprio così. U.U
Tadashi: Vabbè, se sta bene a te me ne farò una ragione… PERO’ POI LO RECUPERI!
Io: Da quando la mia opinione è così importante?
Tadashi: Da quando mi sono innamorato di te.
Io: CHE-
Le parole mi muoiono in gola quando sento le sue labbra sulle mie.


Julia Granger-
Il Ballo è finito e vedo che Draco non ha perso di vista neanche per un secondo Chiara e Jack…io gli vado a parlare!!
Io: Senti carino, noi siamo cugini anche se non ti piace ammetterlo e, diciamocelo, tu non sei quel qualcuno con cui ci si può confidare, anzi…
Draco: *occhi al cielo + fa per andarsene*
Io: Fermo! Te dico na cosa…so che non vorrai ascoltare una Grifondoro ma…ascolta una cugina. Hai presente quel ragazzo, Frost credo?
Draco: Si? *sguardo scocciato*
Io: Non credo sia molto indifferente per Chiara…anzi…
Draco: Ma davvero!? Me l’ha detto lei!!
Io: Gna, gna, gna! *voce da idiota*
Draco: Ma gna, gna, gna cosa stupida mezzosangue!?
Io: *sguardo omicida a mo di Granger* zitto!
Draco: *sguardo al cielo* Io vado in camera!
Io: *lo ferma* Wooo fermo amico! Fermo! Cerca di accettarlo, in fondo so che lo sai ma che non vuoi ammetterlo, ma Chiara è grande e fa quel- CHE- CA…VOLO- VUOLE. Tu puoi spalleggiarla o offrirle la tua opinione…ma poi BASTA!
Draco: Si forse…hai…un…un po’…
Io: Siiii???
Draco: Un po’ ragione ecco! Ma niente baci o finisce male!
Io: Come vuoi…cugino! Addioooo!!!
Vedo Ron avvicinarsi e Draco se ne va in camera.
Ron: Posso accompagnarti al dormitorio?
Io: Ron…siamo nello stesso dormitorio!!!
Ron: Quindi e un si?
Io: *facepalm* si *scocciata*
Ceh…vabbè…cerco…CERCO…di tornare al dormitorio accompagnata da Ron (accompagnata per modo di dire visto che siamo nello stesso dormitorio…ma vabbè) senza sembrare mongoldown perché mi fanno male i piedi…e dico a tutti “Ciao, a domani!” oppure “Si è stato bello ci sentiamo!” con voce carina e dolce del tipo bambina innocente…solo che…SOLO CHE…entro e mi levo le scarpe come se non ci fosse un domani e mi massaggio i piedi…intanto Ron (che era ancora in corridoio visto che io vedendo la porta del dormitorio mi fiondo ad entrare) che entra pensando che io stia facendo cose normali tipo…andare in bagno…scoprire il letto…entra e mi vede tipo massaggiarmi i piedi e imprecare contro le scarpe…la faccia del terrore a questo punto è d’obbligo.
Io me ne esco tipo…
Io: Tu non hai visto niente…
Ron: Oooookaaaayyyy…a parte questa sintesi illuminante… *le guarda i piedi*
Iniziamo a parlare della serata ridendo e scherzando e dopo un po’ ci diamo la buonanotte
Io: Va bien…notte Ron!
Ron: Notte!
Mi giro ma sento che lui mi riprende per il braccio
Io: Ma hai problemi!?
Ron: No…ceh si forse un po’ ma…vabbè ascò facciamo così *la bacia*
Non so esattamente cos’ho provato…ne cosa lui…ma non mi importa…è la serata più bella della mia vita…mi sono innamorata…spero anche lui…<3
 
Dopo un paio di orette il Ceppo finisce e i miei piedi sono ancora intatti e poco doloranti grazie al cielo.
Draco: Io vado ci vediamo in camera, a dopo *smolla un bacio sulla guancia alla sorella* ciao Jack…
Io: A dopo Drake! *gli smolla un bacio sulla guancia*
Draco se ne va ma io e Jack parliamo un altro po’
Jack: Emm…perché lo chiami Drake?
Io: Boh così!
Jack: Figurati mia sorella mi chiama “Jacky”!
Io: Ma dai è carino XD
Jack: Si diciamo di si…torniamo insieme al dormitorio?
Io: Certo ;)
Iniziamo a camminare verso il dormitorio parlando del più e del meno. Per i sotterranei si sentono solo le nostre risate! Ma guarda…poco importa!!
Jack: Wow riesci ancora a camminare e stasera non hai preso neanche una storta…progress!
Io: Si e sono anche più alta di te (io in genere sono MOLTO più bassa di Jack) U.U
Entriamo nella Sala Comune (che rimane SEMPRE e COMUNQUE tetra!) e Jack si butta a pesce su una poltroncina!
Io: Sfaticato alzati!
Jack: Mi trascini fino in camera?
Io: Si nei tuoi sogni!
Jack: Ufff…*si alza* Signorina Malfoy mi permette di accompagnarla in camera? *inchino smonco*
Io: Quanto sei demente…
Saliamo le scale fino a quando non ci ritroviamo in mezzo alla porta di camera sua e alla porta di camera mia e mi appoggio con la schiena al muro…HO SONNO!
Jack: Vabbè buonanotte!
Io: Aspetta un attimo! Ma stamattina quando ti ho detto “Ti odio” e tu hai risposto “Strano per me non è lo stesso” cosa intendevi?
Sento il cuore iniziare a battermi all’impazzata…mo mi viene un infarto! Lui continua a guardarmi negli occhi, non so cosa stia pensando, non so cosa voglia rispondere, so solo che quegli occhi sono come i miei. Lui appoggia la mano a qualche centimetro distante dalla mia testa e i nostri visi si avvicinano sempre di più fino a quando non sento le sue labbra sulle mie. Lui mi circonda la vita col braccio libero ed io non posso fare a meno di circondarli il collo con le braccia e toccare i suoi capelli morbidi con le mani. Dopo poco ci stacchiamo.
Jack: Ecco cosa intendevo. Notte *la ribacia*
Io: Notte…
Torno in camera mia e mi butto sul letto con un sorriso…è stata la serata più follemente pazzesca DI TUTTA LA MIA ESISTENZA!!!


Angolo autrice;)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! CE L'HO FATTAAA!! YEEEE!!! WOOOOO!!! *danza della vittoria*
Innanzitutto un GRAZIE va alla mia socia Chiara Frost che mi ha aiutata a scrivere l'ultima parte (Senza di te sarei morta!! GRAZIEEE!!) e sicuramente le farò un regalo enorme anche per tutte le serate che si è persa per pubblicare la fic!!!
Poi, ringrazio Chia29, Julia_Granger e Hajar04 per le recensioni!! Ragazze vi adoro da morire!!
Terzo, i lettori silenziosi che seguono la nostra fic!! GRAZIE!!
ok, ho finito il monologo, potete anche spararviXD
un bacione enorme a tutti voi!!
HH<3<3<3 

Weee genteeee!!!!!!!! Premetto che questo è stato uno dei capitoli più importanti (e soprattutto impegnativi) quindi spero vivamente che vi piaccia!!!
Beh che altro dire...PUCCIOSITAAAAAAA'!!!!
Un grazie va a Chia29, Julia_Granger e Hajar04 per le recensioni! E un'altro va alle visite!
Non ho altro da aggiungere quindi...
Baci, Chiara Frost<3



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters